Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In che cosa investireste se...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Anche io ti consiglierei di investire in immobili altrimenti potresti vincolare i tuoi soldi nei classici buoni a termine se non sbaglio guadagni il 30% lordo di interesse dopo 6 anni e il 60% dopo 11 anni (questo sempre perchè non vuoi rischiare di perdere il capitale iniziale). Oppure potresti provare una via di mezzo tra rischio e sicurezza informandoti presso la tua banca di fiducia sulle varie forme di investimento per i tuoi risparmi che prevedono una percentuale di guadagno legata all' acquisto di un pacchetto azionario con il capitale iniziale investito, che però anche nella peggiore delle ipotesi non subisce variazioni negative (al massimo ti ritrovi il capitale iniziale senza variazioni).
    "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

    Hardgainer
    Inside

    Commenta


      #32
      Originally posted by daniel
      senza offesa ma con 50 milioni che ***** de casa comprate...??

      ndo' ***** vivete ??
      A VE una casa non ti costa meno di 500.000€!


      Ciao!!!

      multipower

      Commenta


        #33
        ?
        Non ti abbiamo fatto ne' di cielo ne' di terra,ne' mortale ne' immortale,cosicche' con liberta' di scelta e con onore,come creatore e artefice di te stesso,tu potrai modellarti nella forma che preferirai.
        Dal giudizio del tuo spirito ti verra' il potere di rinascere in forme piu' alte,che sono divine.

        Commenta


          #34
          Mi compro un biglietto di aereo, destinazione Thaliandia. Col resto ci campo alla meglio finchè posso e poi Dio pensa...
          Non sto scherzando...


          Ciao,
          Rimpoche

          Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

          Commenta


            #35
            Originally posted by multipower


            A VE una casa non ti costa meno di 500.000€!


            Ciao!!!

            multipower
            Infatti il mio amico pensava proprio in un mega appartamento in piazza San Marco o in un 3 mq a Tokio dove il costo è di 20 milioni al metro...Saranno tutti miliardari a Venezia

            Commenta


              #36
              Originally posted by Ale
              Io sono una merda, l'altro giorno l'ho preso pure nel culo
              bene...sono contento
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