qualcuno sa se per vedere gli articoli in forma integrale, devo per forza abbonarmi alla rivista?
the journal of strength and conditioning research
Collapse
X
-
the journal of strength and conditioning research
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioqualcuno sa se per vedere gli articoli in forma integrale, devo per forza abbonarmi alla rivista?
A quanto vedo devi essere abbonato.
Devi trovare qualcuno che lavora in un'universita' che e' abbonata, ma potrebbe non essere semplicissimo.B & B with a little weed
-
-
In genere i journals son a pagamento almeno che tu non faccia parte di un università convenzionataE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA quanto vedo devi essere abbonato.
Devi trovare qualcuno che lavora in un'universita' che e' abbonata, ma potrebbe non essere semplicissimo.Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIn genere i journals son a pagamento almeno che tu non faccia parte di un università convenzionatasigpic
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioHo qualcuno che lavora in una università abbonata, e io ci studio... ma cosa posso chiedere?
Devi sapere se e' convenzionata con quel journal.
In caso, puoi semplicemente loggarti con il numero della tua matricola e password (almeno nel mio caso e' cosi), e scarichi i materiali for freeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioHo qualcuno che lavora in una università abbonata, e io ci studio... ma cosa posso chiedere?Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDevi sapere se e' convenzionata con quel journal.
In caso, puoi semplicemente loggarti con il numero della tua matricola e password (almeno nel mio caso e' cosi), e scarichi i materiali for free
in effetti dovrebbe essere una cosa del genere, dipende anche da come l'università gestisce le risorse elettroniche.
Chiedi semplicemente come fare ad avere accesso ai giornali in forma elettronica.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioHo qualcuno che lavora in una università abbonata, e io ci studio... ma cosa posso chiedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioIn teoria, se le cose sono fatte in maniera sensata, da qualsiasi connessione ad internet tramite terminale della rete universitaria dovresti poter accedere ai contenuti completi degli articoli (almeno da un certo anno/volume in poi).Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDevi sapere se e' convenzionata con quel journal.
In caso, puoi semplicemente loggarti con il numero della tua matricola e password (almeno nel mio caso e' cosi), e scarichi i materiali for freeOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioin effetti dovrebbe essere una cosa del genere, dipende anche da come l'università gestisce le risorse elettroniche.
Chiedi semplicemente come fare ad avere accesso ai giornali in forma elettronica.Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioIn teoria, se le cose sono fatte in maniera sensata, da qualsiasi connessione ad internet tramite terminale della rete universitaria dovresti poter accedere ai contenuti completi degli articoli (almeno da un certo anno/volume in poi).Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDi solito è così......se la tua uni è abbonata al giornale.
Grazie cmq a tutti dell'aiuto, domani sono in facoltà... provo a loggarmi da lì e verificare l'accesso, al limite chiedo in biblioteca...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioho provato a loggarmi con il numero della mia matricola e relativa password, ma non funziona.
Grazie cmq a tutti dell'aiuto, domani sono in facoltà... provo a loggarmi da lì e verificare l'accesso, al limite chiedo in biblioteca...
Ma hai provato a loggarti nel sito del giornale con la tua matricola? Cosi' sicuramente non funziona il giornale non deve riconoscere te, ma l'universita'.
Chiedi in biblioteca direttamente, loro ti diranno come sono organizzate le risorse elettroniche della tua universita'.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa hai provato a loggarti nel sito del giornale con la tua matricola? Cosi' sicuramente non funziona il giornale non deve riconoscere te, ma l'universita'.
Chiedi in biblioteca direttamente, loro ti diranno come sono organizzate le risorse elettroniche della tua universita'.sigpic
Commenta
-
-
ce l'ho fatta... era tutto in internet nel sito dell'uni... bastava seguire le istruzioni....
io essere cojon...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioce l'ho fatta... era tutto in internet nel sito dell'uni... bastava seguire le istruzioni....
io essere cojon...B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta