.
Test QI (creato da me)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioe sto test dov'e'????
Io sono notoriamente una schiappa in questi test,e me ne frego altamente.....
lessi un trattato intitolato "Formae mentis" che mi illumino' a rigurado chiarendomi i vari tipi di intelligenza che un uomo puo' avere,a prescindere da sterili test che nella vita pratica vengono a cadere.
Esempio:all'università vi era un piccolo genio da 30e lode fisso....un giorno andammo in hangar (ho fatto areospaziale) e difronte a meccanismi reali rimase piu' o meno cosi'....ahahahaha
Il link del test preferisco passarlo in privato a chi ne fa richiesta e pensa che faccia al caso suo (c'è scritto all'inizio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuando un povero disgraziato postò qui il link per il test QI uscì fuori una media di 140. Anche zanelike riportò un valore superiore a 120, nonostante sia tuttora l'ultimo sopravvissuto fra i neanderthal.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIl link del test preferisco passarlo in privato a chi ne fa richiesta e pensa che faccia al caso suo (c'è scritto all'inizio)
Io ti ho dato la mia cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioEehhehe, purtroppo non ho attivi i PM...comunque avevo specificato SREP
Quando vuoi, mandami il linkAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Si, l'ho salvato, lo farò a casa peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon c'ho capito un chezz.....chiedo l'aiuto da casa
richaaaaard...
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNon perdere tempo dai, meglio se ti concentri su teoria delle stringhe, meccanica quantistica, bosone di X ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuando un povero disgraziato postò qui il link per il test QI uscì fuori una media di 140. Anche zanelike riportò un valore superiore a 120, nonostante sia tuttora l'ultimo sopravvissuto fra i neanderthal.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta