Droghe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

cmq dato che la cannabis è socialmente accettata ormai e diffussissima direi di legalizzarla anche per ammortizzare la spesa sanitaria con la tassazione sulla vendita...legalizzzare le droghe pesanti sarebbe troppo

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Per citare un espressione americana a me cara, legalizzare anche in modo "controllato" le droghe comune, vorrebbe dire all hell will break loose, si scatenerebbe l'inferno, perchè avremmo ORDE di tossici che potrebbero avere un accesso legale alle loro dosi, per poi poterle anche rivendere questo andrebbe solo a fomentare un giro di illegalità a non finire, è come spegnere un fuoco col napalm, ma dico scherziamo?Le case chiuse o bordelli che dir si voglia hanno tolte le puttane dalle strade in paesi esteri ma sono cmq usate per riciclaggio di denaro sporco e attività criminali per quanto siano "controllate".Nn stiamo parlando di mettere in commercio un nuovo deodorante *****.Sono le pene che mancano.Ti fai di eroina?Ti becco una volta con l'ago?Bene.20 ANNI.Non condonabili, non indultabili, non appellabilli.Ti becco a sniffare?20 ANNI.Ti becco con le pasticche o altre droghe mescaline?20 ANNI.Vedrete che dopo le prime 100-200 condanne la gente si cagherà addosso anche solo a pensarla l'idea di farsi di certa mondezza.Mi fate schifo dicendo cose come la droga fa parte dell'uomo.Ma ***** vi dice il cervello?Mio nonno fuma a malapena un sigaro ogni 2 mesi, droga mai toccata e ha vissuto una bella vita piena, senza bisogno di fottersi l'organismo con stupefacenti di medio o alto livello di pesantezza, e cosi milioni di altre persone.Non è condonando un problema che lo si controlla o lo si risolve.
      YouTube - Prozac + - Acido Acida.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Per citare un espressione americana a me cara, legalizzare anche in modo "controllato" le droghe comune, vorrebbe dire all hell will break loose, si scatenerebbe l'inferno, perchè avremmo ORDE di tossici che potrebbero avere un accesso legale alle loro dosi, per poi poterle anche rivendere questo andrebbe solo a fomentare un giro di illegalità a non finire, è come spegnere un fuoco col napalm, ma dico scherziamo?Le case chiuse o bordelli che dir si voglia hanno tolte le puttane dalle strade in paesi esteri ma sono cmq usate per riciclaggio di denaro sporco e attività criminali per quanto siano "controllate".Nn stiamo parlando di mettere in commercio un nuovo deodorante *****.Sono le pene che mancano.Ti fai di eroina?Ti becco una volta con l'ago?Bene.20 ANNI.Non condonabili, non indultabili, non appellabilli.Ti becco a sniffare?20 ANNI.Ti becco con le pasticche o altre droghe mescaline?20 ANNI.Vedrete che dopo le prime 100-200 condanne la gente si cagherà addosso anche solo a pensarla l'idea di farsi di certa mondezza.Mi fate schifo dicendo cose come la droga fa parte dell'uomo.Ma ***** vi dice il cervello?Mio nonno fuma a malapena un sigaro ogni 2 mesi, droga mai toccata e ha vissuto una bella vita piena, senza bisogno di fottersi l'organismo con stupefacenti di medio o alto livello di pesantezza, e cosi milioni di altre persone.Non è condonando un problema che lo si controlla o lo si risolve.
        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        ma spesso mi chiedo se tu ti rendi realmente conto delle cazzate che dici, quando poi ammiri uno stile di vita che con il "drugs-free" non ha nulla da condividere.
        ottimo intervento davvero

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Le bombe le mettiamo tra le droghe?

Guarda, per quello che mi riguarda ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole senza ovviamente andare a limitare la libertà degli altri, nel momento in cui vai a rompere le palle agli altri per un qualsiasi motivo, anche solo ti ammali e vuoi spendere i miei soldi delle tasse sulla sanità, allora lo devi prendere nel sedere.
        ahahahha

IL_Nero scommettiamo che se ti vengono a perquisire a casa in un momento in fase "on" te finisci dentro per.....................20ANNI!!!!
        sigpic

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Da ragazzo ho provato un pò tutto ma ormai da 5 o 6 anni forse anche 7 mi sono allontanato sia dalla droga sia da chi ne faccia uso che dagli ambienti in cui circola.
          La droga viene messa in vendita per distogliere i giovani dalla realtà, serve per offuscare i nostri pensieri e distruggere la nostra forza di volontà....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

La droga viene venduta perchè la gente la chiede.Non credo che chi la vende abbia grossi problemi a smerciarla,come se fossero dei ferri da stiro in eccesso in un magazzino.
            E' un mercato molto particolare,se non la cerchi nessuno te la sbatte sotto il naso.
            Senza domanda anche l'offerta viene meno e se questo non accade è perchè evidentemente alla gente la droga piace,punto e basta.
            Visto che immaginare il mondo senza vizi è leggermente utopistico,mettiamo la gente nella condizione di saper scegliere in sicurezza e con tutte le informazioni per compiere delle decisioni più assennate.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88038
              • 2,166
              • 2,788
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              La droga viene messa in vendita per distogliere i giovani dalla realtà, serve per offuscare i nostri pensieri e distruggere la nostra forza di volontà....
              Quasi un impegno social-politico, credevo lo facessero per soldi....

