Droghe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
    è di una inutilità assurda
    ma hai mai provato a rullare a mano?

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      secondo me non ha importanza, a me non frega nulla dell'evidenza mi interessa il senso della questione... se desideri una vita sana e libera da certi meccanismi, certe sostanze non le assumi ... non c'e' una linea che contraddistingue l'uso dall'abuso , c'e' solo una scelta di campo... siccome dalla parte di chi usa vedo come sono coloro che abusano e non vorrei mai diventare cosi' mongolo, e siccome nessuno puo' sapere di se stesso se da un uso un giorno si passera' all'abuso, ne sto lontano per precauzione senza bisogno di scomodare gli scienziati che mi debbano dimostrare i pro e i contro ... mi basta il mio cervello per stabilirlo
      è un ragionamento sensato secondo il tuo punto di vista.

Commenta

• eNdy
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 1134
        • 182
        • 212
        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        ma hai mai provato a rullare a mano?
        non riesco a capireo il problema, per te è difficile rullare?

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          è un ragionamento sensato secondo il tuo punto di vista.
          e' un ragionamento che si basa sul presupposto che il controllo delle cose non e' una pertinenza di noi stessi, siccome io non so se e quanto faccia male , se e quanto potrei arginare il mio vizio nel tempo, e siccome so di poterne fare a meno , non vedo per quale motivo dovrei usare ... non e' che uno per fare qualcosa debba avere il nulla osta del medico che gli dica con certezza che una droga non da dipendenza o se presa fa bene o male in tot misura... semplicemente non mi andrebbe di rischiare di poter diventare un giorno come uno di quelli che vedo in giro e mi puzzano di canna o di coca o di vino o di altra merda varia... se poi uno e' convinto di se e dice io mi faccio massimo 3 canne al giorno perche' mi sento meglio e mi fa bene al cervello e alla digestione , buon per lui... a me di cercare il marocchino col fumo, di pagarlo di sottecchi, di farmi su la canna nel cesso al lavoro e di fumarmela come bob marley mi farebbe sentire un coglionazzo , perche' e' lo stesso gesto che fanno coloro che invece ne fumano 20 al giorno... mi da proprio fastidio a pelle mi riconoscerei nell'imbecillita' che rifuggo
          sigpic

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

e' un ragionamento che si basa sul presupposto che il controllo delle cose non e' una pertinenza di noi stessi, siccome io non so se e quanto faccia male , se e quanto potrei arginare il mio vizio nel tempo, e siccome so di poterne fare a meno , non vedo per quale motivo dovrei usare ... non e' che uno per fare qualcosa debba avere il nulla osta del medico che gli dica con certezza che una droga non da dipendenza o se presa fa bene o male in tot misura... semplicemente non mi andrebbe di rischiare di poter diventare un giorno come uno di quelli che vedo in giro e mi puzzano di canna o di coca o di vino o di altra merda varia... se poi uno e' convinto di se e dice io mi faccio massimo 3 canne al giorno perche' mi sento meglio e mi fa bene al cervello e alla digestione , buon per lui... a me di cercare il marocchino col fumo, di pagarlo di sottecchi, di farmi su la canna nel cesso al lavoro e di fumarmela come bob marley mi farebbe sentire un coglionazzo , perche' e' lo stesso gesto che fanno coloro che invece ne fumano 20 al giorno... mi da proprio fastidio a pelle mi riconoscerei nell'imbecillita' che rifuggo
            beh 20 canne al giorno son tantine e uno che puzza di canna non l'ho mai visto.

Commenta

• girl on the moon
              Bodyweb Senior
              • Aug 2007
              • 1760
              • 448
              • 547
              • Send PM

Quentin Tarantino.

comunque girl hai visto il film Crash di Cronenberg?

So di cosa parla. Però non mi risulta che il desiderio di diventare tutt'uno con le lamiere di un 'automobile tra cicatrici e lacerazioni corporee sia qualcosa di così usuale e diffuso come l'utilizzo di droga.O dalle vostre parti si usa passare il tempo così?

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              e figuriamoci...

Prince, ci si rivede, come al solito...

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Non c'è nulla di questo neanche nell'uso di droga. Ti ripeto, equiparare la tossicodipendenza all'uso di droga è come equiparare le corse clandestine all'uso dell'automobile.
              Nel primo post in cui ho replicato facevo riferimento a chi ci muore con questi innocui e gestibilissimi nonchè divertenti mezzi d'evasione di cui parlate. Anche se chi usa droga senza diventarne dipendente può non vivere tutti quegli aspetti che caratterizzano la tossicodipendenza, trovo comunque senza senso parlarne gioiosamente e " " Considerato anche che qualcuno,magari qualche ragazzino, potrebbe leggere questa discussione e potrebbe pensare ad esempio che l'utilizzo di eroina possa essere qualcosa di semplice e gestibile. Quando non vi è nulla di più falso e assurdo.

