Nuove foto di max_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Nuove foto di max_power

Ora potete dare un giudizio oggettivo sul mio fisico. Finalmente ho una foto abbastanza visibile. Allora sotto con le critiche ragazzi,perchè se ne devono fare moltissime credo. Sono un po' più magro ora perchè avevo appena finito la massa in quella foto. Potete già vedere i miei gruppi carenti. Comunque io sono qui per migliorare. Il bodybuilding per me è uno stile di vita. Voglio comunque diventare più grosso ma anche più magro. Devo lavorare ancora ragazzi...ci sono così tante cose da migliorare,ma non mi scoraggio. Comunque mi alleno da circa 2 anni BII. Seguo un alimentazione abbastanza pulita se non in qualche giorno in cui esagero veramente.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • heavy duty
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2001
    • 586
    • 0
    • 0
    • tombstone
    • Send PM

lavora max lavora deltoidi buoni.....manca un podi petto e dorso
    wanksta@hotmail.it

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Petto ipercarente infatti. Totalmente assente la porzione centrale/inferiore

max_power

Commenta

• Fatboy
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 1654
        • 3
        • 0
        • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
        • Send PM

Max ma che esercizi fai per i pettorali?

Te lo chiedo perchè sembrerebbe che tu faccia lavorare troppo le spalle rispetto ai pettorali stessi.
        Secondo me dovresti cercare di trovare l'esercizio e la forma migliore per far lavorare i pettorali senza coinvolgere troppo altri muscoli.
        Magari prova ad eliminare la panca inclinata.. (lo so che suona strano.. )

ciao

Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Fatboy
          Max ma che esercizi fai per i pettorali?

Te lo chiedo perchè sembrerebbe che tu faccia lavorare troppo le spalle rispetto ai pettorali stessi.
          Secondo me dovresti cercare di trovare l'esercizio e la forma migliore per far lavorare i pettorali senza coinvolgere troppo altri muscoli.
          Magari prova ad eliminare la panca inclinata.. (lo so che suona strano.. )

ciao
          Per il petto faccio

Distensioni con manubri 2x10/8
          Aperture con manubri:2x10

Aiutatemi ragazzi...se portassi il petto allo stesso livello degli altri muscoli il mio fisico guadagnerebbe in estetica.

FINE

max_power

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Concordo.
            Ci credo che di lento tiri su più che di petto.
            Belle le spalle, sia i deltoidi che i trapezi (ottimi), complimenti.
            Anche il collo è bello taurino.
            Il petto invece è da migliorare: più definito risalterebbe, probabilmente, però si nota già che non è particolarmente grosso e purtroppo la forma è anche un problema di forma, sembra.
            Hai provato a darci dentro con le parallele?
            Puoi farle tra due mobili, tra due panche, non servono quelle già fatte: potresti avere una bella sorpresa.
            Dovresti migliorare anche gli addominali.

In definitiva comunque sei ok, bel fisico, da tirato farai un gran bell' effetto e soprattutto hai fatto vedere la tua foto.
            Tifo per te nella sfida con polpy!
            Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Grazie per il giudizio molto professionale Sauron. Allora i trapezi io non so come ho fatto per averceli così sviluppati. E conta che non li avevo neanche contratti in modo ottimale. Le spalle le ho tirate su a forza di lento dietro,anche se comunque ora faccio il lento con manubri con ottimi risultati. Si Sauron...sono pure forte di spalle. L'addome caro Sauron non si vede comunque perchè coperto dal grasso.
              Il punto carente ovviamente sono i pettorali. Credo che sia una questione di forma e di genetica. Dammi una cosa Sauron:secondo te con le parallele è possibile migliorarlo ? Vorrei migliorare soprattutto sulla parte inferiore/centrale che come puoi vedere è la meno sviluppata,mentre diciamo che il petto come spessore un pochino c'è.
              E poi secondo te Sauron...come tu vedi c'è molto grasso. Però sono lacerato dentro ti confesso. Ho paura che se mi definisco divento piccolino. Già la struttura ossea non è un granchè...comunque tu cosa ne dici? Il tuo giudizio per me è molto importante. Definirmi per magari fare risaltare i gruppi più carenti ?
              Grazie Sauron..

max_power

Commenta

• Fatboy
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 1654
                • 3
                • 0
                • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                • Send PM

Originally posted by max_power

Per il petto faccio

Distensioni con manubri 2x10/8
                Aperture con manubri:2x10

Aiutatemi ragazzi...se portassi il petto allo stesso livello degli altri muscoli il mio fisico guadagnerebbe in estetica.

FINE

max_power
                Io toglierei le aperture completamente e farei la panca con il bilancere e poi i manubri.
                Ti posso chiedere come tieni i gomiti quando fai le distensioni?
                Ciao

Isn't it funny..?
                You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                but a ringing phone has to be answered..
                doesn't it?

