Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Augurissimi a........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
auguroni larry...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomicioooo!!! come si chiama? quanto ha?
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioche miciona! altro che flaviacp
è maschio, anche se castrato, ha una massa magra notevole sui quadrizampicitipiti e sul dorso.
Commenta
-
-
auguri larry
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
auguri larry!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
andiamo a caccia di linci selvatiche, ce ne portiamo due o tre a casa e le mettiamo in salotto sperando di addomesticarleOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Se qualcuno mi regala un cucciolo di questa macchina di morte felina gli cedo il titolo baronale, non scherzo...
..........caxxo che spettalo...un animale superlativo...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta