Come la Cina , frà (cit)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4900

    #46
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ah si, scusa.
    perchè samash???

    Comunque ho editato il messaggio che ho postato sopra, dai un occhio...


    Tessera N° 6

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672

      #47
      potrà non accadere, ma l' intenzione ennesima di mettere i paletti alla rete mi basta e avanza, prima o poi ci arriveranno dato che ciclicalmente ci ritroviamo con notizia del genere, anche se non si sono mai concretizzate , fino ad ora , in legge.
      non abbiamo bisogno certo di questo per scoprire la natura di chi ci governa, hanno appena fatto passare il "legittimo impedimento".
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4900

        #48
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        potrà non accadere, ma l' intenzione ennesima di mettere i paletti alla rete mi basta e avanza, prima o poi ci arriveranno dato che ciclicalmente ci ritroviamo con notizia del genere, anche se non si sono mai concretizzate , fino ad ora , in legge.
        non abbiamo bisogno certo di questo per scoprire la natura di chi ci governa, hanno appena fatto passare il "legittimo impedimento".
        Leonida, stai facendo un ragionamento che non è da te....

        Se vogliamo parlare di legittimo impedimento, possiamo parlarne altrove, ma ti darei ragione quindi non mi astengo dal giudizio, simile al tuo.

        Ma tu non puoi dirmi: visto che i giornali (e che giornali...) parlano sempre di questa cosa prima o poi la legge la faranno...ma che ragionamento è

        Cioè mi sembra che ogni volta che si va a legiferare su qualcosa che tocca, anche fosse di striscio il web scatti un grido al complotto che in alcuni casi non è proporzionale ai provvedimenti presi (penso a quelli di chiusura di siti che istigano alla violenza che venivano -i provvedimenti- bollati come di censura, quando mi chiedo che libertà minavano se chiudevano siti che istigavano alla violenza ) o questa notizia che francamente trova pochi riscontri da altre parti...sia chiaro, non dico che sia una bufala assurda, ma semplicemente non mi fido ne del giornale di travaglio e dipietro ne di quello di murdoch, così come non mi fiderei di quelli di belpietro e feltri....
        Vediamo che legge uscirà realmente poi ne parliamo....ripeto: a me sa molto strano che vanno a censurare internet nei modi scritti nell'articolo da te citato...vedremo chi ha ragione...

        Poi oh...gridare contro al governo fa molto figo, ma sai io, pur non avendolo votato, per gridargli contro voglio avere riscontri oggettivi altrimenti farlo a gratis mi sembra quasi di perdere di credibilità....


        Tessera N° 6

        Commenta

        • Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672

          #49
          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Leonida, stai facendo un ragionamento che non è da te....
          Non sono mai da me. ma a parte questo , io non voglio convincere nessuno, questi topic sono per i quattro gatti che hanno capito cos'è il berlusconismo.Per cui la discussione vera non c'è, non è possibile convincere nessuno , io penso che il Fatto sia un buon giornale di opposizione alla partitocrazia (ma mi diverto a leggere il Foglio di Ferrara, gia l' ho detto, è molto più stimolante) ; nel caso questo è l' ennesima manifestazione della volontà di "regolare" i contenuti della rete, oggi l' unica cosa che sfugge al controllo mediatico del blocco unico raiset o giornalistico ,a parte il gruppo De Benedetti, che cmq fa riferimento alla sinistra e apparte appunto il Fatto , che si autofinanza e non ha partito.
          Per il resto ho rilevato questa notizia solo per i soliti quattro gatti.Tu credi che il Corsera sia la fonte dell' imparzialità giornalistica italiana, vediamo se Panebianco ci dirà qualcosa in questi giorni. Non credo che vi possa essere un punto di incontro , una discussione sulla bontà del Fatto o sulla bontà del Corriere sarebbe sterile. Ognuno ha la sua fede.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta

          • TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4900

            #50
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            Non sono mai da me. ma a parte questo , io non voglio convincere nessuno, questi topic sono per i quattro gatti che hanno capito cos'è il berlusconismo.Per cui la discussione vera non c'è, non è possibile convincere nessuno , io penso che il Fatto sia un buon giornale di opposizione alla partitocrazia (ma mi diverto a leggere il Foglio di Ferrara, gia l' ho detto, è molto più stimolante) ; nel caso questo è l' ennesima manifestazione della volontà di "regolare" i contenuti della rete, oggi l' unica cosa che sfugge al controllo mediatico del blocco unico raiset o giornalistico ,a parte il gruppo De Benedetti, che cmq fa riferimento alla sinistra e apparte appunto il Fatto , che si autofinanza e non ha partito.
            Per il resto ho rilevato questa notizia solo per i soliti quattro gatti.Tu credi che il Corsera sia la fonte dell' imparzialità giornalistica italiana, vediamo se Panebianco ci dirà qualcosa in questi giorni. Non credo che vi possa essere un punto di incontro , una discussione sulla bontà del Fatto o sulla bontà del Corriere sarebbe sterile. Ognuno ha la sua fede.
            Il corriere della sera a mio avviso è uno dei giornali meno schierati politicamente.
            Questo non vuol dire che non lo sia, e tu nemmeno sai quali sono le firme che leggo io di quel giornale, quindi l'equazione leggi il corsera= adori panebianco è un equazione che indica la ratio con cui tu ragioni quando c'è da parlare di queste cose.
            Immagino che nella tua testa avrai fatto anche quest'equazione: sandman non si aggrega mai agli strilli antinano= sandman è un seguace del nano.

            La realtà è che a parte che il fatto è un giornale praticamente del partito di di pietro, a mio avviso quel giornale non è imparziale, come non è imparziale quello di belpietro e feltri e come non lo sono ne panorama ne l'espresso...

            TU pensi che se negli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx provvedimenti fatti dal governo Berlusconi ce n'è (perchè per la legge dei grandi numeri anche il governo più del menga un provvedimento buono lo fa ...) uno da salvare lo sottolineerebbe??? dai non scherziamo.

            Quel giornale ha già toppato più volte, l'ultima nell'occasione dei presunti manifesti col volto insanguinato che poi mai sono in realtà usciti....

            Idem per il time del gruppo Murdoch.

            Comunque guarda, io sono pronto a scommettere che quella legge non verrà mai applicata per come riportata nel tuo articolo...visto che quando arriverà, se arriverà, a conclusione del suo inter d'approvazione noi saremo ancora qui, alla fine tireremo le somme...

            L'unica cosa che mi da da pensare è questo volere quasi fare la cantilena al nano su ogni minimo provvedimento o pseudoprovvedimento, anche su fonti pari al nulla o giù di li...

            Ripeto: si rivelasse vera andrei col bazooka a tirare giù il parlamento, come meriterebbe venisse fatto sul disegno legge del legittimo impedimento...

            Ma su queste cose che come fonti hanno il nulla mixato al niente....gridare al nano al nano mi sembrerebbe perdere di credibilità, lo ripeto...
            Last edited by TheSandman; 04-02-2010, 00:42:52.


            Tessera N° 6

            Commenta

            • Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672

              #51
              per quanto riguarda il Corriere cito di solito un prof di filosofia milanese ,di CL ,che ho conosciuto: " tutti gli articoli del Corriere sono pilotati".
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta

              • gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246

                #52
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                In compenso c'è ancora online l'archivio del Corriere della sera che pubblicò la notizia. Oggi, ovviamente, il medesimo giornale parla di Romani come di un rispettabile politico difensore del mos maiorum.
                yep, ma la mia era una battuta (evidentemente pessima) che giocava sulla censura del web da parte di un soggetto che sarebbe finito su youtube *immediatamente* e diventato tormentone per palese facciadaculismo

                (p.s. sto partendo per andare a vedere la pavimentazione ritrovata in israele.)

