il mio sogno Israele nell'unione Europea
Collapse
X
-
Sembra un'immagine dall'oltretomba...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSembra un'immagine dall'oltretombaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioavrebbe dovuto scegliere questo mestiere parecchi anni fa
al massimo la PatataIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma poi proprio l'Ulivo doveva piantare
al massimo la Patata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma poi proprio l'Ulivo doveva piantare
al massimo la PatataOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopurtroppo di patate ne ha in abbondanza..non so se, vista l'età, riesce a concimarle però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose qualcuno fa un ritocchino, ci mette la casacca a righe con cappellino abbinato e mette un po di pietre sotto la zappa giuro che lo stampo e lo metto in salottoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose qualcuno fa un ritocchino, ci mette la casacca a righe con cappellino abbinato e mette un po di pietre sotto la zappa giuro che lo stampo e lo metto in salotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioDicono che abbia di alcuni "fertilizzanti" prescrittigli dall'agronomo di fiducia
Commenta
-
Commenta