Commenta

• Sauron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 2633
                  • 8
                  • 0
                  • Minas Morgul, Mordor
                  • Send PM

di niente
                  secondo me se ti definisci lentamente e non troppo non perdi nulla e appari migliore, però non è vero che c' è molto grasso, c' è "il giusto"; le spalle sono definite, probabilmente tendi ad accumulare di più su petto e panza.
                  La struttura non è carente, le spalle sono ok, le clavicole piatte e ampie.
                  Forse è questo che ti frega (ma è una teoria da verificare) nel senso che chi ha le clavicole come le tue fa delle ottime spalle ma più difficilmente riesce a riempire il petto.
                  Secondo me con le parallele potresti avere grosse soddisfazioni, ma lo dico perchè le hanno date a me, non è detto che per te sia lo stesso.
                  Fai conto che io di panca sono arrivatgo a tirare su 95 chili per 8 ripetizioni, e faccio parallele con 40 chili e passa per 8 ripetizioni e 4 con 52,5 (più il mio peso corporeo, non enorme ma che supera abbondantemente gli 80 chili).
                  Prova un po' ad immaginare cosa mi da più soddisfazione ... .
                  Devi stare attento alle spalle, perchè ad alcuni le parallele danno problemi.
                  Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

Bello il gruppo collo-trapezio e buone le spalle.

Per quanto riguarda il petto ha una forma davvero strana e piu che la parte inferiore centrale a me sembra totalmente assente la parte alta.

Per la schiena non so che dirti, poiché non si vede proprio nulla.

La definizone lascia un pò a desiderare ma comunque non hai moltissimo grasso da smaltire.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Sauron
                      di niente
                      secondo me se ti definisci lentamente e non troppo non perdi nulla e appari migliore, però non è vero che c' è molto grasso, c' è "il giusto"; le spalle sono definite, probabilmente tendi ad accumulare di più su petto e panza.
                      La struttura non è carente, le spalle sono ok, le clavicole piatte e ampie.
                      Forse è questo che ti frega (ma è una teoria da verificare) nel senso che chi ha le clavicole come le tue fa delle ottime spalle ma più difficilmente riesce a riempire il petto.
                      Secondo me con le parallele potresti avere grosse soddisfazioni, ma lo dico perchè le hanno date a me, non è detto che per te sia lo stesso.
                      Fai conto che io di panca sono arrivatgo a tirare su 95 chili per 8 ripetizioni, e faccio parallele con 40 chili e passa per 8 ripetizioni e 4 con 52,5 (più il mio peso corporeo, non enorme ma che supera abbondantemente gli 80 chili).
                      Prova un po' ad immaginare cosa mi da più soddisfazione ... .
                      Devi stare attento alle spalle, perchè ad alcuni le parallele danno problemi.
                      Ciao.
                      Grazie Sauron per i tuoi giudizi obiettivi. Quindi posso prendermela con comodo la definizione e non farla drastica. Personalmente comunque non so se una definizione mi possa dare una forma migliore al petto. Comunque tendo ad accumulare molto grasso in quella zona,lo ammetto. Le spalle sono definite infatti si vedono le striature. Almeno quelle. Comunque farò le parallele...solo che dovrei usare due sedie. Non so se mi possano fornire stabilità.

max_power

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

Dalla foto sembri senza dorsali

I trapezi e le braccia sembrano 'di un altro'

Ciao
                        Mike

Commenta

• sfregiato79
                          Bodyweb Member

• Aug 2001
                          • 1539
                          • 8
                          • 3
                          • venezia ITALIA
                          • Send PM

petto e addominali sono da migliorare...molto buone le spalle e le braccia...mi sembra che anche i tricipiti siano buoni, definiti pure...
                          le gambe???

nelle foto rilassati di piu'
                          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by Niko
                            Bello il gruppo collo-trapezio e buone le spalle.

Per quanto riguarda il petto ha una forma davvero strana e piu che la parte inferiore centrale a me sembra totalmente assente la parte alta.

Per la schiena non so che dirti, poiché non si vede proprio nulla.

La definizone lascia un pò a desiderare ma comunque non hai moltissimo grasso da smaltire.
                            Infatti sono ora in definizione. Voglio adottare un approccio blando che mi permetta di conservare quanta più massa muscolare possibile. Spero di riuscirci. Per quanto riguarda il petto proprio non so cosa dirti Niko...è così strano...la parte laterale è sviluppata...sono veramente disperato.
                            Proverò ad inserire le parallele comunque. No la schiena non si vede comunque posterà al più presto.

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by mikeshell
                              Dalla foto sembri senza dorsali

I trapezi e le braccia sembrano 'di un altro'

Ciao
                              Mike
                              No è che non li ho contratti. Ti sembrerà strano ma braccia e trapezi sono miei

max_power

Commenta

Working...
                              X