Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le tue vacanze a cefalù (sicilia)...ecco le foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le tue vacanze a cefalù (sicilia)...ecco le foto

    avete mai trascorso le vostre vacanze a cefalù???molti bodybuilder cn le rispettive famiglie si.....se dopo che visioni le foto hai intenzione di farlo....contattami............
    File Allegati

    #2
    Ragazzi evitiamo commenti mongoli o o.t. siamo in caffetteria.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      bellissimo il lungomare di cefalù per me è uno dei migliori posti da girare in sicilia, ho casa li in estate e mi piace sempre andare in giro per il paese la sera
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        ci sono stato anch'io quest'estate e mi e' piaciuta moltissimo...andavo spesso al golfo degli ulivi........calmissimo e spettacolare!!!!

        Commenta


          #5
          guardo le tue foto... guardo fuori la neve e il ghiaccio... teletrasporatemi li, in quell'acqua stupenda
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            cefalù è stupenda
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              deve essere bellissima la sicilia in generale purtroppo non ci sono mai stato
              queste foto sicuramente fanno venire la voglia di partire

              non capisco molto però il "molti BB ci vengono con le loro famiglie"
              è uno spot di cefalù o c'è un motivo particolare?



              Commenta


                #8
                vado spesso ogni estate è a 60km da Palermo, milioni di volte meglio di quella fogna che è Mondello, sia per le persone sia per l'acqua.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  vado spesso ogni estate è a 60km da Palermo, milioni di volte meglio di quella fogna che è Mondello, sia per le persone sia per l'acqua.
                  uhm......
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                    uhm......
                    credimi liz è ridicola la differenza di "classi sociali" andando da un parte all'altra della spiaggia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      credimi liz è ridicola la differenza di "classi sociali" andando da un parte all'altra della spiaggia
                      ok,in questo contesto si......come bellezza non c'è niente da dire.
                      In estate è una delle più ambite mete turiste siciliane.

                      Purtroppo c'è gente che ti fa passar la voglia di andare.......
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                        ok,in questo contesto si......come bellezza non c'è niente da dire.
                        In estate è una delle più ambite mete turiste siciliane.

                        Purtroppo c'è gente che ti fa passar la voglia di andare.......
                        liz è risaputo che il più alto tasso di turisti che viene in Sicilia, ama taormina, giardini naxos, o comunque la parte orientale della sicilia, resta il fatto però che la riserva dello zingaro entrati in alta stagione è inaccessibile dato che i turisti vanno già alle 5 del mattino, li si che n'è zeppo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          liz è risaputo che il più alto tasso di turisti che viene in Sicilia, ama taormina, giardini naxos, o comunque la parte orientale della sicilia, resta il fatto però che la riserva dello zingaro entrati in alta stagione è inaccessibile dato che i turisti vanno già alle 5 del mattino, li si che n'è zeppo.
                          sarà......ma a me piace molto di più cefalù rispetto a giardini........
                          .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                            sarà......ma a me piace molto di più cefalù rispetto a giardini........
                            e io sono d'accordo, sia per la distanza sia per il mare, adoro il mare di castelbuono dove ci sono le pietre al posto della sabbia, zona s.maria credo.

                            Commenta


                              #15
                              beh se pero' mi parli della riserva dello zingaro non c'e' paragone con cefalu',compresa san vito lo capo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