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4949
                • 609
                • 318
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Scusate l'Ot ma come si fa a scrivere i messaggi privati?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Quasi un impegno social-politico, credevo lo facessero per soldi....
                  Eppure i primi usi di AAS si devono alla ricerca militare, che cercava un modo di potenziare i soldati, rendendoli super uomini.
                  E se non sbaglio Clinton ha ammesso che negli anni 60 la CIA ha fatto esperimenti con LSD ed altre droghe sintetiche per ridurre la fame, la stanchezza, il bisogno di sonno ecc. dei soldati che operavano dietro le linee nemiche.
                  sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Eppure i primi usi di AAS si devono alla ricerca militare, che cercava un modo di potenziare i soldati, rendendoli super uomini.
                    E se non sbaglio Clinton ha ammesso che negli anni 60 la CIA ha fatto esperimenti con LSD ed altre droghe sintetiche per ridurre la fame, la stanchezza, il bisogno di sonno ecc. dei soldati che operavano dietro le linee nemiche.
                    hai mai visto un'intevista di un soldato americano dopo o durante una missione?

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      hai mai visto un'intevista di un soldato americano dopo o durante una missione?
                      dei soldati di cui parliamo è impossibile: gli incursori dei reparti speciali operano sotto copertura, e la loro identità è segreta.

Oltretutto, nel libro "Pattuglia Bravo two zero" l'ex SAS Mc Nab racconta che durante la guerra del Golfo i commandos britannici operavano con divise prive di contrassegni, proprio per non venire associati all'esercito di sua Maestà.
                      Immagino sia lo stesso per le Forze Speciali USA
                      Last edited by bersiker1980; 09-02-2010, 14:57:37.
                      sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

dei soldati di cui parliamo è impossibile: gli incursori dei reparti speciali operano sotto copertura, e la loro identità è segreta.

Oltretutto, nel libro "Pattuglia Bravo two zero" l'ex SAS Mc Nab racconta che durante la guerra del Golfo i commandos britannici operavano con divise prive di contrassegni, proprio per non venire associati all'esercito di sua Maestà.
                        Immagino sia lo stesso per le Forze Speciali USA
                        Niente corpi speciali, parlo di soldato semplice john from alabama

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          Niente corpi speciali, parlo di soldato semplice john from alabama
                          no, ma forse immagino dove vuoi andare a parare
                          Ricordo alcune delle interviste nei documentari di Moore...soldati carristi con l'umore "pompatissimo" che andavano in battaglia con canzoni gangsta che tuonavano nelle orecchie. Non escludo (ma è solo un'ipotesi) che si calassero qualcosa...

Cmq la tossicodipendenza tra i soldati di leva USA era abbastanza frequente, specie durante la guerra del Vietnam (non che sia una prerogativa yankee: mio nonno mi raccontava che in Grecia andavano all'assalto ubriachi fradici, proprio per stordirsi e contenere la paura)
                          Last edited by bersiker1980; 09-02-2010, 15:16:21.
                          sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

no, ma forse immagino dove vuoi andare a parare
                            Cmq ricordo alcune dell'interviste nei documentari di Moore...soldati carristi con l'umore "pompatissimo" che andavano in battaglia con canzoni gangsta che tuonavano nelle orecchie.

lCmq a tossicodipendenza tra i soldati di leva USA era abbastanza frequente, specie durante la guerra del Vietnam (non che sia una prerogativa yankee: mio nonno mi raccontava che in Grecia andavano all'assalto ubriachi fradici, proprio per stordirsi e contenere la paura)

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

io credo che il mondo non sia nè tutto bianco nè tutto nero...esiste anche il grigio e penso che ci siano droghe e droghe...alcuni andrebbero legalizzate e altre invece assolutamente vietate...come si fa a paragonare una canna con l'eroina dai...il gioco sta nel regolarsi...e uno potrebbe dire "eh si ma poi cè gente che non si regola e si ammazza di canne facendosi del male"...beh con le sigarette e l'alcool non succede la stessa cosa? allora perchè non vengono vietate? ovvio che cè un discorso economico dietro...però rimane il fatto che certe droghe usate con moderazione non fanno grossi danni mentre invece ce ne sono altre che sono sempre e comunque pericolisissime...ma in uno stato bigotto come il nostro non si riesce a fare questo piccolo passo in avanti
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                io credo che il mondo non sia nè tutto bianco nè tutto nero...esiste anche il grigio e penso che ci siano droghe e droghe...alcuni andrebbero legalizzate e altre invece assolutamente vietate...come si fa a paragonare una canna con l'eroina dai...il gioco sta nel regolarsi...e uno potrebbe dire "eh si ma poi cè gente che non si regola e si ammazza di canne facendosi del male"...beh con le sigarette e l'alcool non succede la stessa cosa? allora perchè non vengono vietate? ovvio che cè un discorso economico dietro...però rimane il fatto che certe droghe usate con moderazione non fanno grossi danni mentre invece ce ne sono altre che sono sempre e comunque pericolisissime...ma in uno stato bigotto come il nostro non si riesce a fare questo piccolo passo in avanti
                                Io penso che per alcool e tabacco sia anche una questione culturale: in europa si usano da secoli (millenni nel caso del vino), vietarli risulterebbe assolutamente impopolare e "antisociale"
                                Tanto più che la (giusta) demonizzazione del tabacco è piuttosto recente.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X