Nuove foto di max_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
    • Send PM

.. già ..

io mi alleno da 5 mesi e ..... in palestra adesso mi scambiano per l'istruttore ...

O per il fornaio.. dipende se metto la canottiera bianca o no..

ciao

Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

Commenta

• FERROVECIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 386
      • 0
      • 0
      • Dalla città delle 3 t
      • Send PM

Originally posted by Body80
      A parte l'allenamento per il volume (che saprai fare tranquillamente tu) io propongo intensità ESTREMA.

Panca piana con manubri
      1x10 + 20'' MAX + 30'' MAX + 40'' MAX + 50'' MAX

Fai la tua serie da 10 ripetizioni (il giusto peso, l'11 ripetizione nn ci deve stare). Aspetti 20 secondi, riprendi i pesi e fai il massimo di ripetizioni che riesci a fare.
      Aspetti 30 secondi, riprendi i pesi ecc ecc ecc
      E ripeti questo tipo per le croci su inclinata.

Questo tipo di allenamento lo vedo meglio con una alimentazione low carb.

Eì solo una proposta, non dico FUINZIONA al 100%.

Provare...sperimentare

funziona....funziona... io uso una tecnica simile ma le pause tra i set sono SEMPRE 20''......MASSACRO!!!!

Commenta

• yucatan
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 904
        • 1
        • 3
        • MiL@nO
        • Send PM

Originally posted by Fatboy
        .. già ..

io mi alleno da 5 mesi e ..... in palestra adesso mi scambiano per l'istruttore ...

O per il fornaio.. dipende se metto la canottiera bianca o no..

ciao
        mi hai fatto sganasciare

ovviamente il mio era un modo di dire

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by yucatan
          10/20 anni? max non esagerare, te ne bastano altri 2-3 come si deve per avere buone soddisfazioni. ovvio, poi dipende da quali livelli vuoi raggiungere. io mi alleno da un anno e mezzo e sembro un'altra persona rispetto a quando ho cominciato
          Certo caro Yucatan...più risultati ho e meglio è. Comunque non ho fretta.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• NL84
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 992
            • 2
            • 0
            • monte olimpo
            • Send PM

Max io non esprimo giudizi perchè non ho visto le tue foto precedenti, e comunque son sono all'altezza. Vedendoti (anche se non avremo le stesse misure) sei similare a me (pure come tempi di allenamento e risultati). Una cosa solo voglio dirti: arriveranno anche per noi i momenti di gloria, devono arrivare, la fatica verrà premiata, la testa dura per continuare ce l'abbiamo e non molleremo prima di arrivare da qualche parte, ne sono certo in quanto la nostra è passione e non puro narcisismo.
            Quindi diamoci dentro. Ciao
            To failure
            sigpic

Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• Fatboy
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 1654
              • 3
              • 0
              • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
              • Send PM

We are the champions.. my friend... and we'll keep on fighting.. till the end..

Isn't it funny..?
              You hear a phone ringing, and it could be anybody..
              but a ringing phone has to be answered..
              doesn't it?

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by NL84
                Max io non esprimo giudizi perchè non ho visto le tue foto precedenti, e comunque son sono all'altezza. Vedendoti (anche se non avremo le stesse misure) sei similare a me (pure come tempi di allenamento e risultati). Una cosa solo voglio dirti: arriveranno anche per noi i momenti di gloria, devono arrivare, la fatica verrà premiata, la testa dura per continuare ce l'abbiamo e non molleremo prima di arrivare da qualche parte, ne sono certo in quanto la nostra è passione e non puro narcisismo.
                Quindi diamoci dentro. Ciao
                Ciao NL84. Si...il mio non è assolutamente narcisismo. Pensa che esco raramente...con pochi amici,e non mi piace farmi notare. Non so perchè lo faccio...ma vi siete mai chiesti perchè lo facciamo...anche ti NL84. Se non lo facciamo per narcisismo perchè lo facciamo comunque ?
                Io comunque iniziai per narcisismo. Fu dopo che divento una passione per me il bodybuilding. Non so come e quando lo diventò. So che non lascerò mai questo sport. Io credo caro NL84 che la nostra fatica comunque è già stata premiata.

ciao...

max_power

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originally posted by King Kamali

Invece secondo me uno con le spalle in avanti è proprio un "panchista" perchè nella panca si usano i deltodi anteriori

Non che uno con le spalle avanti non possa fare bene ed essere molto forte nella panca, si parlava di come poteva fare max a colmare la distanza tra le sue spalle ed il suo petto.

Provo e spiegarmi meglio:

pare che un muscolo si "esprima" meglio, recluti maggiori fibre, etc., quande lavora da un buon allungamento ad una buona contrazione, soprattutto da un buon allungamento.

portando il braccio indietro (il moviento della panca) il deltoide anteriore viene stirato comunque sia che la spalla sia "indietro" sia che sia "avanti", poichè i suoi punti di origine ed inserzione non modificano la relativa distanza con gli spostamenti della spalla.

