I vostri genitori prendono integratori di multivitaminici e multiminerali,qualcuno di voi gli ha consigliato di prenderli?e come hanno reagito?
Genitori...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiono, però mio padre vive ad aspirine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiono, però mio padre vive ad aspirine
Come mai non gli consigli l'utilizzo di un multivitaminico o minerale,lasci fare a loro?(sempre prendendo in esame le patologie che possano avere o altre precauzioni a riguardo)
Commenta
-
-
certo ,multivit e antiossidanti a dosaggi massicci e la mutua ringraziaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mio padre prende 30g di whey,2 scoop di fierce,3g di vitamina C, PREOFFICINA
Postofficina solo whey e vitargo(ma adesso e' in massa)Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
3gr di vit c sono specati , splittali pre officina e pranzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio3gr di vit c sono specati , splittali pre officina e pranzoOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
no i miei non prendono nulla.....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioCome mai non gli consigli l'utilizzo di un multivitaminico o minerale,lasci fare a loro?(sempre prendendo in esame le patologie che possano avere o altre precauzioni a riguardo)
Commenta
-
Commenta