Diciasettenne si suicida dopo aver lasciato indizi su Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    storia terribile. Questo è uno dei tanti motivi per cui, ragazzi della nostra età, comunque molto giovani, vengono spesso non presi in considerazioni dagli adulti perchè " alla vostra età, che problemi potreste mai avere ". Purtroppo nessuno capisce mai quanto c'è di sbagliato in questa affermazione. Riposi in pace
    gia
    ci vorrebbe un po di sensibilità...è un età molto delicata e anche le piccole cose possono fare molto male
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

Mi dispiace tantissimo...non ci sono veramente parole....
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Annuncia il suo suicidio su Facebook, poi si spara col fucile del padre | la tribuna di Treviso

Lo conoscevo solo di vista ma ci sono rimasto veramente male....

Tremendo anche il fatto che abbia lasciato evidenti indizi del suo possibile gesto su Facebook ma lo hanno ignorato...

Riposa in pace Andrea
        Mi dispiace per il gesto, ma sinceramente non provo compassione. La vita è fatta per essere vissuta, i problemi per essere affrontati. Non abbiamo diritto di toglierci un immenso dono che altre persone, con amore, ci hanno dato.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• eNdy
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 1134
          • 182
          • 212
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Mi dispiace per il gesto, ma sinceramente non provo compassione. La vita è fatta per essere vissuta, i problemi per essere affrontati. Non abbiamo diritto di toglierci un immenso dono che altre persone, con amore, ci hanno dato.
          finalmente qualcuno che l'ha detto, sono d'accordo al 100%.
          a 17 anni i problemi ***** sono sempre i soliti, più o meno amplificati, inutile disquisire, ha la mia stessa età e lo so. ma per l'amor del cielo, c'è una vita davanti, così tante possibilità, che senso ha farla finita, creare dolore alle persone a te care? è mancanza di coraggio, tra le altre cose, imho.
          detto questo che riposi in pace.

Commenta

• Tex88
            Bodyweb Senior
            • Mar 2009
            • 1808
            • 203
            • 302
            • Piemonte
            • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
            finalmente qualcuno che l'ha detto, sono d'accordo al 100%.
            a 17 anni i problemi ***** sono sempre i soliti, più o meno amplificati, inutile disquisire, ha la mia stessa età e lo so. ma per l'amor del cielo, c'è una vita davanti, così tante possibilità, che senso ha farla finita, creare dolore alle persone a te care? è mancanza di coraggio, tra le altre cose, imho.
            detto questo che riposi in pace.
            vero anche questo, però c'è da tenere in considerazione il fatto che le persone non hanno tutte lo stesso carattere. Se è vero come si dice che "la dimensione delle cose sta nell'occhio di chi le osserva", una certa persona può vedere i problemi che la vita pone come ostacoli davvero invalicabili. C'è chi ha la forza di andare avanti comunque, e chi invece proprio non ce la fa, sopratutto se manca di qualcuno a cui appoggiarsi

Commenta

• eNdy
              Bodyweb Senior
              • Apr 2009
              • 1134
              • 182
              • 212
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              vero anche questo, però c'è da tenere in considerazione il fatto che le persone non hanno tutte lo stesso carattere. Se è vero come si dice che "la dimensione delle cose sta nell'occhio di chi le osserva", una certa persona può vedere i problemi che la vita pone come ostacoli davvero invalicabili. C'è chi ha la forza di andare avanti comunque, e chi invece proprio non ce la fa, sopratutto se manca di qualcuno a cui appoggiarsi
              ma sicuramente, non conoscendo nel dettaglio le cause del gesto non ci si può esprimere più di tanto, il fatto è che non ci si può arrendere di fronte alle difficoltà... anche da soli, si devono affrontare, è la vita.
              c'è carattere e carattere ma un suicidio a quest'età è inevitabilmente dettato anche da una certa mancanza di coglioni...

Commenta

• Tex88
                Bodyweb Senior
                • Mar 2009
                • 1808
                • 203
                • 302
                • Piemonte
                • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                ma sicuramente, non conoscendo nel dettaglio le cause del gesto non ci si può esprimere più di tanto, il fatto è che non ci si può arrendere di fronte alle difficoltà... anche da soli, si devono affrontare, è la vita.
                c'è carattere e carattere ma un suicidio a quest'età è inevitabilmente dettato anche da una certa mancanza di coglioni...
                Su questo hai indubbiamente ragione. Però è difficile dire dall'esterno. Possono esserci momenti, sottolineo ancora una volta, specialmente se si è soli, in cui si vede tutto talmente nero da pensare che sia impossibile farcela

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

non è che sia molto d'accordo, abbiamo questa scelta.

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21299
                    • 1,827
                    • 3,115
                    • Big City
                    • Send PM

certamente chi si suicida non ha piu il coraggio e le forze per affrontare la sua vita....

ma il coraggio ci vuole anche per suicidarsi... non è cosi facile....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Io semplicemente non mi ritengo in grado di poter giudicare una cosa simile.

La notizia come scritta sul giornale è molto fredda, dice che si è suicidato e bòna, come se fosse un atto meccanico e acuto...

In realtà uno che arriva a fare una cosa simile, vincendo la resistenza dell'istinto di sopravvivenza, è uno che deve essere davvero arrivato al livello colmo...

A volte ci sono situazioni, somme di eventi, coincidenze, che ti distruggono, se non hai un carattere forte, questa è la fine che fai...

Mi dispiace per questo ragazzo, è tutto ciò che posso dire, credo che ogni parola in più sia sprecata e fuoriluogo.

Tessera N° 6

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        certamente chi si suicida non ha piu il coraggio e le forze per affrontare la sua vita....

ma il coraggio ci vuole anche per suicidarsi... non è cosi facile....
                        effettivamente per farla finita ci deve volere una gran forza.

Commenta

• bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

a mio parere un ragazzo ddella mia età per compiere questo gesto estremo, oltre ai problemi familiari, ecc... ha anche problemi psicologici che l hanno portato al suicidio, perchè ad un ragazzo normale, nonostante i 1000 problemi che si possano affrontare, le delusioni, ecc, fidatevi che il suicidio non verrrebbe mai in mente come soluzione...
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21299
                            • 1,827
                            • 3,115
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            a mio parere un ragazzo ddella mia età per compiere questo gesto estremo, oltre ai problemi familiari, ecc... ha anche problemi psicologici che l hanno portato al suicidio, perchè ad un ragazzo normale, nonostante i 1000 problemi che si possano affrontare, le delusioni, ecc, fidatevi che il suicidio non verrrebbe mai in mente come soluzione...
                            Marca, sei suicidi di giovanissimi in tre mesi | la tribuna di Treviso

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              Per arrivare al suicidio secondo me bale bisogna che ci sia una somma di più eventi che ti porta a sfibrarti mentalmente.

Una serie di eventi addizionati gli uni con gli altri e una debolezza psicologica di fondo.

Ma sai, io francamente non riesco a dire "era un debole, colpa sua", la debolezza mentale non è una colpa....

A 17 anni quanti di noi erano gli sfigati della compagnia, e a lungo andare si è cambiati mentalmente e magari da nerds si è diventati anche i "capobanda"....

Io vedo le compagnie di teen ager di oggi e francamente penso che un teen normale nel senso più puro del termine rischi di venire al loro interno spregiato in maniera devastante....
                              Se questo era un ragazzino sensibile, chiuso non so cosa potrebbero avergli fatto (parlo al condizionale perchè magari neanche c'entra questo discorso non sapendo le motivazioni...) e questa potrebbe essere una estrema reazione a roba simile...

Questo ragazzo probabilmente non ce l'ha fatta....ma senza sapere nel dettaglio le motivazioni che lo hanno spinto a un tale gesto, è impossibile giudicare....

Tessera N° 6

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21299
                                • 1,827
                                • 3,115
                                • Big City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                Per arrivare al suicidio secondo me bale bisogna che ci sia una somma di più eventi che ti porta a sfibrarti mentalmente.

Una serie di eventi addizionati gli uni con gli altri e una debolezza psicologica di fondo.

Ma sai, io francamente non riesco a dire "era un debole, colpa sua", la debolezza mentale non è una colpa....

A 17 anni quanti di noi erano gli sfigati della compagnia, e a lungo andare si è cambiati mentalmente e magari da nerds si è diventati anche i "capobanda"....

Io vedo le compagnie di teen ager di oggi e francamente penso che un teen normale nel senso più puro del termine rischi di venire al loro interno spregiato in maniera devastante....
                                Se questo era un ragazzino sensibile, chiuso non so cosa potrebbero avergli fatto (parlo al condizionale perchè magari neanche c'entra questo discorso non sapendo le motivazioni...) e questa potrebbe essere una estrema reazione a roba simile...

Questo ragazzo probabilmente non ce l'ha fatta....ma senza sapere nel dettaglio le motivazioni che lo hanno spinto a un tale gesto, è impossibile giudicare....

Io, e riesco a capire, anche se in misura sicuramente inferiore, cosa abbia provato Andrea

Commenta

Working...
                                X