Originariamente Scritto da sturdust_84
Visualizza Messaggio
Diciasettenne si suicida dopo aver lasciato indizi su Facebook
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomolta gente vive innanzitutto per la popolarità ed il "prestigio" che ne scaturisce
quando scesi sul lungomare della mia città (era estate) chi faceva finta di non vedermi , chi mi salutava e basta (gente con cui ridevo e scherzavo insieme) o addirrittura alcuni miei compagni di classe che mi salutarono(senza chiedermi come stavo) con gli occhi saturi di felicità per quel gesso e quell'operazione che mi rovinarono l'estate ma anche una buona carriera dilettantistica da calciatore . io lì iniziai a capire la vita .. e a capire che forse gli unici veri amici sono i nostri genitori ... forse quel 17enne non riusciva a fidarsi nemmeno di loro . mi spiaceMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiofammi degli esempi , perche non ci vedo niente di diversoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorispetto, amicizia vera, i valori che i genitori ti insegnano, mi pare sono cose che sono quasi completamente assenti nei ragazzini di oggi, cosa che nella classe 87, erano ancora presenti e in gran parte saldi. Vogliamo parlare di come sono i 17 enni attuali, completamente irrispettosi e menefreghisti, e di come erano i 17 di 5 anni fa, molto più maturi e completi rispetto ad oggi !? No perchè è palese che in pochissimo tempo c'è stata un involuzione dell'educazione e del comportamento che fa paura. Basta che ti leggi una qualsiasi pagina di cronaca per una settimana, roba da far rabbrividire, roba che 5 anni fa non c'era in questa gigantesca proporzione
quello che dici è vero ... ma in parte ..xkè forse dovresti aggiungere qualche annetto in piu' a quei 5 anni ..Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioquello che dici è vero ... ma in parte ..xkè forse dovresti aggiungere qualche annetto in piu' a quei 5 anni ..
E' vero che forse si matura piu tardi , per il resto sono i media a essere cambiati, non leggo / vedo cose che non si facevano 5/10/15 anni fa , solo che oggi se ne parla di piu e in maniera diversa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioquello che dici è vero ... ma in parte ..xkè forse dovresti aggiungere qualche annetto in piu' a quei 5 anni ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquali condizioni ? lo conosci ? sai quali fossero veramente i suoi problemi ? io no , ma posso dire che di merda tocca mangiarne a tutti e a tutte le eta'.poi ognuno reagisce a modo suo, di certo il suicidio non e' una soluzione.
mi spiace non riesco a rispettare il suo gesto
o forse ne ha fin troppaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon lo metto in dubbio, ma le cose cambiano e si evolvono, un 17 enne di oggi non lo puoi paragonare a un 17 enne di 5 anni fa, e ti ripeto, ogni caso è un caso a se
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioa 18 anni mi sono fratturato tibia e perone .. ti faccio un esempio .. su 100 amici che avevo 10 si sono presentati all'ospedale .
quando scesi sul lungomare della mia città (era estate) chi faceva finta di non vedermi , chi mi salutava e basta (gente con cui ridevo e scherzavo insieme) o addirrittura alcuni miei compagni di classe che mi salutarono(senza chiedermi come stavo) con gli occhi saturi di felicità per quel gesso e quell'operazione che mi rovinarono l'estate ma anche una buona carriera dilettantistica da calciatore . io lì iniziai a capire la vita .. e a capire che forse gli unici veri amici sono i nostri genitori ... forse quel 17enne non riusciva a fidarsi nemmeno di loro . mi spiaceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon cominciamo con le solite frasi fatte del rispetto ecc.
E' vero che forse si matura piu tardi , per il resto sono i media a essere cambiati, non leggo / vedo cose che non si facevano 5/10/15 anni fa , solo che oggi se ne parla di piu e in maniera diversa.
quale sarebbe la frase fatta ? ... quello che manca ormai sono i valori .. 5 anni fa era la stessa cosa .. si può solo peggiorare e infatti stiamo peggiorando.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè questo il punto. io sto paragonando i miei 17 anni, 5 anni fa, a quelli attuali. so che può sembrare un azzardo, ma c'è un abisso. assolutamente. non dico che certe cose non accadevano, dico che ora accandono in maniera spropositata, che anche il rapporto ragazzo-ragazza si è evoluto è cambiato, c'è stata un evoluzione che è un involuzione. invece di migliorare si è nettamente peggiorati e c'è voluto poco.
una volta a 18 anni si era quasi degli uomini....
ora mi sembrano solamente dei bambini piu cresciuti fisicamente....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè questo il punto. io sto paragonando i miei 17 anni, 5 anni fa, a quelli attuali. so che può sembrare un azzardo, ma c'è un abisso. assolutamente. non dico che certe cose non accadevano, dico che ora accandono in maniera spropositata, che anche il rapporto ragazzo-ragazza si è evoluto è cambiato, c'è stata un evoluzione che è un involuzione. invece di migliorare si è nettamente peggiorati e c'è voluto poco.
Commenta
-
-
Gary ha ragione e alla grande, il bruciare le tappe porta gli adolescenti di ora a fare ciò che magari si fa o si prova 4-5 anni più tardi senza la cognizione di quello che fanno, agiscono per imitazione, per avere senso di appartenenza, trovarne uno che faccia qualcosa perchè il suo cervello la vuol fare senza paura di essere etichettato come diverso o escluso dal branco è più difficile che trovare una vergine.A 13 anni spacciano già per sentirsi grandi e fichi, perchè devono comprare la scarpa e il berretto abbinati da 500 euro e le ragazze a 13 anni si fanno inforcare per 30 euro nei cessi delle discoteche e delle scuole, sempre per motivi futili, perchè vogliono quello che nn possono avere, perchè invece di trovarsi un identità preferiscono stare tra gli imbecilli a fare gli imbecilli.
Parlate di problemi mentali, io parlo di scappatoia.Io a 17 anni ho avuto cazzi seri e sono andato di mia volontà dallo psichiatra infantile.Ci vuole coraggio a chiedere aiuto non ad ammazzarsi.
Affermazioni tipo poveraccio, che dio lo accolga, non è giusto, nn stiamo parlando di uno falciato da un pirata della strada, parliamo di una persona che ha deciso di farla finita, quando ancora di acqua sotto i ponti ne doveva passare, e nn sono frasi fatte.E' la verità, cè sempre chi sta peggio, e finche hai una casa, da mangiare e due stracci addosso, prova a costruirti una vita o inseguire qualcosa che vuoi, TROVA qualcosa per cui vivere, perchè ammazzarsi nn è certo una liberazione, è una scelta egoistica quanto stupida come nel caso di chi si spara la droga in vena.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGary ha ragione e alla grande, il bruciare le tappe porta gli adolescenti di ora a fare ciò che magari si fa o si prova 4-5 anni più tardi senza la cognizione di quello che fanno, agiscono per imitazione, per avere senso di appartenenza, trovarne uno che faccia qualcosa perchè il suo cervello la vuol fare senza paura di essere etichettato come diverso o escluso dal branco è più difficile che trovare una vergine.A 13 anni spacciano già per sentirsi grandi e fichi, perchè devono comprare la scarpa e il berretto abbinati da 500 euro e le ragazze a 13 anni si fanno inforcare per 30 euro nei cessi delle discoteche e delle scuole, sempre per motivi futili, perchè vogliono quello che nn possono avere, perchè invece di trovarsi un identità preferiscono stare tra gli imbecilli a fare gli imbecilli.
Parlate di problemi mentali, io parlo di scappatoia.Io a 17 anni ho avuto cazzi seri e sono andato di mia volontà dallo psichiatra infantile.Ci vuole coraggio a chiedere aiuto non ad ammazzarsi.
Affermazioni tipo poveraccio, che dio lo accolga, non è giusto, nn stiamo parlando di uno falciato da un pirata della strada, parliamo di una persona che ha deciso di farla finita, quando ancora di acqua sotto i ponti ne doveva passare, e nn sono frasi fatte.E' la verità, cè sempre chi sta peggio, e finche hai una casa, da mangiare e due stracci addosso, prova a costruirti una vita o inseguire qualcosa che vuoi, TROVA qualcosa per cui vivere, perchè ammazzarsi nn è certo una liberazione, è una scelta egoistica quanto stupida come nel caso di chi si spara la droga in vena.
Ma stai dimenticando che la depressione è una patologia, e quindi non puoi paragonare i ragionamenti di una persona psicologicamente sana con uno che è in questo stato patologico.
E' proprio per questo come ampiamente argomentato da Sandman, che non essendo nei panni del ragazzo, non potendo sapere cosa c'era nella sua testa, è impossibile giudicare il gesto, ne tantomeno fare paragoni con situazioni vissute da se stessi o da altri
Commenta
-
-
secondo me non può essere giustificato:" eh poveretto, chissà che problemi aveva."ecc chi si toglie la vita lo fa perchè ha deciso di farla finita di sua spontanea volontà... sono d' accordo con il nero...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta