If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Migliaia di volte meglio il trilocale, le pulizie o la gestione diventano inezia se comparati ai vantaggi di avere un locale in più, e soprattutto separato dal resto della casa.
E' solo per una questione economica che presi un monolocale, ora sono contento di aver cambiato.
Migliaia di volte meglio il trilocale, le pulizie o la gestione diventano inezia se comparati ai vantaggi di avere un locale in più, e soprattutto separato dal resto della casa.
E' solo per una questione economica che presi un monolocale, ora sono contento di aver cambiato.
alura.....sono stato da solo in un due vani di scarsi 80 mq e stavo da Dio.
Sono stato da solo in una casa di 4 vani di oltre 130 mq e ci stavo una merda.E' ingestibile e inutile.
Adesso che nella stessa casa siamo io,mia moglie ed un figlio in arrivo tra pochi giorni,è perfetta.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
alura.....sono stato da solo in un due vani di scarsi 80 mq e stavo da Dio.
Considera però che adesso con 80mq scarsi fanno i 3 locali
I due locali si aggirano anche sui 50mq.. commerciali.
Per viverci da solo il bilocale (se con metratura adeguata) è più essenziale, più facile da gestire e complessivamente più adatto ad un single.
A cambiare poi si fa sempre in tempo.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Il fatto di avere dei locali separati. Se una mattina mi alzo e non mi và di sistemare il letto chiudo la camera ed esco, se per caso poi voglio invitare un'amico a prendere un caffè non devo avere il pensiero che la casa fà schifo.
Se ora cucino una cosa puzzolente chiudo la cucina apro le finestre e il resto della casa resta decente, prima con la cucina abitabile era uno schifo.
E poi non sottovalutare lo spazio, quando è troppo poco è proprio dura...
Vivo da solo in un bilocale, mansarda, 60 mq circa... sto benone.
Una stanza in più mi darebbe sicuramente problemi per quanto riguarda la pulizia, il riscaldamento, e le tasse. Finirei per usarla come ripostiglio accumulando ciarpame inutile, con una famiglia chiaramente è tutto diverso. Se invece ci fosse una donna con me non avrei bisogno di una stanza in più, ma di un bagno supplementare, chi ha sperimentato può capirmi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta