Annuncio

Collapse
No announcement yet.

super bowl su sky?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    uh ma sei appassionato di football?

    cmq concordo su espn america.. tranne che quando parte la pubblicità l'audio aumenta in modo esagerato
    Di tutti gli sport americani in genere
    Peccato solo che gli orari della NFL siano difficilmente conciliabili con i normali orari italiani
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Di tutti gli sport americani in genere
      Peccato solo che gli orari della NFL siano difficilmente conciliabili con i normali orari italiani
      quello sì, ancora ancora la regular season fino all'1-1.30 riesco a tenere.. ma la partite in notturna ciaooo..meno male che c'è internet
      sigpic

      Commenta


        #18
        Tra l'altro finchè andava su Sky sport almeno le repliche ad orari decenti si beccavano...non ho mia capito come sia la programmazione Rai, so per certo che ogni volta che metto sul loro immondo raisport c'è un torneo di freccette o di palla tamburello o di serie D di basket.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Guarda io ho risolto con il gamepass hd, costerà parecchio ma almeno posso guardare le partite quando voglio... se stò dietro ai palinsesti rai o sky vedrei ben poco
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