Il pettorale invece se la spalla è in avanti risulta meno stirato.

Di conseguenza chi ha le spalle in avanti tende a far lavorare MENO il pettorale di quanto farebbe se avesse le spalle in dietro.
                  Invece il deltoide anteriore lavora uguale, ma se il pettorale mavora meno = il deltoide si becca la maggior parte del lavoro.

Privilegiare esercizi che in qualche modo "isolano" meglio il pettorale dal deltoide, quindi esercizi monoarticolari, facilita il lavoro del solo pettorale risparmiando un pochino il deltoide (sempre disocrsi relativi).

Cercare di modificare la postura delle spalle stirando molto i pettorali ed "tirando" un pochino i muscoli tra le scapole è la seconda cosa che suggerirei.

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• King Kamali
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 615
                    • 0
                    • 0
                    • Parma
                    • Send PM

Originally posted by Eagle

Non che uno con le spalle avanti non possa fare bene ed essere molto forte nella panca, si parlava di come poteva fare max a colmare la distanza tra le sue spalle ed il suo petto.

Provo e spiegarmi meglio:

pare che un muscolo si "esprima" meglio, recluti maggiori fibre, etc., quande lavora da un buon allungamento ad una buona contrazione, soprattutto da un buon allungamento.

portando il braccio indietro (il moviento della panca) il deltoide anteriore viene stirato comunque sia che la spalla sia "indietro" sia che sia "avanti", poichè i suoi punti di origine ed inserzione non modificano la relativa distanza con gli spostamenti della spalla.

Il pettorale invece se la spalla è in avanti risulta meno stirato.

Di conseguenza chi ha le spalle in avanti tende a far lavorare MENO il pettorale di quanto farebbe se avesse le spalle in dietro.
                    Invece il deltoide anteriore lavora uguale, ma se il pettorale mavora meno = il deltoide si becca la maggior parte del lavoro.

Privilegiare esercizi che in qualche modo "isolano" meglio il pettorale dal deltoide, quindi esercizi monoarticolari, facilita il lavoro del solo pettorale risparmiando un pochino il deltoide (sempre disocrsi relativi).

Cercare di modificare la postura delle spalle stirando molto i pettorali ed "tirando" un pochino i muscoli tra le scapole è la seconda cosa che suggerirei.

Eagle

ma avevo capito volevo solo correggere l'affermazione che diceva che con le spalle avanti non si fa bene la panca ..invece x me si è + forti proprio in quell'esercizio. Puoi ovviamente sono d'accordo con te che facendo un un esercizio composto come la panca non aiuta certo a colmare il divario fra spalle e petto. Quindi d'accordo con l'isolamento.
                    Steel Warrior

Commenta

• King Kamali
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 615
                      • 0
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

Originally posted by daniel

da quanto ti alleni ??
                      da 3 anni
                      noo aspetta prima di darmi dell'incompetente volevo dire che chi ha le spalle un po' in avanti è avvantaggiato nel fare la panca perchè oltre ai pettrorali e ai tricipiti contribuiscono al movimento anche i deltoidi anteriori, che, se sono + sviluppati, danno + forza a tutto il movimento
                      va bene cosi?
                      Steel Warrior

Commenta

• NL84
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 992
                        • 2
                        • 0
                        • monte olimpo
                        • Send PM

Originally posted by max_power

Ciao NL84. Si...il mio non è assolutamente narcisismo. Pensa che esco raramente...con pochi amici,e non mi piace farmi notare. Non so perchè lo faccio...ma vi siete mai chiesti perchè lo facciamo...anche ti NL84. Se non lo facciamo per narcisismo perchè lo facciamo comunque ?
                        Io comunque iniziai per narcisismo. Fu dopo che divento una passione per me il bodybuilding. Non so come e quando lo diventò. So che non lascerò mai questo sport. Io credo caro NL84 che la nostra fatica comunque è già stata premiata.

ciao...

max_power
                        Anch'io Max iniziai per narcisismo come tutti penso. Anche per me non c'è stata una vera data "di inizio passione". Un giorno mi sono reso conto che se io non avessi un minimo di passione lo avrei già mollato in quanto non avevo gran risultati. Penso che non si può fare uno sport solo per raggiungere uno scopo fisico; questo lo feci presente anche a mio padre che non appoggia quello che faccio, lui vorrebbe che io facessi uno sport "vero" (basket, calcio...) perchè pensa che io mi sia solo montato la testa.
                        Anch'io sai non ho una gran vita sociale, tutto per il BB in quanto il pomeriggio dopo i compiti tutti vanno al bar a fare i "gran" discorsi, io invece vado in palestra e poi resto a casa perchè son distrutto. Non bevo più birra, non fumo + canne(vabbè ne avevo fumate solo 2 nella mia vita) certe domeniche sto a casa dalla disco, in primo luogo perchè non mi piace un gran che quel buco, secondo perchè il giorno dopo ho allenamento e so che se vado là non potrò dare il massimo.In definitiva esco il sabato sera e la domenica pomeriggio.
                        A proposito Max , perchè dici che la fatica è già stata premiata? Si può dire che siamo ancora degli embrioni dell BB.
                        Ciao
                        To failure
                        sigpic

