Nuove foto di max_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heavy duty
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2001
    • 586
    • 0
    • 0
    • tombstone
    • Send PM

caro max che ti posso dire.......io non so se ti alleni biio o normal........se vuoi però lo stesso un mio consiglio.......panca piana 12\10\8\6\4.......panca piana con manubri con super carico 3x4 panca inclinata con manubri 3x6 ogni tanto infilaci le croci ai cavi 2 x8 e prova a buttar giu almeno 4000 kalorie:cool:
    wanksta@hotmail.it

Commenta

• King Kamali
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 615
      • 0
      • 0
      • Parma
      • Send PM

io aumenterei un po' il volume di allenamento e nella dieta non starei li a guardare grammo x grammo o il tipo di dieta, mangia come un dinosauro e basta. Se il tuo obbiettivo è solo andare in spiaggia con gli addominali fai bene a fare definizione ma se è di lungo termine non provarci neanche se no come cacchio cresci?
      Steel Warrior

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by potenza
        l'attegiamento mentale è quello giusto, bisogna credere in quello che si fà. Posso chiederti quanti anni hai?
        io cmq non credo molto nell'allenamento breve... faccio sempre almeno 3-4esercizi per gruppo muscolare (2-3 per bicipiti e tricipiti) per un totale di almeno 12 serie più quelle di riscaldamento e mi alleno almeno 4 volte a settimana, e i risultati non si sono fatti attendere...
        Si Potenza,credo in quello che faccio sennò non lo farei. Comunque ho 19 anni. Non so Potenza. Io sono cresciuto con l'allenamento abbreviato. Il fatto è che ho abbracciato questo allenamento per pure esigenze di tempo,in quanto sto a Catania per cui mi manca il tempo di allenarmi. Ero pompatore anch'io e ho acchiappato dei risultati da pompatore. Ma non posso negare che i migliori risultati li hoa vuti con un allenamento abbreviato,con un riposo adeguato e con un altrettanto curata alimentazione.
        Comunque vorrei fare questo esperimento:ritornare ad allenarmi un altra volta abbastanza per vedere che risultati in termini di massa posso acchiappare.
        Dopotutto si ha successo solo con tentativi ed errori.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by heavy duty
          caro max che ti posso dire.......io non so se ti alleni biio o normal........se vuoi però lo stesso un mio consiglio.......panca piana 12\10\8\6\4.......panca piana con manubri con super carico 3x4 panca inclinata con manubri 3x6 ogni tanto infilaci le croci ai cavi 2 x8 e prova a buttar giu almeno 4000 kalorie:cool:
          Colgo l'occasione per rispondere a te e a King. Forse avete ragione che dovrei aumentare un po' il volume dell'allenamento. Anzi credo proprio che l'aumenterò per vedere cosa succede. Per quanto riguarda le calorie io se mangio tanto cresco come una bestia...però ingrasso anche come una bestia. Quelle foto sono state fate dopo un periodo di massa veramente sporca. Molto gonfio,ma mi vedo anche molto grasso. Un sogno sarebbe quello di risparmiare la massa magra intaaccando solo quella grassa
          Credo che sarei migliore dal punto di vista estetico ed inoltre credo riuscirei a risaltare meglio la muscolatura.

max_power

Commenta

• Bartolo76
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 1559
            • 1
            • 0
            • Rimini
            • Send PM

Grande Max! Per postare le proprie foto a torso nudo ci vuole coraggio quando si è praticamente agli inizi come te e me, specialmente in forum popolato da bestioni come questo!!
            A giungno mi metterò alla gogna anch'io, non prima di aver terminato la definizione però (ora sembro davvero un barattolo e poi, visto il mio nick, Body80 ci andrebbe a nozze )

Le tue spalle mi piacciono molto; per migliorare il petto sono d'accordo con chi ti ha dato il consiglio di abbandonare la panca inclinata: se fossi in te farei quella piana con un buon piramidale alla Tozzi (8-6-4), visto che anche tu prediligi l'alta intensità piuttosto che il volume. Prova solo quella o al limite le parallele, come ti ha detto Sauron (che prima o poi dovrò provare anch'io). Lascia stare altri esercizi complementari, guarda cosa succede dandoci dentro fino alla morte con la sola panca e poi al limite passa ad altro. Non lasciare il BIIO così presto!

