Dato che i giovani di oggi saranno il futuro di domani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    Dato che i giovani di oggi saranno il futuro di domani

    Firenze, 27 gen. - (Adnkronos) - ''In Italia non ci sono stati episodi veri di xenofobia, mentre in tutta Europa proliferano episodi di xenofobia, con partiti xenofobi e razzisti, e bande: da noi no, per fortuna''. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, intervistato da Lilli Gruber al convegno ''Giovani Lettori, Nuovi cittadini'', promosso dall'Osservatorio Permanente Giovani-Editori e da Acri, in corso a Firenze. Alll'incontro e' stato presentato un sondaggio Eurisko, da cui emerge che oltre il 70% dei giovani considerano negativamente l'immigrazione.


    Immigrati: Tremonti, in Italia non ci sono episodi preoccupanti di xenofobia - Adnkronos Politica

    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

    #2
    E' vero, considerare negativemante l'immigrazione per come e' gestita in Italia non significa mica per forza costituire delle bande armate ed andare a dar fuoco a palazzine di immigrati..
    Il tono ironico del messaggio dell'agenzia si qualifica da solo invece..

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #3
      Svegliati Europa apri gli occhi
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

        #4
        adam take it easy

        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65163
            • 2,640
            • 2,534
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            "a me fan comodo , chi ci metti nella fabbrichetta ? ormai anche i calabresi hanno la laurea e non vogliono piu' lavorare "

            frase sentita pochi giorni fa' , riflettete
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • bale
              IL MANOVALE
              • Dec 2008
              • 4632
              • 434
              • 279
              • voltati.
              • Send PM

              #7
              adam se tutti i giovani avessero le tue idee sul razzismo e immigrazione, ecc, fidati che tremonti avrebbe fatto un discorso diverso
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta

              • Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5803
                • 288
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

                #8
                Io da buon tradizionalista, forse un po' bigotto, ma non razzista, sosterrò sempre chi cercare di limitare il fenomeno dell' immagrazione: se in un futuro le nostre belle terre dovessero essere totalmente soggiogate alla cultura e tradizione islamica.....allora meglio che questo giorno arrivi il più tardi possibile e ben venga chi prova a limitare il fenomeno. Che prima o poi quel giorno arrivarà oramai è cosa scontata....ma meglio fra 200 anni che fra 50.

                Commenta

                • Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

                  #9
                  Non darlo cosi per scontato Alberto, ogni epoca ha visto la nascita di grandi uomini che hanno deviato il corso della storia secondo la propria volontà: il 2000 è appena iniziato.
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta

                  • Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21170
                    • 1,783
                    • 3,093
                    • Big City
                    • Send PM

                    #10
                    Qua a treviso il 90% dei miei coetanei diciamo che non è molto daccordo con l immigrazione
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta

                    • bale
                      IL MANOVALE
                      • Dec 2008
                      • 4632
                      • 434
                      • 279
                      • voltati.
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Non darlo cosi per scontato Alberto, ogni epoca ha visto la nascita di grandi uomini che hanno deviato il corso della storia secondo la propria volontà: il 2000 è appena iniziato.
                      adam ma tu non vedi un arricchimento che ci può essere nella cultura italiana grazie all integrazione ♠ ? ad esempio in sicilia o in spagna, la cultura araba ha lasciato molto il segno, modificando la cultura intesa come opere d arte, moschee, ecc,... cioè non sempre l integrazione è sinonimo di distruzione della propria cultura, ma può esserne un arricchimento
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta

                      • Edio
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2010
                        • 16
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Ciao a tutti mi sono registrato da poco nel forum scusate ma non so dove devo postare i messaggi avrei bisogno di un aiuto ma ho postato nel blog xkè non so come aprire una discussione mi sapete aiutare? xd grz a tutti.ah e voglio fare davvero i complimenti a tutti coloro che aiutano e sopportano quelli come me che sono alle prime armi posso solo immaginare che nn sia facile ma ovviamente la passione che ci accomuna è molto forte

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Edio Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti mi sono registrato da poco nel forum scusate ma non so dove devo postare i messaggi avrei bisogno di un aiuto ma ho postato nel blog xkè non so come aprire una discussione mi sapete aiutare? xd grz a tutti.ah e voglio fare davvero i complimenti a tutti coloro che aiutano e sopportano quelli come me che sono alle prime armi posso solo immaginare che nn sia facile ma ovviamente la passione che ci accomuna è molto forte
                          Entra nella sezione che ti interessa. Trovi il tasto "nuovo post", scrivi il titolo, il contenuto e il gioco è fatto.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            adam ma tu non vedi un arricchimento che ci può essere nella cultura italiana grazie all integrazione ♠ ? ad esempio in sicilia o in spagna, la cultura araba ha lasciato molto il segno, modificando la cultura intesa come opere d arte, moschee, ecc,... cioè non sempre l integrazione è sinonimo di distruzione della propria cultura, ma può esserne un arricchimento
                            A quell'epoca loro erano piu' avanti nelle arti e nelle scienze, ora no..

                            Commenta

                            • Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5803
                              • 288
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              adam ma tu non vedi un arricchimento che ci può essere nella cultura italiana grazie all integrazione ♠ ? ad esempio in sicilia o in spagna, la cultura araba ha lasciato molto il segno, modificando la cultura intesa come opere d arte, moschee, ecc,... cioè non sempre l integrazione è sinonimo di distruzione della propria cultura, ma può esserne un arricchimento
                              Verissimo, ma purtroppo l' integrazione stride con la parola integralismo. Levare il crocifisso dalle scuole non è arricchimento è perdita.

                              Commenta

                              Working...
                              X