Nuovi campi nomadi a roma. Grazie sindaco.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ERIK 67
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 421
    • 12
    • 0
    • Guidonia
    • Send PM

Sospendere il trattato di Schengen con la Romania.
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Quando si parla dei rom il discorso è ancora più complesso di quando si parla degli africani. Perchè i Rom, anche volendo applicare una politica di tolleranza zero, non si possono mandare via, per il semplice motivo che in larghissima parte sono comunitari. Per cui la propaganda che fece anche a suo tempo Alemanno è, appunto, propaganda: li sposti da un punto all'altro della città, hai accontentato una parte della popolazione e scontentato l'altra, ma il problema è ancora esattamente nelle condizioni di prima. Dire :"elimineremo il problema degli zingari" in campagna elettorale è facilissimo, ma si mente sapendo di mentire perchè nessuna legge li può allontanara dall'Italia.

quello che dici purtroppo è vero. quello che non sopporto è che loro sono i primi a non volersi integrare. La filosofia di vita di uno zingaro batte qualunque forma di comprensione. La mia politica? GLi sbattiamo giù qui campi sporchi e privi di igiene e si smistano le famiglie in mezzo alla città. Una famiglia qui, una li. Si possono aiutare inizialmente a trovare un alloggio e a campare per i primi mesi. Dopo se non vuoi lavorare, dovrai pur mangiare e quindi ti toccherà rubare quindi te ne andrai in galera. Piano piano questo modo di vivere da parassiti gli passerà e lo capiranno. Il lavoro come manovale non manca mai. Mi chiedo che senso ha permettere la creazione di questi campi alle porte della città. Ma chi sono? Ma chi gli ha dato il permesso? Ma perchè, qualè il senso? E' questa la schifo di integrazione di cui gli italiani parlano? Quante idiozie..
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
        Sospendere il trattato di Schengen con la Romania.
        Crdi che l'Europa ce lo permetterebbe? Siamo realisti.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

questa Europa.. ancora non capisco se ci sono più lati negativi o positivi derivanti da questa unione

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            quello che dici purtroppo è vero. quello che non sopporto è che loro sono i primi a non volersi integrare. La filosofia di vita di uno zingaro batte qualunque forma di comprensione. La mia politica? GLi sbattiamo giù qui campi sporchi e privi di igiene e si smistano le famiglie in mezzo alla città. Una famiglia qui, una li. Si possono aiutare inizialmente a trovare un alloggio e a campare per i primi mesi. Dopo se non vuoi lavorare, dovrai pur mangiare e quindi ti toccherà rubare quindi te ne andrai in galera. Piano piano questo modo di vivere da parassiti gli passerà e lo capiranno. Il lavoro come manovale non manca mai. Mi chiedo che senso ha permettere la creazione di questi campi alle porte della città. Ma chi sono? Ma chi gli ha dato il permesso? Ma perchè, qualè il senso? E' questa la schifo di integrazione di cui gli italiani parlano? Quante idiozie..

Io il dicorso Rom lo vedo molto semplice: siete nomadi per scelta? Bene, quindi state in un campo che avete scelto, senza servizi, acqua e luce, ovvero come la vostra "cultura" nomade prevede. Ma non venite a chiedere case popolari o allacci di luce ed acqua (che non pagherà mai nessuno peraltro). Mandate i figli a scuola, non ad accattonare: se becco un padre che fa chiedere l'elemosina ad un bambino di 10 anni, gli leviamo il figlio e lo accusiamo per avergli fatto evadere l'obbligo scolastico. E così a seguire per i matrimoni tra ragazzini e tutti quegli atteggiamenti illegali che ai rom vengono notoriamente consentiti.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

ci sono proteste embè? a che serve? a niente. Si sa che manifestare non serve ad un benemerito c***o.
              Sono fiducioso nel fatto che sti zingari commetteranno reati a più non posso, scatenando la rabbia dei cittadini presenti nella zona che cominceranno a metter a ferro e fuoco i campi. Ed ecco che ci si ritroverà a punto e a capo. Io direi di darne qualcuno in adozione a molti utenti di questo forum, che ovviamente dovrebbero tacere e prenderli per mantener fede a quello che da sempre dicono: integrazione e accoglienza.
              appunto, comincino loro a dare il "buon esempio"

Commenta

• ERIK 67
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 421
                • 12
                • 0
                • Guidonia
                • Send PM

io voto roberto fiore

Commenta

• ERIK 67
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 421
                  • 12
                  • 0
                  • Guidonia
                  • Send PM

Manca la volontà politica...se fai una piccola ricerca per determinati avvenimenti il trattato si puo' sospendere, ma poi il vaticano e altre merdacce politiche ......

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Adam ricordati che tanto è colpa nostra se gli zingari rubano, delinquono e non accettano di diventare sedentari

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36422
                      • 1,565
                      • 2,270
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Quando si parla dei rom il discorso è ancora più complesso di quando si parla degli africani. Perchè i Rom, anche volendo applicare una politica di tolleranza zero, non si possono mandare via, per il semplice motivo che in larghissima parte sono comunitari. Per cui la propaganda che fece anche a suo tempo Alemanno è, appunto, propaganda: li sposti da un punto all'altro della città, hai accontentato una parte della popolazione e scontentato l'altra, ma il problema è ancora esattamente nelle condizioni di prima. Dire :"elimineremo il problema degli zingari" in campagna elettorale è facilissimo, ma si mente sapendo di mentire perchè nessuna legge li può allontanara dall'Italia.

esatto......ridicolissima la propaganda dei leghisti a riguardo...mamma mia
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Io il dicorso Rom lo vedo molto semplice: siete nomadi per scelta? Bene, quindi state in un campo che avete scelto, senza servizi, acqua e luce, ovvero come la vostra "cultura" nomade prevede. Ma non venite a chiedere case popolari o allacci di luce ed acqua (che non pagherà mai nessuno peraltro). Mandate i figli a scuola, non ad accattonare: se becco un padre che fa chiedere l'elemosina ad un bambino di 10 anni, gli leviamo il figlio e lo accusiamo per avergli fatto evadere l'obbligo scolastico. E così a seguire per i matrimoni tra ragazzini e tutti quegli atteggiamenti illegali che ai rom vengono notoriamente consentiti.

vivono in uno stato che tutela i minori. Il loro, non è modo di crescere un figlio. ma quando mai deve crescere in un campo sudicio cribbio. Solo per questo glieli strapperei dalle braccia. Si sa che tanto, elemosina e furtarelli qua e la lo faranno per sempre. E si sa anche che ogni famiglia ha in media 5 o 6 figli appunto per aumentare gli introiti giornalieri. Avevo sentito una ragazzina fermata un 60 volte dalla polizia. Però la avevano sempre lasciata andare per mancanza di documenti ( altro particolare assurdo ). e lei ovviamente ogni volta dava dati sbagliati..

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

TENERAERBETTA.IT - Arrestata minorenne gia" fermata con 60 alias

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Adam ricordati che tanto è colpa nostra se gli zingari rubano, delinquono e non accettano di diventare sedentari
                            sei un razzista orripilante larry. io credo che se noi e qualcun altro potessimo avere il potere per la durata di due governi, affiancati da qualche moderato che ci freni ogni tanto (), risolveremmo tanti di quei problemi che addirittura dovremmo cambiare il nome a questo stato perchè sarebbe una rinascita totale. Sarei disposto anche a trovare soluzioni con la sinistra
                            Ma per dio da questa casta di scimmie che ci rappresentano ora come ora che cè da aspettarsi? Niente, niente e niente. Io non mi aspetto nulla.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

sei un razzista orripilante larry. io credo che se noi e qualcun altro potessimo avere il potere per la durata di due governi, affiancati da qualche moderato che ci freni ogni tanto (), risolveremmo tanti di quei problemi che addirittura dovremmo cambiare il nome a questo stato perchè sarebbe una rinascita totale. Sarei disposto anche a trovare soluzioni con la sinistra
                              Ma per dio da questa casta di scimmie che ci rappresentano ora come ora che cè da aspettarsi? Niente, niente e niente. Io non mi aspetto nulla.
                              Magari Adam, magari....anche se temo che ci prenderei un po' la mano e i due governi diventerebbero "tempo illimitato"...

Si questa sarebbe una grande idea...però con gente di sinistra realista, non con Ferrero e soci....

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21260
                                • 1,805
                                • 3,111
                                • Big City
                                • Send PM

Come si fa a non togliere la patria potestà a dei "genitori" che non mandano i loro figli a scuola, li mandano a rubare, a chiedere l elemosina e a volte li storpiano??
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X