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Complimenti maxino, sei migliorato non poco.
              Sei più asciutto ed hai buone braccia e spalle.
              Il petto invece sembra carente e coperto di grasso, prova a fare un allenamento con più esercizi e più serie solo per quanto riguarda il petto ed a continuare col BII per gli altri muscoli.
              Conny
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

azz...arrivo tardi.
                cmq esprimo anche io il mio personale giucizio,come non potrei su MAxino.

primo:continua col BII,lascia stare l'alto volume,sient'a me guaglio!

cmq bei pantaloni,bel taglio di capelli,bel colore di occhi,bel....ops ho sbagliato.

cmq:io punterei sulle parallele,le puoi fare benissimo anche in casa,tra due sedie per esempio.le fermi per bene con dei pesi e ci dai dentro.
                poi altro esercizio la panca.
                i trapezi me li regali????ed anche le gambe?62cm???che cul....

cmq alla mia età sarai il triplo di me ora.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by Conan
                  Complimenti maxino, sei migliorato non poco.
                  Sei più asciutto ed hai buone braccia e spalle.
                  Il petto invece sembra carente e coperto di grasso, prova a fare un allenamento con più esercizi e più serie solo per quanto riguarda il petto ed a continuare col BII per gli altri muscoli.
                  Conny
                  Grazie Conan,

ricordi le mie prime foto appena agli inizi ? Forse sei l'unico qui che può ricordarsele. Mi sembra di essere migliorato rispetto a quelle precedenti. Sai Conan...a me non interessa se magari c'è ancora moltissimo da migliorare. Sono qui per questo. A me interessa essere migliorato amico mio e mi sembra che qualche progresso l'ho fatto.
                  Conan...proverò ad allenare più il petto. Vediamo un po' come reagisce...devo provare,provare e provare per vedere cosa funziona meglio per me.

max_power

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    azz...arrivo tardi.
                    cmq esprimo anche io il mio personale giucizio,come non potrei su MAxino.

primo:continua col BII,lascia stare l'alto volume,sient'a me guaglio!

cmq bei pantaloni,bel taglio di capelli,bel colore di occhi,bel....ops ho sbagliato.

cmq:io punterei sulle parallele,le puoi fare benissimo anche in casa,tra due sedie per esempio.le fermi per bene con dei pesi e ci dai dentro.
                    poi altro esercizio la panca.
                    i trapezi me li regali????ed anche le gambe?62cm???che cul....

cmq alla mia età sarai il triplo di me ora.
                    MisterX oh...non cominciamo a deviare eh ?
                    Ok MisterX...vedrò di darci dentro con le parallele come consigliato anche da Sauron. La panca la faccio già solo che però la faccio con i manubri perchè mi trovo meglio.
                    I trapezi non so neanch'io come li ho sviluppati. Non so neanche se li ho sviluppati da pompatore o da BII. Credo comunque che le scrollate mi abbiano aiutato molto così come anche le tirate al mento.
                    Le gambe ? Te le regalerei volentieri sai ? Non sono contento perchè ti lascio immaginare quanto risaltino gambe da 62 cm in un tappo come me

