Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco cos'è il calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco cos'è il calcio

    Ieri ho visto giocare il Deportivo proprio come piace a me, tutta tecnica, i giocatori che provano sempre il colpo di classe senza tatticismi esasperati e tutte quelle botte che si danno qui da noi....
    La Juventus pè stata surclassata sul piano di gioco perchè gli spagnoli si divertono a far calcio....
    Tristan centravanti con Fran a sinistra, Valeron in mezzo e Victor a destra....che bello, che numeri che hanno questi giocatori....
    Adesso capisco perchè a Madrid fischiavano Capello anche quando vinceva, perchè lì amano il bel calcio, il calcio d'attacco e di fanbtasia e non la tattica....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    beh in effetti ieri misera Juve, a prescindere dai discorsi sugli spagnoli...poi Davids è proprio un idiota

    Commenta


      #3
      ammettiamolo:la JUVE FA CAGARE.

      ieri sera il Deportivo meritava disegnare altre 2 reti.

      Lippi il grande(pirla) ha completamente sbagliato formazione,non si può giocare con dei pivelli come Maresca e Birindelli in una partita così importante.Birindelli si faceva sempre trovare fuori posizione,il secondo goal è colpa sua.
      Halasciato fuori 3 dei 4 migliori centrocampisti che abbiamo:Conte sopratutto.
      abbiamo regalato il centrocampo.

      Maresca non ha fatto nulla,ma davvero nulla.

      abbiamo regalato il primo tempo agli altri.

      nel secondo finalmente si è un pò ravveduto Lippi,ma eravamo già sotto.

      poi Del Piero è da serie C,dovrebbe avere il buon gusto di smettere col calcio.
      Trezeguet è bravo in area di rigore ma non può pretendere che un'intera squadra giochi solo per lui.
      Davids è ora di darlo via,quello è scoppiato di testa.
      Tacchinardi anche lui va dato via,fa cagare ora,così come Birindelli,Zalayeta,Amoruso,Paramatti.
      vanno comprati altri giocatori.

      a me non piace nemmeo Turham.

      cmq la coppa la salutiamo anche quest'anno e in campionato va ammesso che la ROMA è migliore ovunque,merita lei + di noi.

      ci consoleremo con lacpooetta Italia se va bene.


      ultimo:

      RIVOLGLIO ZIDANEEEEEEEEEEEEE....

      IO AMO QUEL GIOCATORE,ME LOSPOSEREI.

      Commenta


        #4
        MisterX io la Juve non la vedo così male, cavolo è a un sol punto dalla Roma ed dall'Inter!!!
        Poi i fuoriclasse li ha: Thuram è forte anche se non è quello di un paio di anni fa, Montero è un duro, Tudor un fenomeno, Zambrotta un buon calciatore, Nedved una furia, Trezeguet uno che segna, Tacchinardi uno che mena.....insomma la Juve non è male in campionato ma fa cagare nelle coppe perchè il calcio italiano è in crisi.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Conan
          MisterX io la Juve non la vedo così male, cavolo è a un sol punto dalla Roma ed dall'Inter!!!
          Poi i fuoriclasse li ha: Thuram è forte anche se non è quello di un paio di anni fa, Montero è un duro, Tudor un fenomeno, Zambrotta un buon calciatore, Nedved una furia, Trezeguet uno che segna, Tacchinardi uno che mena.....insomma la Juve non è male in campionato ma fa cagare nelle coppe perchè il calcio italiano è in crisi.
          io invece anche se solo un punto dietro non la vedo bene.manca gioco.
          è una pena vedere una partita della Juve.

          poi Tacchinardi non mi piace proprio + e nemmeno Thuram.

          dico che anche quest'anno non vinceremo nulla.

          dovevamo ammazzare tutto e tutti,ma i miei timori iniziali erano fondati.

          Commenta


            #6
            MISTER gobbo X COME GODO !!!!


            <FONT SIZE="15">M A R E S C A corre veloce come il tuo coniglio </FONT>


            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #7
              THE LYON TI DISTRUGGO SE TI BECCO!!!!!


              cmq volevo dire ceh spero che la JUVE compri Tristan e Valeron.

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X


                RIVOLGLIO ZIDANEEEEEEEEEEEEE....

                IO AMO QUEL GIOCATORE,ME LOSPOSEREI.
                MisterX nn si smente mai.....adesso ha la sindrome della starlette Tv Italiana...vuole sposare un giocatore
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  ...e pensare che ho preso i biglietti per domenica contro il Bologna....che Juve del *****!
                  Nessuno che correva! Nessuno che si smarcava!
                  *****, *****, *****!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    ammettiamolo:la JUVE FA CAGARE.

                    ieri sera il Deportivo meritava disegnare altre 2 reti.

                    Lippi il grande(pirla) ha completamente sbagliato formazione,non si può giocare con dei pivelli come Maresca e Birindelli in una partita così importante.Birindelli si faceva sempre trovare fuori posizione,il secondo goal è colpa sua.
                    Halasciato fuori 3 dei 4 migliori centrocampisti che abbiamo:Conte sopratutto.
                    abbiamo regalato il centrocampo.