                Commenta

                • TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4900

                  #53
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  per quanto riguarda il Corriere cito di solito un prof di filosofia milanese ,di CL ,che ho conosciuto: " tutti gli articoli del Corriere sono pilotati".
                  si beh...non che tu abbia dato una gran risposta al mio post


                  Tessera N° 6

                  Commenta

                  • Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672

                    #54
                    hai vinto tu.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669

                      #55
                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Il corriere della sera a mio avviso è uno dei giornali meno schierati politicamente.
                      Questo non vuol dire che non lo sia, e tu nemmeno sai quali sono le firme che leggo io di quel giornale, quindi l'equazione leggi il corsera= adori panebianco è un equazione che indica la ratio con cui tu ragioni quando c'è da parlare di queste cose.
                      Immagino che nella tua testa avrai fatto anche quest'equazione: sandman non si aggrega mai agli strilli antinano= sandman è un seguace del nano.

                      La realtà è che a parte che il fatto è un giornale praticamente del partito di di pietro, a mio avviso quel giornale non è imparziale, come non è imparziale quello di belpietro e feltri e come non lo sono ne panorama ne l'espresso...

                      TU pensi che se negli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx provvedimenti fatti dal governo Berlusconi ce n'è (perchè per la legge dei grandi numeri anche il governo più del menga un provvedimento buono lo fa ...) uno da salvare lo sottolineerebbe??? dai non scherziamo.

                      Quel giornale ha già toppato più volte, l'ultima nell'occasione dei presunti manifesti col volto insanguinato che poi mai sono in realtà usciti....

                      Idem per il time del gruppo Murdoch.

                      Comunque guarda, io sono pronto a scommettere che quella legge non verrà mai applicata per come riportata nel tuo articolo...visto che quando arriverà, se arriverà, a conclusione del suo inter d'approvazione noi saremo ancora qui, alla fine tireremo le somme...

                      L'unica cosa che mi da da pensare è questo volere quasi fare la cantilena al nano su ogni minimo provvedimento o pseudoprovvedimento, anche su fonti pari al nulla o giù di li...

                      Ripeto: si rivelasse vera andrei col bazooka a tirare giù il parlamento, come meriterebbe venisse fatto sul disegno legge del legittimo impedimento...

                      Ma su queste cose che come fonti hanno il nulla mixato al niente....gridare al nano al nano mi sembrerebbe perdere di credibilità, lo ripeto...


                      Ma per carità mille volte meglio Ii Giornale del Corriere. Come la pubblicità "e sai cosa compri!" La terza via è una foglia di fico che i giornalisti del Corriere, abituati fin dalla nascita di quel giornale a vendersi a tutti i poteri forti del momento. usano per coprire le loro vergogne. Meglio Feltri e Belpietro la cui compromissione con il berlusconismo è tale che non potranno mai riciclarsi in altri schieramenti, a differenza dei vari editorialisti del Corriere che oggi tessono le lodi di Berlusconi e ieri intonavano il peana per Craxi, non senza essere passati, nel mezzo, per la fase giustizialista.

                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      yep, ma la mia era una battuta (evidentemente pessima) che giocava sulla censura del web da parte di un soggetto che sarebbe finito su youtube *immediatamente* e diventato tormentone per palese facciadaculismo

                      (p.s. sto partendo per andare a vedere la pavimentazione ritrovata in israele.)


                      Comunque gira voce che Romani utilizzerà Maurizia Paradiso come simbolo di ravvedimento morale, da opporre a Morgan icona della sinistra.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4900

                        #56
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Ma per carità mille volte meglio Ii Giornale del Corriere. Come la pubblicità "e sai cosa compri!" La terza via è una foglia di fico che i giornalisti del Corriere, abituati fin dalla nascita di quel giornale a vendersi a tutti i poteri forti del momento. usano per coprire le loro vergogne. Meglio Feltri e Belpietro la cui compromissione con il berlusconismo è tale che non potranno mai riciclarsi in altri schieramenti, a differenza dei vari editorialisti del Corriere che oggi tessono le lodi di Berlusconi e ieri intonavano il peana per Craxi, non senza essere passati, nel mezzo, per la fase giustizialista.
                        si ma stai confutando una cosa che è una percentuale minima di quanto ho detto e soprattutto è quasi irrilevante...

                        Quello che dico io è che francamente, fosse anche il corriere così da scandalo come dici tu, quelle fonti rimangono non credibili o comunque non così immuni da errori o polemiche strumentali nel passato...