Remember to be happy

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

beh 20 canne al giorno son tantine e uno che puzza di canna non l'ho mai visto.

beh ma te non vedi la differenza tra uno che fa vita sana e uno no ? non gliela vedi addosso ?
                sigpic

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

beh ma te non vedi la differenza tra uno che fa vita sana e uno no ? non gliela vedi addosso ?
                  beh maurox a guardarti in faccia non direi che fai una vita sana.

comunque dipende da quello che intendi per vita sana, tre birre a settimane non cambiano il tuo aspetto o modo di fare.

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                    non riesco a capireo il problema, per te è difficile rullare?
                    si, il rullatore garantisce una sigaretta perfetta con zero sforzo. a mano libera invece c'è sempre chi non distribuisce bene il tabacco, chi rompe la cartina, un'impresa insomma.

Commenta

• girl on the moon
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2007
                      • 1760
                      • 448
                      • 547
                      • Send PM

sì sono questo, chiunque mi conosca mi chiama così.

Ah dimenticavo, hai scordato questa "".

Remember to be happy

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        dai su non fare l'avvocato del diavolo: se in un gruppo di persone 3/4 sono tossici, alla fine o diventi tossico anche te o te ne vai, perché tanto alla fine della sera sono tutti strafatti e tu sei l'unico sano, perché parlano solo di quello, perché è pericoloso e quindi puoi trovarti nei casini (più facilmente di quanto si pensi e dimostrare che non c'entri niente è davvero dura, ma proprio tanto), perché avere a che fare con gente strafatta non è ne piacevole ne divertente, perché considero un debole (diciamo così) uno che ha bisogno di drogarsi con regolarità.

poi se nel gruppo di amici c'è uno che ogni tanto prende qualcosa, boh si.. affari suoi! nel senso che non è ne peggio ne meglio di uno che si ubriaca ogni sera che si esce (il meglio dell'alcol è che è legale, ma questo è un altro discorso).
                        quoto
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                          So di cosa parla. Però non mi risulta che il desiderio di diventare tutt'uno con le lamiere di un 'automobile tra cicatrici e lacerazioni corporee sia qualcosa di così usuale e diffuso come l'utilizzo di droga.O dalle vostre parti si usa passare il tempo così?

Prince, ci si rivede, come al solito...

Nel primo post in cui ho replicato facevo riferimento a chi ci muore con questi innocui e gestibilissimi nonchè divertenti mezzi d'evasione di cui parlate. Anche se chi usa droga senza diventarne dipendente può non vivere tutti quegli aspetti che caratterizzano la tossicodipendenza, trovo comunque senza senso parlarne gioiosamente e " " Considerato anche che qualcuno,magari qualche ragazzino, potrebbe leggere questa discussione e potrebbe pensare ad esempio che l'utilizzo di eroina possa essere qualcosa di semplice e gestibile. Quando non vi è nulla di più falso e assurdo.
                          Non ho mai detto che farsi di eroina è qualcosa di semplice e gestibile, tutto il contrario. Dire che un terzo degli utilizzatori ci rimane sotto vuol dire che la probabilità è alta. Volevo solo sfatare il mito che uso=abuso.

Commenta

• eNdy
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2009
                            • 1134
                            • 182
                            • 212
                            • Send PM

si, il rullatore garantisce una sigaretta perfetta con zero sforzo. a mano libera invece c'è sempre chi non distribuisce bene il tabacco, chi rompe la cartina, un'impresa insomma.
                            un'impresa? ma lol, questa non l'avevo mai sentita... ci vuole un po' di pratica all'inizio, poi è una stupidaggine rullare, è anche divertente e tutto sommato se hai fretta ci metti 30 secondi.

Commenta

• girl on the moon
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2007
                              • 1760
                              • 448
                              • 547
                              • Send PM

Non ho mai detto che farsi di eroina è qualcosa di semplice e gestibile, tutto il contrario. Dire che un terzo degli utilizzatori ci rimane sotto vuol dire che la probabilità è alta. Volevo solo sfatare il mito che uso=abuso.

Qualche pagina dietro Bob Terwilliger ha detto qualcosa del genere.

Remember to be happy

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                                Qualche pagina dietro Bob Terwilliger ha detto qualcosa del genere.
                                Bob era strafatto

Commenta

Working...
                                X