max_power

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

max complimenti..hai fatto grandi passi...prima sembravi una caciotta...ora ti stai "formando".
                      come dicono tutti spalle e trapezi sono buoni,sia come qualità che come massa.,nelle spalle si intravedono anche le striature.
                      uscirai bene,devi sistemare il petto ma con il tempo vedrai che ci riuscirai.
                      però adesso vogliamo vedere anche la schiena e le gambe ...latre foto!
                      ricomplimenti ma puoi fare ancora di+.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Le ricordo benissimo le tue prime foto ed eri grasso come un porcellino ed avevi un sacco di ciccia sul petto che sembrava ginecomastia, ora invece sei molto più asciutto e sulle spalle e braccia stai bene!
                        Si, allena il petto di più e vedrai che migliorerai ancora.
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by Conan
                          Le ricordo benissimo le tue prime foto ed eri grasso come un porcellino ed avevi un sacco di ciccia sul petto che sembrava ginecomastia, ora invece sei molto più asciutto e sulle spalle e braccia stai bene!
                          Si, allena il petto di più e vedrai che migliorerai ancora.
                          Conan
                          Ecco di questo volevo parlarti Conan. La mia pelle come ti sembra ? Ricordi quando dicesti che era candida come latte ? Secondo me è migliorata...è diventata più "rude" se così possiamo definirla. Comunque forse dovevo ancora sviluppare. Mi sai dire di più a riguardo ? Sai quanto ci tenga al tuo consiglio. Comunque registro livelli di testosterone più alti. Non so a cosa sia dovuto. Forse all'allenamento oppure forse al processo di crescita. Per quanto riguarda la ginecomastia non ce l'avevo. Era solo grasso nei capezzoli. Però caro Conan tu mi vedi più asciutto,anche se io comunque cicli di definizione non ne stavo facendo
                          E' molto curioso ciò...e non me ne capacito veramente.

max_power

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by flexer77
                            max complimenti..hai fatto grandi passi...prima sembravi una caciotta...ora ti stai "formando".
                            come dicono tutti spalle e trapezi sono buoni,sia come qualità che come massa.,nelle spalle si intravedono anche le striature.
                            uscirai bene,devi sistemare il petto ma con il tempo vedrai che ci riuscirai.
                            però adesso vogliamo vedere anche la schiena e le gambe ...latre foto!
                            ricomplimenti ma puoi fare ancora di+.
                            Grazie Flexer..tengo moltissimo al tuo giudizio. Piano piano ci stiamo formando
                            Comunque sarei curioso di vedere foto tue più recenti. Sicuramente sarai migliorato anche se comunque nelle tue prime foto già eccellevi come qualità. Ma ora come sei ? Sei migliorato ?
                            Comunque potresti farmi una favore ? (sempre se vuoi ...non ti voglio forzare). So che sei un esperto di grafica. Potresti migliorarmi il petto ? Sai sono curioso di vedermi con un petto migliore per vedere se influenzerà la qualità di tutta la parte alta.

Ti ringrazio moltissimo se lo faresti...

ciao...

max_power

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by max_power

MisterX oh...non cominciamo a deviare eh ?
                              Ok MisterX...vedrò di darci dentro con le parallele come consigliato anche da Sauron. La panca la faccio già solo che però la faccio con i manubri perchè mi trovo meglio.
                              I trapezi non so neanch'io come li ho sviluppati. Non so neanche se li ho sviluppati da pompatore o da BII. Credo comunque che le scrollate mi abbiano aiutato molto così come anche le tirate al mento.
                              Le gambe ? Te le regalerei volentieri sai ? Non sono contento perchè ti lascio immaginare quanto risaltino gambe da 62 cm in un tappo come me

max_power
                              io?deviare???mai...è che sono deviato di testaaaa....

cmq ribadisco i mieie complimenti,sopratutto ricordando le vecchie foto hai fatto un balzo in avanti enorme......

continua così.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Grazie MisterX..ragazzi...sono contentissimo che almeno sono migliorato. Magari il fisico non è buono ancora ma almeno sono migliorato. A me basta questo
                                Questo sport mi sta dando soddisfazioni. Io ci do sotto perchè amo moltissimo il bodybuilding.

Grazie ragazzi...

max_power

Commenta

Working...
                                X