.
Test QI (creato da me)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuando un povero disgraziato postò qui il link per il test QI uscì fuori una media di 140. Anche zanelike riportò un valore superiore a 120, nonostante sia tuttora l'ultimo sopravvissuto fra i neanderthal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio ci proverei anche a farlo questo test
Saluti
Black87
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose non sei arrivato al fatto che c'è il link e che puoi farlo anche senza dirlo probabilmente non sei la persona più adatta.
Saluti
Black87
ok, allora non lo faccio
Commenta
-
-
Devo ammettere che mi sento abbastanza idiota nel provarlo...oggi ci ho lasciato un'ora e ne ho risolte solo 6....
Spero che non necessiti di troppa matematica perchè sennò rinuncio
Una volta ne ho fatto solo uno del cavolo ed è risultato >140, ma a vedere questo penso otterrò il punteggio di un'ameba."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ma vorrei capire solo una cosa prima di mettermi eventualmente sul serio e non allo scaz.zo....sono quesiti matematici, logici o cosa? Tanto per capire cosa cercare nelle risposte...se sono sequenze legate da operazioni matematiche o da corrispondenze visive...insomma, se dovessi presentarlo quando lo sottoponi, cosa diresti? Ammesso che vada detto qualcosa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Marco, quanto pensi che influisca l'allenamento in questo genere di test?
Lo chiedo perchè da quel che vedo molti quesiti (non mi riferisco al tuo test in particolare) si risolvono con procedimenti analoghi. Chi ne ha svolti tanti, magari studiandosi le soluzioni, potrà anche non trovare mai un'esercizio identico, ma saprà già a quali "forme" o sequenze logiche rifarsi
Commenta
-
Commenta