                        Poi ripeto, se sarà come dicono gli articoli, nemmeno da dire che sarebbe un provvedimento ingiusto e da condanna...
                        Ma anche dire al nano al nano senza uno stralcio di ulteriore, e più attendibile, prova mi pare davvero poco sensato...


                        Tessera N° 6

                        Commenta

                        • TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4900

                          #57
                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          hai vinto tu.
                          non ho al momento questa pretesa....prima di darti ragione però voglio vedere se le cose andranno realmente come tu, il time, e l'antefatto dite...


                          Tessera N° 6

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669

                            #58
                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            si ma stai confutando una cosa che è una percentuale minima di quanto ho detto e soprattutto è quasi irrilevante...

                            Quello che dico io è che francamente, fosse anche il corriere così da scandalo come dici tu, quelle fonti rimangono non credibili o comunque non così immuni da errori o polemiche strumentali nel passato...

                            Poi ripeto, se sarà come dicono gli articoli, nemmeno da dire che sarebbe un provvedimento ingiusto e da condanna...
                            Ma anche dire al nano al nano senza uno stralcio di ulteriore, e più attendibile, prova mi pare davvero poco sensato...
                            Io mi riferivo al Corriere non entro nello specifico del provvedimento, salvo farmi grasse risate sulla coerenza e sul doppiopesismo morale di chi la propone. Tu hai sottolineato prima il fatto che si possa trattare di un provvedimento che non entrerà in vigore, ma questo non ci esime dal parlarne anche perchè i tanti provvedimenti prima lanciati poi accantonati, ultimo quello sulla riforma della legge relativa ai pentiti che si è voluta far passare come iniziativa individuale di un oscuro senatore, hanno la funzione di pallone sonda. Allora meglio far capire subito che aria tira.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4900

                              #59
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Io mi riferivo al Corriere non entro nello specifico del provvedimento, salvo farmi grasse risate sulla coerenza e sul doppiopesismo morale di chi la propone. Tu hai sottolineato prima il fatto che si possa trattare di un provvedimento che non entrerà in vigore, ma questo non ci esime dal parlarne anche perchè i tanti provvedimenti prima lanciati poi accantonati, ultimo quello sulla riforma della legge relativa ai pentiti che si è voluta far passare come iniziativa individuale di un oscuro senatore, hanno la funzione di pallone sonda. Allora meglio far capire subito che aria tira.
                              io non penso solo che quel provvedimento non arriverà in fondo, anzi, per me potrebbe anche arrivare in fondo (non nel senso che sono a favorevole a una sua entrata in vigore, ma nel senso che non la escludo...), io affermo proprio che bisognerà poi vedere se gli effetti presenti nel testo di tale provvedimento e anche il suo semplice contenuto sia realmente quello indicato nelle 2 fonti.
                              Mi ricordo quando dopo l'attacco al nano in piazza duomo venne presa in considerazione l'idea di chiudere alcuni siti palesemente fuoriluogo e che, in altra circostanza, qualsiasi persona normodotata avrebbe accolto favorevolmente essere ribaltata dall'opinione pubblica con un' ampia schiera di alzate di scudi (senza alcun motivo, se non ideologico) e soprattutto venne fatta una campagna di disinformazione infilando dentro a quel provvedimento cose mai previste ne dette dai ministeri di competenza.

                              Poi il provvedimento non iniziò neanche perchè chi doveva studiare la cosa capì che era infattibile perchè la rete è troppo un oceano per tirarci via qualche goccia (leggasi che se avessero chiuso gruppi-siti ne avrebbero aperti altri continuamente...) ma intanto abbiamo visto a che punti può arrivare la disinformazione...

                              Per questo ti dico: prima di lucidare la pistola guardiamo per che cosa effettivamente dobbiamo combattere...cioè tra qui e altri siti-forum dove bazzico leggo troppe volte commenti a notizie che semplicemente non esistono...
                              Last edited by TheSandman; 04-02-2010, 16:19:50.


                              Tessera N° 6

                              Commenta

                              • Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989

                                #60
                                non si sa ancora niente ?! se non erro se ne doveva discutere oggi
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information