Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mie foto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Pyron



    a bhe allora... potevi dirlo prima che 6 così gigantesco...
    Minchione...posta le tue foto poi vediamo come sei

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      Originally posted by mardok
      no io veramente ho postato le foto per avere dei suggerimenti
      e allora perchè ti 6 offeso se ti dò del ciccione???
      vuol dire che avresti dovuto soprassedere sulla mia frase e invece.....
      oltre che ciccio sei pure permaloso.

      ma dai chissenfrega..si scherza!
      però le caramelle non mangiuarle +,eh?

      (sono troppo un bastardo!)

      Commenta


        #48
        Flexer ho visto le tue foto e comunque tra i due non so chi scegliere....lui ha sicuramente piu' massa di te....:cool:

        Commenta


          #49
          insomma mardock scusa sei troppo in forma.... cioe la massa c'e ottime braccia ottimo il petto forse un po di grasso ma vedrai....migliorerai.......



          no ***** io falso cosi non riesco ad essere..........

          e ***** mardok vuoi migliorare e caccia le palle e butta il sangue...e dimostra che sei un grande.......


          niko lo chiamai palla di lardo e cose del genere.......ora lo sfido e lo reputo su di un livello superiore al mio (forse ) ma

          p.s e poi tuti quelli che mi odiano a fare mamma ciccio mi tocca...ma per favore .....falsi ne forum e nella vita che siete ????? merda ???? cacciate le palle e siate uomini.......io lo sono meno di voi sicuramente non ho la presunzione..........ma ci provo ad essere uomo .......... dite quello che pensate ........e starete meglio....

          Commenta


            #50
            Originally posted by daniel
            insomma mardock scusa sei troppo in forma.... cioe la massa c'e ottime braccia ottimo il petto forse un po di grasso ma vedrai....migliorerai.......



            no ***** io falso cosi non riesco ad essere..........

            e ***** mardok vuoi migliorare e caccia le palle e butta il sangue...e dimostra che sei un grande.......


            niko lo chiamai palla di lardo e cose del genere.......ora lo sfido e lo reputo su di un livello superiore al mio (forse ) ma

            p.s e poi tuti quelli che mi odiano a fare mamma ciccio mi tocca...ma per favore .....falsi ne forum e nella vita che siete ????? merda ???? cacciate le palle e siate uomini.......io lo sono meno di voi sicuramente non ho la presunzione..........ma ci provo ad essere uomo .......... dite quello che pensate ........e starete meglio....

            sei proprio un cazzaro Daniel..



            Isn't it funny..?
            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
            but a ringing phone has to be answered..
            doesn't it?

            Commenta


              #51
              Originally posted by Ale
              Flexer ho visto le tue foto e comunque tra i due non so chi scegliere....lui ha sicuramente piu' massa di te....
              anche mio nonno e la donna cannone hanno + massa di me.....

              peccato che nel bodybuilding e nell' esteticità conti la massa MAGRA!non la massa e basta....

              hai fatto la figura del *****ne un altra volta...

              Commenta


                #52
                dalla tua struttura mi sembra che tu abbia qualche difficoltà a eliminare il grasso........trovati un buon termogenico.........abbassa i carbo a quasi zero.......aumenta le proteine..........aumenta le sessioni in palestra...........meno peso piu movimenti...........e se lavorerai bene.......sarai al top:cool: okkio ho detto al top........non una top!
                wanksta@hotmail.it

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by daniel
                  insomma mardock scusa sei troppo in forma.... cioe la massa c'e ottime braccia ottimo il petto forse un po di grasso ma vedrai....migliorerai.......



                  no ***** io falso cosi non riesco ad essere..........

                  e ***** mardok vuoi migliorare e caccia le palle e butta il sangue...e dimostra che sei un grande.......


                  niko lo chiamai palla di lardo e cose del genere.......ora lo sfido e lo reputo su di un livello superiore al mio (forse ) ma

                  p.s e poi tuti quelli che mi odiano a fare mamma ciccio mi tocca...ma per favore .....falsi ne forum e nella vita che siete ????? merda ???? cacciate le palle e siate uomini.......io lo sono meno di voi sicuramente non ho la presunzione..........ma ci provo ad essere uomo .......... dite quello che pensate ........e starete meglio....
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #54
                    ahahah...quanti cazzari in questo forum

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Ale
                      ahahah...quanti cazzari in questo forum
                      senza cazzeggio l'universo collasserebbe su se stesso...
                      Living or dying we all feed the fire

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