Droghe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Ho provato in passato un pò tutto quello che il mercato può offrire, dalle pesanti alle leggere, mi sono tolto il vizio e non ne ho sinceramente bisogno. Ci ho perso mio zio per la dipendenza, non riusciva a uscirne, ha cambiato città, ha cambiato vita, ma è un demone che lo ha rincorso e lo ha fottuto, quindi reputo queste cose inutili e privi di senso, perchè in effetti non hanno assolutamente senso

Scusatemi tutti però, mi sembra che davvero si tratti di un'etichetta sociale.

Conosco tanta gente che si è rovinata per donne, ridotta in fame per rate stellari per pagare il bmw, non per questo diventerò gay e butterò la mia patente.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      Io faccio uso di cannabis (in varie forme) circa 2/3 volte a settimana, la sera, da solo, per rilassarmi, o se capita con gli amici. Non ne parlo in continuazione e non passo le serate a drogarmi, soprattutto se c'è gente che non ne fa uso.

Ho fatto uso di cocaina, mdma, keta e tante altre cose, ma mai più di una volta l'anno a sostanza. Non ne parlo mai, non ne sono dipendente, non passo le mie serate così, anzi a dirla tutta tranne mdma e cocaina (1 volta l'anno) il resto l'ho usato solo UNA volta, praticamente a fini sperimentali e vi potrà sembrare strano ma per ogni sostanza ho accuratamente spulciato la letteratura scientifica a riguardo per venirne a conoscere effetti psicoattivi e collaterali.

Non sono dipendente da nessuna di esse tranne che dal tabacco, frequento neuroscienze cognitive e ho la media del 29. Eppure a sentire tanti di voi la gente per strada dovrebbe scansarmi.

E' per questo che chiedo di chiarire le posizioni.
      Come vedi uno che fa uso con la tua frequenza di cocaina o ketamina o allucinogeni vari, eroina...?

La cannabis ha un ruolo diverso sia nella percezione (e opinione) comune sull'assunzione, sia nella manifestazione degli effetti; qui stiamo parlando di gente sballata che lavora per comprarsi la roba e il divertimento lo vede solo quando è fuori di capoccia.

I piccoli drogati sono diffusissimi, ma non sono una piaga sociale rilevante come i cocainomani che fanno uso quotidiano o gli pseudoalcolisti che si sbronzano ogni volta che escono la sera (se non tutte le sere.. e ce ne sono sempre più).

Comunque se fumassi tutti i giorni magari la media la alzi di mezzo punto

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Scusatemi tutti però, mi sembra che davvero si tratti di un'etichetta sociale.

Conosco tanta gente che si è rovinata per donne, ridotta in fame per rate stellari per pagare il bmw, non per questo diventerò gay e butterò la mia patente.
        io non giudico quello che fai tu, per quanto mi riguarda puoi strafogarti di qualsiasi cosa e poi ti becchi tu le conseguenze del caso, io mi limito a riportare la mia esperienza che mi ha dato alla fine un pensiero. Non vedo utilità nell'utilizzo di droga, non reputo dannoso la cannetta a casa propria perchè tanto con gli amici, capita ogni tanto, ma non tollero quando questa cosa diventa una fissazione che porta a farsi la piantagione personale in casa, o far ruotare i discorsi attorno ( e di gente simile ne ho conosciuta parecchia ) o peggio, l'utilizzo di roba più pesante. Come ti ho detto, io ci ho perso un parente per questa cosa, ho visto cos'è il demone della droga, per questo ne sono contrario.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

ho usato cocaina tutti i week end per un anno. Mi sono anche divertito, per i primi 2 mesi. poi me la sono fatta piacere a forza ma alla fine mi sono rassegnato al fatto di essere l'unico sulla faccia della terra a non trovarla divertente. E dalla sera alla mattina ho smesso senza nessun effetto se non il fatto che a distanza anche di mesi avevo ansia a girare in macchina perchè mi veniva in mente quando lo facevo sotto effetto di stupefacenti
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

non ho mai fatto uso di droghe,non fumo,non bevo nemmeno un drink al sabato o in disco. Mi diverto lo stesso
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

sinceramente paragonare la bevuta di un Negroni il sabato sera alla tossico dipendenza è un po' alla Lucignolo di canale 5.

Comunque per le prime due settimane senza oppio ne sentivo il bisogno, ma è durata poco fortunatamente

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ho usato cocaina tutti i week end per un anno. Mi sono anche divertito, per i primi 2 mesi. poi me la sono fatta piacere a forza ma alla fine mi sono rassegnato al fatto di essere l'unico sulla faccia della terra a non trovarla divertente. E dalla sera alla mattina ho smesso senza nessun effetto se non il fatto che a distanza anche di mesi avevo ansia a girare in macchina perchè mi veniva in mente quando lo facevo sotto effetto di stupefacenti
                Quando ci troviamo davanti io e la cocaina, e' lei che si eccita (cit. Vittorio Sgarbi)

Il mio rapporto con le droghe è abbastanza pragmatico e disincantato.
                Di certo il fatto che qualcuno introduca un farmaco nel suo organismo a scopo "ricreazionale" e senza sapere come esso agisce,nè se effettivamente il principio attivo è quello o se stai sniffando cemento (non è il caso di Black,che non casualmente ha fatto riferimento a sostanze non in grado di indurre dipendenza fisica,tranne la nicotina,lievemente) non depone a suo favore...
                Last edited by Je ssò Foorttt''; 04-02-2010, 19:50:26.