                    Maresca non ha fatto nulla,ma davvero nulla.

                    abbiamo regalato il primo tempo agli altri.

                    nel secondo finalmente si è un pò ravveduto Lippi,ma eravamo già sotto.

                    poi Del Piero è da serie C,dovrebbe avere il buon gusto di smettere col calcio.
                    Trezeguet è bravo in area di rigore ma non può pretendere che un'intera squadra giochi solo per lui.
                    Davids è ora di darlo via,quello è scoppiato di testa.
                    Tacchinardi anche lui va dato via,fa cagare ora,così come Birindelli,Zalayeta,Amoruso,Paramatti.
                    vanno comprati altri giocatori.

                    a me non piace nemmeo Turham.

                    cmq la coppa la salutiamo anche quest'anno e in campionato va ammesso che la ROMA è migliore ovunque,merita lei + di noi.

                    ci consoleremo con lacpooetta Italia se va bene.


                    ultimo:

                    RIVOLGLIO ZIDANEEEEEEEEEEEEE....

                    IO AMO QUEL GIOCATORE,ME LOSPOSEREI.
                    Allora innanzi tutto ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul Forum, ed ho deciso di farlo appene lette le ingrate parole di un tifoso(o almeno così si spaccia)che dopo due partite giocate male dalla sua squadra, gli dà addosso come peggio non si potrebbe... Bè caro Mister X qui quello che fà cagare 6 tu(come tifoso intendo...) e non la juve. Siamo secondi in classifica ad un punto dalla prima e ancora in corsa in champions, bè falla finire la stagione prima di sparare cazzate.... Se vuoi facciamo una scommessa che quest'anno lo scudetto lo vinciamo noi. Poi come ***** fai da tifoso juventino a criticare la nostra bandiera ALEX DEL PIERO bè da serie c sarai te, e non il magico pinturicchio.
                    Sei il classico tifoso di merda a cui le cose vanno bene solo quando si vince...
                    FORZA JUVEEEE!!!! RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Zio


                      MisterX nn si smente mai.....adesso ha la sindrome della starlette Tv Italiana...vuole sposare un giocatore
                      Ma i verbi li hai lasciati nel cesso???

                      non si smentisce mai....si dice cosìììì......

                      pirlaaaaa...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Craig83'


                        Allora innanzi tutto ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul Forum, ed ho deciso di farlo appene lette le ingrate parole di un tifoso(o almeno così si spaccia)che dopo due partite giocate male dalla sua squadra, gli dà addosso come peggio non si potrebbe... Bè caro Mister X qui quello che fà cagare 6 tu(come tifoso intendo...) e non la juve. Siamo secondi in classifica ad un punto dalla prima e ancora in corsa in champions, bè falla finire la stagione prima di sparare cazzate.... Se vuoi facciamo una scommessa che quest'anno lo scudetto lo vinciamo noi. Poi come ***** fai da tifoso juventino a criticare la nostra bandiera ALEX DEL PIERO bè da serie c sarai te, e non il magico pinturicchio.
                        Sei il classico tifoso di merda a cui le cose vanno bene solo quando si vince...
                        FORZA JUVEEEE!!!! RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
                        senti testa di *****,io non ti conosco ma non mi permetterei mai di offendere uno così di punto in bianco.
                        io sono juventino da sempre,abito a Firenze e ho lottato spesso per il fatto di essere juventino.
                        tu chi ***** sei per denigrare il giudizio altrui?
                        io ho espresso la mia semplice opinine,se non ti sta bene ficcatela nel culo e non rompere le palle.
                        io non sono "il classico tifoso di merda...."
                        lo sono sempre stato,ma sono obbiettivo,non come te e quei coglioni che vedono sempre e solo rose e fiori.

                        guarda gli altri mi conoscono bene sul forum e sono un pacifico,ma se ti avessi quì ti menerei di brutto,testa di *****.

                        le opinioni altrui vanno rispettate,altrimenti fottiti e vattene.

                        io la penso così dalla campagna acquisti dell'estate,la squadra non mi piace e lo dicevo sia quando andava bene che male,chiedi ai miei amici,testa....

                        e mi sa che come tifoso sono molto meglio io che so osservare con occhio critico l'operato della squadra,non tu che gli lecchi sempre e solo il buco del culo.

                        io mi sono fatto trasferte,nottate,viaggi....e tu mi vieni a giudicare...ma VAFFANCULO e restaci.

                        :

                        vieni a Firenze e facciamo i conti coglione.

                        Commenta


                          #13
                          e poi si vede che non sei obbiettivo:

                          MA DEL PIERO E ANNI,DALL'INFORTUNIO,CHE NON GIOCA + BENE COMEC UN TEMPO.
                          NON è CONTINUO,FA PERDERE PARTITE ALL'ITALIA(VEDI EUROPEI) E ALLA JUVE.



                          RIPETO VAFFANCULO......

                          Commenta


                            #14
                            Ma che è la sagra del vaffanculo!?

                            Commenta


                              #15
                              Da juventino mi spiace dirlo ma sono d'accordo con misterX, ieri abbiamo fatto letteralmente cagare e non penso che il Deportivo come singoli giocatori ci sia superiore. Ieri nella Juve c'erano dei morti in campo e non dei giocatori, e poi ***** Moggi e co. avete rotto il *****, "non ci servono altri attaccanti, siamo apposto così", ma ***** lo vuoi comprare un altro attaccante che Del Piero e Trezeguet sono in pieno sovrallenamento e ieri erano due morti!
                              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