Max, NL84... a me sembrate scemi Voglio dire... anche io faccio bb e ho lo vostra età, quindi come voi sono ancora relativamente un principiante... ma non mi sono mai fatto tutte ste menate, eche***** ma che minchia ma sarebbe tragicomico voglio dire... posso capire se se ero enorme e allora magari x raggiungere qui risultati il bb mi poteva aver chiesto dei sacrifici ma che ***** fino ad ora io non ho dovuto cambiare una fava di quello facevo, ho dovuto solo un attimo aumentare quanto magno ed eliminare qualche schifezza... ma x il resto praticamente sono esattamente tale e quale a prima... ma poi che ***** x esempio te NL84 nn esci xchè devi allenarti??? ma che ***** ma come fa ad essere cosi devastante... ma che minchia... e poi se ti alleni 2 volta a settimana devi allenarti proprio il giorno dopo esser uscito? Aho ragazzi io proprio non vi capisco...
Nuove foto di max_power
Collapse
X
-
Pyron.. ecchec***** e eccheminchia....
che ne sai tu della strada della ghisa (la più odiata dagli idraulici) e dei guerrieri del ferro (che vanno in palestra con la spada)???
Che ne sai tu, eh Pyron..???
Se lo viene a sapere Maurizio Costanzo che sei così ICONOCLASTA .. ti fa un cazziatione in diretta...
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
Pyron.. ecchec***** e eccheminchia....
che ne sai tu della strada della ghisa (la più odiata dagli idraulici) e dei guerrieri del ferro (che vanno in palestra con la spada)???
Che ne sai tu, eh Pyron..???
Se lo viene a sapere Maurizio Costanzo che sei così ICONOCLASTA .. ti fa un cazziatione in diretta...
bella la strada della ghisa... mi pare che la pratichi un antico guerriero con un nome che somiglia tanto a quello di una moto... (qualsiasi riferimento a CR500 è puramente VOLONTARIO )Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ho capito perchè non cresci pirla
max_power
e io sarò anche magretto ma almeno non devo fare nessuna definizione per tirar fuori gli addominali ritièLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Che minchia me ne fotte se alzi più di me se poi sei rachitico ?
Piccola soddisfazione...un messicano mi ha detto che secondo lui prendo steroidi...ma io...
NATURAL FOREVER
max_power
Dai, non ci credo che tu non abbia cambiato propio niente, non penso che se vuoi ubriacarti ti ubriachi, oppure farti una canna.
Commenta
-
-
Originally posted by NL84
Non è che sto sempre a casa la domenica pomeriggio perchè il giorno dopo mi devo allenare, solo delle volte quando ho anche da studiare, molto meglio la lingua e ...che le seghe la domenica!!
Dai, non ci credo che tu non abbia cambiato propio niente, non penso che se vuoi ubriacarti ti ubriachi, oppure farti una canna.
Commenta
-
-
Oh Nl84...ma lascialo stare a quello lì che non è normale ! Sai che lui non fa nessuno sforzo per alzare i pesi ? Si li alza tutti l'energia cosmica di Pyron of Gemini...credimi...lui è uno scansafatiche
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Che minchia me ne fotte se alzi più di me se poi sei rachitico ?
Piccola soddisfazione...un messicano mi ha detto che secondo lui prendo steroidi...ma io...
NATURAL FOREVER
max_powerLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Originally posted by NL84
Non è che sto sempre a casa la domenica pomeriggio perchè il giorno dopo mi devo allenare, solo delle volte quando ho anche da studiare, molto meglio la lingua e ...che le seghe la domenica!!
Dai, non ci credo che tu non abbia cambiato propio niente, non penso che se vuoi ubriacarti ti ubriachi, oppure farti una canna.Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Oh Nl84...ma lascialo stare a quello lì che non è normale ! Sai che lui non fa nessuno sforzo per alzare i pesi ? Si li alza tutti l'energia cosmica di Pyron of Gemini...credimi...lui è uno scansafatiche
max_powerLiving or dying we all feed the fire
Commenta
-
Commenta