If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dato che i giovani di oggi saranno il futuro di domani
Dai, bisognerebbe vedere quanti vengono in italia deliberatamente per mettere su associazioni a delinquere. Io credo che per portare una persona alla delinquenza non ci sia niente di meglio che l'assenza di prospettive sommata alla possibilità di farla franca. In questo l'italia offre molto, ed un immigrato è piuttosto probabile che finisca col prendere strade sbagliate. Dopotutto è, come al solito, un problema di politiche legali e di certezza del diritto
Si vero. In parte, e non sempre però.
Quantomeno a ragion di logica, si e' portati a ragionare cosi.
peccato che ciò non spieghi i fenomeni analoghi in olanda,francia e belgio.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
io di gente che ha preso strade sbagliate ne conosco anche italiana (e non poca).
essere male o non educati, squattrinati e disperati agevola sempre la scelta di vie oscure.
logica vuole che un emigrante spesso emigri per cercare condizioni di vita migliori e altrettanto spesso per migliori si intende la sopravvivenza. un obiettivo così "basso" porta con se anche maggiori probabilità di "cattive" scelte.
non so cosa vedi tu green ma a me appare un immagine con un gatto che salta in un prato e scritto: " Hotlinking, each time you hotlink, god kills a kitten "
o sono mongolo io o hai messo un immagine sbagliata
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
non so cosa vedi tu green ma a me appare un immagine con un gatto che salta in un prato e scritto: " Hotlinking, each time you hotlink, god kills a kitten "
o sono mongolo io o hai messo un immagine sbagliata
Un gatto??
Dimmi se la vedi ora
File Allegati
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Sarkò-show in tv sui clandestini:
"Non diventeremo come l'Italia"
Nel faccia a faccia l'inquilino dell'Eliseo ha parlato di crisi e immigrazione, ma non ha sciolto le riserve sul suo secondo mandato. Sui migranti Sarkozy ha detto che in Francia non si verificherano fenomeni come quelli italiani. «Non lascerò la Francia disarmata di fronte al fenomeno degli sbarchi di clandestini sulle nostre spiagge come è accaduto in Italia» ha scandito il presidente. La Francia è pronta, ha aggiunto il capo dell’Eliseo, a confortare i clandestini ma poi li ricondurrà nei loro Paesi. «Se non facciamo così, le organizzazioni criminali del mondo intero arriveranno alla conclusione che si può fare sbarcare tutta la povera gente sulla spiagge francesi», ha spiegato il presidente a qualche giorno da uno sbarco di 123 clandestini su una spiaggia della Corsica. «Pertanto il messaggio è molto chiaro: i rifugiati politici saranno accolti, gli altri saranno rimpatriati». Sarkozy ha quindi puntato il dito contro «gli schiavisti, gli assassini, i trafficanti che sfruttano la miseria umana».
P.S:lo disse una settimana fa.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta