Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Droghe.
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSto seguendo con interesse la discussione, ma su questo punto ieri mi avevi detto che non tutte le droghe sono uguali... Da qui presumo che ci sono tipi di droghe che, se anche usate "moderatamente" ma costantemente (per restare a quanto chiede Bersiker) qualche danno lo procurano, o no?Last edited by Black87; 05-02-2010, 23:13:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioC'è droga e droga per intenderci.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiola nicotina la classifico come droga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiouhm...potrebbe tornarmi utile
Si può essere consumatori periodici e costanti di eroina senza cadere nell'abuso? e quindi senza essere socialmente pericolosi?
ci sono molti utilizzatori che non sono però dipendenti, la corrispondenza lineare uso--->dipendenza è un mito da sfatare. L'eroina è particolarmente soggetta a creare dipendenza sia per la velocità con cui agisce, sia per la tolleranza che crea, sia per i sintomi dati dall'astinenza (nel momento in cui ci sei già caduto). Specifico che facciamo riferimento all'utilizzo tramite iniezione endovena.
Come ha detto jje so ffort qualche pagina fa, un terzo degli utilizzatori diviene dipendente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioci sono molti utilizzatori che non sono però dipendenti, la corrispondenza lineare uso--->dipendenza è un mito da sfatare. L'eroina è particolarmente soggetta a creare dipendenza sia per la velocità con cui agisce, sia per la tolleranza che crea, sia per i sintomi dati dall'astinenza (nel momento in cui ci sei già caduto). Specifico che facciamo riferimento all'utilizzo tramite iniezione endovena.
Come ha detto jje so ffort qualche pagina fa, un terzo degli utilizzatori diviene dipendente.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioblack hai provato anche il crystal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma quindi i 2/3 possono usarla regolarmente e mantenere una vita normale... eccellente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai non fare così che se un giorno di questi ti trovano con la bava alla bocca a rubare negli appartamenti sono finito
vabè lasciamo perdereLast edited by bersiker1980; 05-02-2010, 23:29:33.sigpic
Commenta
-
-
black ho postato il primo articolo alla kazzo è vero lol ho fatto una ricerca veloce su pubmed e nemmeno l'ho lettaq,sto un po di fretta..cmq facciamo cosi..in settimana ti scannerizzo qualche cosa e la facciamo finita...nn posso trovare materiale fra un post e un altro..ci devo perdere un po di tempo. e cmq ti riepto la domanda ke ti sto ponendo da più post. Tutti gli stati sono stronzi?perchè nn ci lucrano sopra?siete solo tu e altri 4 stronzi ke avete la via?io vedo ke la letteratura medica prevalente è orientata in un certo senso e dello stesso parere sono la maggior parte dei medici/farmacisti con i quali ho parlato..da ignorante in materia mi sembra dall'esterno che quello che dica cagate sia tu..By the way evita di usare questo tono con me dato ke nn ho mai dtt di capirne in materia...capisco che dietro una tastiera ci si senta dei leoni ma vedi di darti una calmata
Commenta
-
Commenta