Commenta

• Dan Master's
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2296
                  • 330
                  • 230
                  • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                  • Send PM

In che rapporto siete con esse? Come giudicate chi ne fa uso? Chi è per voi il tossicodipendente?

Sia chiaro, non voglio che si trasformi in un thread con una morale "le droghe fanno bene" o "male", vorrei che mi parlaste del vostro personale modo di vedere la cosa

Sarà old ma l'argomento sta tornando molto spesso in questo forum quindi voglio sentire che ne pensate
                  Non ho mai usato droghe (ok il caffè sì ) , conosco persone che le usano saltuariamente e non ho problemi a frequentarle, onestamente non riesco a frequentare chi ha una dipendenza più marcata, mi disturba proprio, anche solo se si tratta di alcool...

Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Quando ci troviamo davanti io e la cocaina, e' lei che si eccita (cit. Vittorio Sgarbi)

Il mio rapporto con le droghe è abbastanza pragmatico e disincantato.
                    Di certo il fatto che qualcuno introduca un farmaco nel suo organismo a scopo "ricreazionale" e senza sapere come esso agisce (non è il caso di Black,che non casualmente ha fatto riferimento a sostanze non in grado di indurre dipendenza fisica,tranne la nicotina,lievemente) non depone a suo favore...
                    no, aspetta, mdma e cocaina possono causare una fortissima dipendenza se ne abusi. Volendo potrei citare anche l'eroina.

La resistenza alla dipendenza è però una questione a mio avviso quasi totalmente individuale.

Commenta

• cesko92
                      Real Motherfuckin G
                      • Dec 2009
                      • 10492
                      • 760
                      • 363
                      • In da hood (East Coast)
                      • Send PM

fatto 2 tiri di una canna una sera e basta. alcool praticamente non lo bevo, solo 1 paio di drink una volta ogni 2/3 mesi se esco in centro e vado in qualche bar con amici. ho provato sigarette ma dopo un periodo di 2 mesetti di sigarette e sigari (tra l'altro fumato 2 sigarette a settimana credo), ho smesso; non era minimamente dipendente e non mi piaceva, credo di averlo fatto per sembrare più "ganzo".
                      A volte mi concedo un sigaro con amici, ma nulla di più.

Io sono una persona a cui questi sballi non piacciono, però vi posso dire che l'80% dei ragazzi della mia età fuma, beve e saltuariamente si canna.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

Commenta

• manzinator
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 1346
                        • 203
                        • 310
                        • Send PM

Mai provato nulla (manco mezzo tiro di canna). Ho sempre odiato questa merda, forse perchè al parchetto dove andavo a giocare da piccolo era pieno di eroinomani e non avrei mai voluto diventare cosi. Ho perso molte amicizie a causa di ciò, alcuni ho provato a farli ragionare, con altri mi sono rassegnato. Fattostà che quelli che "erano fighi perchè si facevan le canne" a 14 anni, ora sono tutti e dico tutti dei falliti cronici.
                        Non distinguo droghe leggere o pesanti. Che ti fai di cocaina, o tiri di canna, se crepi me ne frego (perchè l'hai scelto tu).
                        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          fatto 2 tiri di una canna una sera e basta. alcool praticamente non lo bevo, solo 1 paio di drink una volta ogni 2/3 mesi se esco in centro e vado in qualche bar con amici. ho provato sigarette ma dopo un periodo di 2 mesetti di sigarette e sigari (tra l'altro fumato 2 sigarette a settimana credo), ho smesso; non era minimamente dipendente e non mi piaceva, credo di averlo fatto per sembrare più "ganzo".
                          A volte mi concedo un sigaro con amici, ma nulla di più.

Io sono una persona a cui questi sballi non piacciono, però vi posso dire che l'80% dei ragazzi della mia età fuma, beve e saltuariamente si canna.
                          i ragazzi della tua età sono spesso marci come uova al sole e più sono marci più sono felici di esserlo.

il fatto che tu sia sano e che frequenti ambienti abbastanza sani è una cosa buona, fortunata e onorevole.

Commenta

• cesko92
                            Real Motherfuckin G
                            • Dec 2009
                            • 10492
                            • 760
                            • 363
                            • In da hood (East Coast)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            i ragazzi della tua età sono spesso marci come uova al sole e più sono marci più sono felici di esserlo.

il fatto che tu sia sano e che frequenti ambienti abbastanza sani è una cosa buona, fortunata e onorevole.
                            il problema è che chi fuma e beve viene visto come uno figo.
                            E questo è un bell'indice di un degrado sociale molto generalizzato.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

black com' è la mdma?
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

no, aspetta, mdma e cocaina possono causare una fortissima dipendenza se ne abusi. Volendo potrei citare anche l'eroina.

La resistenza alla dipendenza è però una questione a mio avviso quasi totalmente individuale.
                                io zero dipendenza e zero problemi a smettere con la coca.
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X