Diario

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Io comunque iniziai per narcisismo. Fu dopo che divento una passione per me il bodybuilding.
                          max_power
                          idem.

ma ora è la mia seconda + grande passione dopo la chitarra.
                          ancjhe perchè qualche sacrificio lo richiede il BB,vedi dieta e non possibilità di uscire ogni volta a cena fuori,ma non mi pesa assolutamente.
                          non sono maniacale,ho le giuste proprorzioni della cosa e per questo questa passione mi esalta.

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by NL84

Anch'io Max iniziai per narcisismo come tutti penso. Anche per me non c'è stata una vera data "di inizio passione". Un giorno mi sono reso conto che se io non avessi un minimo di passione lo avrei già mollato in quanto non avevo gran risultati. Penso che non si può fare uno sport solo per raggiungere uno scopo fisico; questo lo feci presente anche a mio padre che non appoggia quello che faccio, lui vorrebbe che io facessi uno sport "vero" (basket, calcio...) perchè pensa che io mi sia solo montato la testa.
                            Anch'io sai non ho una gran vita sociale, tutto per il BB in quanto il pomeriggio dopo i compiti tutti vanno al bar a fare i "gran" discorsi, io invece vado in palestra e poi resto a casa perchè son distrutto. Non bevo più birra, non fumo + canne(vabbè ne avevo fumate solo 2 nella mia vita) certe domeniche sto a casa dalla disco, in primo luogo perchè non mi piace un gran che quel buco, secondo perchè il giorno dopo ho allenamento e so che se vado là non potrò dare il massimo.In definitiva esco il sabato sera e la domenica pomeriggio.
                            A proposito Max , perchè dici che la fatica è già stata premiata? Si può dire che siamo ancora degli embrioni dell BB.
                            Ciao
                            Troppo...sei troppo il mio mito. Comunque posso dirti che io prima del bodybuilding facevo una vita sana. L'unica cosa che non andava era il cibo in quanto tracannavo schifezze veramente in continuazione. Fu poi una ragazza ad aprirmi gli occhi,ingiuriandomi per come stavo diventando.
                            Beh...per quanto riguarda la fatica si un po' è già stata premiata. O almeno parlo per me in quanto sono partito da una posizione di partenza piuttosto sfavorevole. Ma c'è ancora molto da fare e ancora credo che sia in te che in me questa passione è davvero inesauribile.

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              idem.

ma ora è la mia seconda + grande passione dopo la chitarra.
                              ancjhe perchè qualche sacrificio lo richiede il BB,vedi dieta e non possibilità di uscire ogni volta a cena fuori,ma non mi pesa assolutamente.
                              non sono maniacale,ho le giuste proprorzioni della cosa e per questo questa passione mi esalta.
                              Non pesa neanche a me per dirti la verità.

max_power

Commenta

• NL84
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2002
                                • 992
                                • 2
                                • 0
                                • monte olimpo
                                • Send PM

Troppo...sei troppo il mio mito. Comunque posso dirti che io prima del bodybuilding facevo una vita sana. L'unica cosa che non andava era il cibo in quanto tracannavo schifezze veramente in continuazione. Fu poi una ragazza ad aprirmi gli occhi,ingiuriandomi per come stavo diventando.
                                Beh...per quanto riguarda la fatica si un po' è già stata premiata. O almeno parlo per me in quanto sono partito da una posizione di partenza piuttosto sfavorevole. Ma c'è ancora molto da fare e ancora credo che sia in te che in me questa passione è davvero inesauribile.

max_power
                                Prima del BB la mia vita non era poi così sana: mi ricordo che iniziai a bere propio quell'anno, era il 2000 (in gita, una sbronza paurosa) e poi durante l'estate ad ogni fiera una sera sì e una no era "balla". Poi incominciai a mangiare anche poco, arrivai a 62 kg, se non avessi imboccato la strada della ghisa avrei rischiato l'anoressia . Infine capo d'anno 2000/2001 rischiai il coma etilico. Quindi come vedi sona stato salvato dalla dedizione per questo sport. Anche a me non pesa restare in "regola", lo faccio perchè ho uno scopo, perchè è funzionale.
                                Peccato Max, siamo molto simili però molto distanti: tu Sicilia e io Veneto.
                                Comunque i miei sforzi non hanno pagato precedentemente poichè mi allenavo secondo i metodi tradizionali, adesso che so la verità arriverà anche per me(e te) la lauta ricompensa, dai Max che la prossima estate è nostra!!
                                Ciao
                                To failure
                                sigpic

Diario

Commenta

Working...
                                X