Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genitori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Genitori...

    I vostri genitori prendono integratori di multivitaminici e multiminerali,qualcuno di voi gli ha consigliato di prenderli?e come hanno reagito?

    #2
    no, però mio padre vive ad aspirine

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      no, però mio padre vive ad aspirine
      idem, però a Moment

      Commenta


        #4
        Da quello che mi risulta, ora prendono dei multivitaminici e magnesio.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          no, però mio padre vive ad aspirine

          Come mai non gli consigli l'utilizzo di un multivitaminico o minerale,lasci fare a loro?(sempre prendendo in esame le patologie che possano avere o altre precauzioni a riguardo)

          Commenta


            #6
            certo ,multivit e antiossidanti a dosaggi massicci e la mutua ringrazia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Mio padre prende 30g di whey,2 scoop di fierce,3g di vitamina C, PREOFFICINA

              Postofficina solo whey e vitargo(ma adesso e' in massa)
              Originariamente Scritto da motorhead
              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

              Commenta


                #8
                3gr di vit c sono specati , splittali pre officina e pranzo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  3gr di vit c sono specati , splittali pre officina e pranzo
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                  Commenta


                    #10
                    no i miei non prendono nulla.....
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      #11
                      a mio padre faccio prendere omega-3 e da quando inizierà la palestra anche la vit.c...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                        Come mai non gli consigli l'utilizzo di un multivitaminico o minerale,lasci fare a loro?(sempre prendendo in esame le patologie che possano avere o altre precauzioni a riguardo)
                        mio padre corre a giorni alterni e negli altri giorni, fa qualche pesetto, in estati prende quegli integratori che si sciolgono in acqua

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