Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma se... (soprattutto per le ragazze)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma se... (soprattutto per le ragazze)

    Ma se voi sapeste che io ho tanti bei capelli che quando crescono diventanno boccolosi e si arricciano un po' formando dei bei ciuffetti sul collo e sulla fronte, mi consigliereste:

    di tagliarli corti e mettere il gel,
    di tenerli lunghi e mettere molto gel,
    di tenerli lunghi e mettere poco gel,
    di infilare la testa nel barattolo ed affogare nel gel
    ?

    Io compro il gel moine, 1 euro e 50 al circa al chilo: è azzurro e quando solidifica si addensa in dei piccoli pezzettini blu che sembrano plastica.
    Rispondetemi prima che vada a tagliarli, che ogni volta che vedo cadere i ciuffetti mi si stringe il cuore .
    Ciao.


    (Grazie Nagione!)

    #2
    ho un amico che ha il tuo stesso problema.........riccio a boccoli mette un bel po di gel.......o almeno metteva.......visto che gli stanno cadendo..........questo perchè.......1usava troppo il cappello......2ci metteva anche il gel........3 il gel faceva cagare........il mio consiglio è che tu aquisti del gel di ottima qualita.....che non appiccichi troppo e che non formi residui........prova uno di quei nuovi gel a base d acqua:cool:
    wanksta@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Originally posted by heavy duty
      il mio consiglio è che tu aquisti del gel di ottima qualita.....che non appiccichi troppo e che non formi residui........prova uno di quei nuovi gel a base d acqua:cool:
      consiglio giustissimo!
      Tra le latre cose per me nn li dovresti far crescere perché il capello lungo lungo è ormai tamarro, (parlo di lunghi ol3 le spalle)
      se non ti stanno stile mafalda consiglio d lasciarli medi. Poi tutto dipende da come ti donano di +!

      Commenta


        #4
        giusto!!!dimenticavo.........gli aveva troppo lunghi........ora il mio amico rimorchia di piu!
        wanksta@hotmail.it

        Commenta


          #5
          Se il gel non è di più che ottima qualità, distrugge i capelli...comprane uno costoso da un parrucchiere ben fornito!

          ciao
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

          Commenta


            #6
            Se il gel non è di più che ottima qualità, distrugge i capelli...comprane uno costoso da un parrucchiere ben fornito!
            Concordo pienamente.
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Ti consiglio di adottare un taglio spettinato corto ma non troppo.
              Se hai i capelli ricci fatti una pettinata scompigliata ed usa la cera più che il gel che è roba antica ormai.
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Concordo con gli altri per l' acquisto di un gel piu qualitativo!
                E anche sul fatto che il capello lungo non è più di moda ..... una bella tagliatina li rinforzerebbe!!!

                Lory

                Commenta


                  #9
                  ti consiglio di tenerli quando li tagli,così quando sarai calvo potrai farti un bel parrucchino.



                  e lascia stare il gel....alle donne piace il capello libero e fluente,non impomatato.

                  Commenta


                    #10
                    Ma usi Gel o Gommina ? Perchè quest'ultima è molto dannosa per i capelli.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Non usare gel, tagliali un pò e fatti consigliare da un buon parrucchiere

                      Commenta


                        #12
                        Ripeto: taglio sconvolto alla Ricky Martin e cera, non gel!!!
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by lory.body
                          Concordo con gli altri per l' acquisto di un gel piu qualitativo!
                          E anche sul fatto che il capello lungo non è più di moda ..... una bella tagliatina li rinforzerebbe!!!

                          Lory
                          Io li ho lunghi....sono l'ultimo dei capelloni?

                          Sauron tienili lunghi, dai ascolto a Gold

                          Ciao Lory
                          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Ma a te non cadono i ciuffetti giusto???
                            Il nostro era un consiglio per la salute dei suoi capelli!!!
                            Ciao GOLD

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Conan
                              Ripeto: taglio sconvolto alla Ricky Martin e cera, non gel!!!
                              o yea!

                              la cera (dal parrucchiere, n dalle candel di casa) è ottima.....

                              qualche ricciolo ribelle sulla nuca, o sulla fronte........ma soprattutto sulla nuca.....da poterci giocherellare...

                              dai retta a Conny.....




                              p.s. riccioli neri? mmmmmm......se non sbaglio postasti foto gara.....mmmmmm......devo rivalutarti........
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