Nuovi campi nomadi a roma. Grazie sindaco.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Come si fa a non togliere la patria potestà a dei "genitori" che non mandano i loro figli a scuola, li mandano a rubare, a chiedere l elemosina e a volte li storpiano??

come disse un mio vecchio compagno (in tutti i sensi) delle superiori, sono "vittime del sistema".

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

vittima diventa chi ci passa affianco. Romulus Mailat rulez
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11853
        • 426
        • 110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        quello che dici purtroppo è vero. quello che non sopporto è che loro sono i primi a non volersi integrare. La filosofia di vita di uno zingaro batte qualunque forma di comprensione. La mia politica? GLi sbattiamo giù qui campi sporchi e privi di igiene e si smistano le famiglie in mezzo alla città. Una famiglia qui, una li. Si possono aiutare inizialmente a trovare un alloggio e a campare per i primi mesi. Dopo se non vuoi lavorare, dovrai pur mangiare e quindi ti toccherà rubare quindi te ne andrai in galera. Piano piano questo modo di vivere da parassiti gli passerà e lo capiranno. Il lavoro come manovale non manca mai. Mi chiedo che senso ha permettere la creazione di questi campi alle porte della città. Ma chi sono? Ma chi gli ha dato il permesso? Ma perchè, qualè il senso? E' questa la schifo di integrazione di cui gli italiani parlano? Quante idiozie..

Incredibilmente sono d'accordo

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

vedi, ogni tanto ci capiamo
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ERIK 67
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 421
            • 12
            • 0
            • Guidonia
            • Send PM

A Guidonia li hanno .......messi in riga!
            L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• ERIK 67
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 421
              • 12
              • 0
              • Guidonia
              • Send PM

ponticelli idem...

Commenta

• ERIK 67
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 421
                • 12
                • 0
                • Guidonia
                • Send PM

poi li vedi che in TV con quei denti di merda e oro che ti dicono che loro sono buoni con a fianco il radicalsinistroidedi turno.
                IO VOTO ROBERTO FIORE!

Commenta

• xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                  • Send PM

ancora non ho capito come facciano a vivere come i topi di fogna,senza un briciolo di dignita',di amor proprio..a VIVERE IN MEZZO AI RIFIUTI..e pensare che nei campi i servizi ci sono
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Come si fa a non togliere la patria potestà a dei "genitori" che non mandano i loro figli a scuola, li mandano a rubare, a chiedere l elemosina e a volte li storpiano??
                    Perche' qui in Banana Republic e' tutto assurdamente complicato. Chiamiamola anche burocrazia con una spruzzata di buonismo, se vogliamo.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Crdi che l'Europa ce lo permetterebbe? Siamo realisti.
                      beh ci sono possibilità di fare varie deroghe ma_....
                      Vari stati le hanno fatte, noi no.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

COmunque secondo me il problema non è neanche dei politici...
                        Voglio dire lo è si, ma di riflesso.

Alla fine loro vogliono per governare voti e il fatto è che la gente, prima ancora dei politici, a parte dopo fatti acuti o quando gli parano di fianco a casa una campina nomade, se un governo prendesse un provvedimento coi controcazzi contro gli stranieri di qualsiasi etnia siano, viene visto di mal'occhio, perchè c'è tutta una parte di sinistra (tutta quanta) e di elettorato medio che vive nel perbenismo e nell'ipocrisia e mai e poi mai voterebbe un partito che prenderebbe posizioni dure ma risolutive sul tema, credetemi...

Per questo sono d'accordo con voi, ma vi dico, la gente ha quello che si merita...
                        Che poi pianga quando gli toccano le proprie cose/persone e a posteriori gridano contro a quello che fino a 1 secondo prima era il "buon selvaggio" per me è un' aggravante più per loro che per gli stranieri...

Cercate di capire cosa intendo, lungi da me essere pro rom o extra, ma il problema è prima nostro.
                        Perchè se siamo in minoranza noi che siamo duri con loro, che i politici non lo siano è quasi marginale...

Tessera N° 6

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          COmunque secondo me il problema non è neanche dei politici...
                          Voglio dire lo è si, ma di riflesso.

Alla fine loro vogliono per governare voti e il fatto è che la gente, prima ancora dei politici, a parte dopo fatti acuti o quando gli parano di fianco a casa una campina nomade, se un governo prendesse un provvedimento coi controcazzi contro gli stranieri di qualsiasi etnia siano, viene visto di mal'occhio, perchè c'è tutta una parte di sinistra (tutta quanta) e di elettorato medio che vive nel perbenismo e nell'ipocrisia e mai e poi mai voterebbe un partito che prenderebbe posizioni dure ma risolutive sul tema, credetemi...

Per questo sono d'accordo con voi, ma vi dico, la gente ha quello che si merita...
                          Che poi pianga quando gli toccano le proprie cose/persone e a posteriori gridano contro a quello che fino a 1 secondo prima era il "buon selvaggio" per me è un' aggravante più per loro che per gli stranieri...

Cercate di capire cosa intendo, lungi da me essere pro rom o extra, ma il problema è prima nostro.
                          Perchè se siamo in minoranza noi che siamo duri con loro, che i politici non lo siano è quasi marginale...
                          il problema di fondo è un altro. è che nemmeno loro, destra sinistra o centro, possono toglierli di mezzo, e contando che non possono ingabbiarli, la legge è debole, e non c'è posto nelle carceri, non c'è seriamente nulla da fare se non false promesse accaparra voti
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            il problema di fondo è un altro. è che nemmeno loro, destra sinistra o centro, possono toglierli di mezzo, e contando che non possono ingabbiarli, la legge è debole, e non c'è posto nelle carceri, non c'è seriamente nulla da fare se non false promesse accaparra voti

Se la popolazione desse il consenso positivo in risposta a leggi ancora più dure probabilmente si agirebbe in modo più deciso....

Non parlo solo del caso roma-rom, ma anche di cose obbiettivamente più terra terra....

Qui al mio paese c'è un centro islamico mai stato controllato, dove nemmeno si sa cosa si fa dentro, e intanto a 1 km dal mio paese l'estate scorsa ne hanno chiuso uno simile per terrorismo internazionale con tanto di Fbi accorsa in loco.

Quando ho presentato l'interrogazione in consiglio comunale, dopo avere scoperto, al di la che i controlli non sono mai stati fatti, che la destinazione d'uso (e relativa spesa) non è mai stata fatta (è un circolo culturale ma risulta officina meccanica, come era prima di vendergliela e come è stata registrata ab originem nel 1963 , prova te a non saldare la destinazione d'uso , roba da migliaia di euro eh, non da 2 spicci...e vedi che succede...) ne che sono mai stati fatti controlli se il locale è in regola con le norme edilizie, mi sono sentito dare del razzista, del demonizzatore e anche la maggior parte della gente in paese così ha pensato...

E avevo solo chiesto di sapere se le cose erano regolari e controllate, non di mandare un novello Himmler a fare un rastrellamento...

TU pensa se domani dovesse succedere qualcosa per colpa di qualcuno di quel centro....diventerebbero tutti forzanovisti a tempo determinato, ma prima se il sindaco (che non è della mia parte, quindi nemmeno lo dico per difenderlo/difendere un mio interesse, ma solo per obbiettività...) avesse preso un provvedimento coi controcazzi sarebbe stato linciato come lo sono stato io....

Della gente che conosco io, posso dirti che conosco più gente che se andasse una ruspa a demolire una campina protesterebbe piuttosto di quelli che direbbero che è stata fatta una buona cosa...

Perdona l'immodestia ma io penso di essere di capoccia un po' sopra la media del popolino, ma l'italiano medio, non può di certo protestare per avere dei politici peggiori di quelli che si merita...

ergo...a ciascuno il suo....di riffa o di raffa, penso che il nostro sistema sia lo specchio della nostra società, e anche l'atteggiamento dei nostri politici sugli immigrati è quello che vuole la maggior parte della gente.
                            Last edited by TheSandman; 31-01-2010, 01:08:56.

Tessera N° 6

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21333
                              • 1,833
                              • 3,126
                              • Big City
                              • Send PM

quoto tutto
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                Se la popolazione desse il consenso positivo in risposta a leggi ancora più dure probabilmente si agirebbe in modo più deciso....

Non parlo solo del caso roma-rom, ma anche di cose obbiettivamente più terra terra....

Qui al mio paese c'è un centro islamico mai stato controllato, dove nemmeno si sa cosa si fa dentro, e intanto a 1 km dal mio paese l'estate scorsa ne hanno chiuso uno simile per terrorismo internazionale con tanto di Fbi accorsa in loco.

Quando ho presentato l'interrogazione in consiglio comunale, dopo avere scoperto, al di la che i controlli non sono mai stati fatti, che la destinazione d'uso (e relativa spesa) non è mai stata fatta (è un circolo culturale ma risulta officina meccanica, come era prima di vendergliela e come è stata registrata ab originem nel 1963 , prova te a non saldare la destinazione d'uso , roba da migliaia di euro eh, non da 2 spicci...e vedi che succede...) ne che sono mai stati fatti controlli se il locale è in regola con le norme edilizie, mi sono sentito dare del razzista, del demonizzatore e anche la maggior parte della gente in paese così ha pensato...

E avevo solo chiesto di sapere se le cose erano regolari e controllate, non di mandare un novello Himmler a fare un rastrellamento...

TU pensa se domani dovesse succedere qualcosa per colpa di qualcuno di quel centro....diventerebbero tutti forzanovisti a tempo determinato, ma prima se il sindaco (che non è della mia parte, quindi nemmeno lo dico per difenderlo/difendere un mio interesse, ma solo per obbiettività...) avesse preso un provvedimento coi controcazzi sarebbe stato linciato come lo sono stato io....

Della gente che conosco io, posso dirti che conosco più gente che se andasse una ruspa a demolire una campina protesterebbe piuttosto di quelli che direbbero che è stata fatta una buona cosa...

Perdona l'immodestia ma io penso di essere di capoccia un po' sopra la media del popolino, ma l'italiano medio, non può di certo protestare per avere dei politici peggiori di quelli che si merita...

ergo...a ciascuno il suo....di riffa o di raffa, penso che il nostro sistema sia lo specchio della nostra società, e anche l'atteggiamento dei nostri politici sugli immigrati è quello che vuole la maggior parte della gente.
                                ma guarda, io ti quoto al 100% e la penso allo stesso modo, ma l'italia non è uno stato a se per quanto riguarda l'immigrazione, c'è di mezzo l'europa, e questo pesa sulla questione rom/immigrazione. il politico in se non può fare nulla nemmeno se volesse
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X