Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le tue vacanze a cefalù (sicilia)...ecco le foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    scusate ma è follia...
    non tanto alla fine decidi dove e quanto spendere

    Originariamente Scritto da xxsaraandreaxx Visualizza Messaggio
    IN QUANTO PAESANA ESATTAMENTE di cefalù mi sento tirata in causa.....vedi ho gestito un locale x 4 anni e ti assicuro che nessuno vuole fregare nessuno..io cm tanti altri in estate mantenivamo i prezzi invernali...( a parte qualcosina in più x qualche tedescho,francese......)...è lo stato che ci costringe ad alzarli o ci costringeva.....vedi i vigili tutti felici di fare multe senza pensare che alla fine li pagano pure loro cn le tasse.....ma nn diciamo che siamo noi paesani.....
    x quanto riguarda i quartieri era un esempio...............cmq è vero mondello in estate è orrenda figuriamoci cosa offre in inverno...
    mondello non è orrenda, è molto bella e piena di vita d'estate , purtroppo se non ci fossero le cabine la gente si lamenterebbe che le vuole, cefalu' è certamente bellissima ma siete troppo cari secondo me e ci marciate un po su , come è giusto che sia per carità , pero anche i vigili che ti fanno la multa quando posteggi la macchina al parcheggio dove paghi 6 € porti lo scontrino e ti dicono che quello è un parcheggio abusivo...(per intenderci vicino le giostre ) dai su è palese che vogliono solo marciarci

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    mondello d'inverno è un cimitero la sera già dopo le 21
    ci sono stato proprio ieri alle 19 ed era gia un mortorio

    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    mi hanno parlato molto bene di questo locale. spero di andarci l anno prossimo
    ci vado spesso perche molti miei amici ci lavorano , è molto carino e devo dire , fanno un po di selezione
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #77
      la sicilia, a livello turistico, è come una Ferrari F1, guidata da giuliano ferrara.....
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        mondello d'inverno è un cimitero la sera già dopo le 21


        sei ridicolo.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da xxsaraandreaxx Visualizza Messaggio
          sei ridicolo.
          ma trai questa conclusione perchè? Posso immaginarlo

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ma trai questa conclusione perchè? Posso immaginarlo
            poverino

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da xxsaraandreaxx Visualizza Messaggio
              poverino
              ma argomenta almeno, spiegati, il "ridicolo" è riferito a mondello? Non credo..

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                non tanto alla fine decidi dove e quanto spendere



                mondello non è orrenda, è molto bella e piena di vita d'estate , purtroppo se non ci fossero le cabine la gente si lamenterebbe che le vuole, cefalu' è certamente bellissima ma siete troppo cari secondo me e ci marciate un po su , come è giusto che sia per carità , pero anche i vigili che ti fanno la multa quando posteggi la macchina al parcheggio dove paghi 6 € porti lo scontrino e ti dicono che quello è un parcheggio abusivo...(per intenderci vicino le giostre ) dai su è palese che vogliono solo marciarci



                ci sono stato proprio ieri alle 19 ed era gia un mortorio



                ci vado spesso perche molti miei amici ci lavorano , è molto carino e devo dire , fanno un po di selezione
                menomale che altri la pensano come me, altrimenti passo per lo strano

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  menomale che altri la pensano come me, altrimenti passo per lo strano

                  èbellissima in versione mortorio. magari fosse sempre cosi.
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                    èbellissima in versione mortorio. magari fosse sempre cosi.
                    è vero, sarebbe bello se d'estate fosse cosi, comunque non rinnego di andarci di tanto in tanto.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