Test QI (creato da me)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Quando un povero disgraziato postò qui il link per il test QI uscì fuori una media di 140. Anche zanelike riportò un valore superiore a 120, nonostante sia tuttora l'ultimo sopravvissuto fra i neanderthal.
    ahuauhauhha ma caxxoooooooooo
    sigpic

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Certo Bronto, basta che spedisci tutto all'indirizzo indicato...
      Comunque ammazza, già metà test XD
      allora se lo concludo te lo spedisco..

comunque ho sbagliato, non ero a metà, non avevo visto che c' era anche la quarta parte

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17888
        • 404
        • 30
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Su questo onestamente non ti so rispondere in modo valido. In teoria uno le risposte di un test high range non le sa, in quelli che ho fatto ho ricevuto un punteggio e il numero di risp giuste/totale, fine. Stessa cosa nel mio.
        Per il resto penso che l'allenamento influisca, un po' come per i pesi, però non saprei proprio quantificare, penso nell'ordine di 5-7 punti forse, ma sparo proprio cifre a caso. Più che altro uno diventa più bravo in quel genere di cose, come uno che studia matematica e si trova dover risolvere le equazioni a mente credo...
        C'è chi dice che uno diventa proprio più intelligente facendo i test del QI, ma mi pare una cavolata francamente. Uno diventa solo più bravo a fare i test del QI in rete e stop

P.S.
        Mi viene in mente la storia degli scacchi, solo che lì lo studio conta infinitamente di più...solo che non tutti studiando scacchi 8 ore al giorno diventano grandi maestri, mentre Capablanca (campione del mondo a 16 anni) batté il padre maestro a 4 anni...Kasparov a 8 risolse un problema di patta anticipata del suo maestro Botvinnik (campione russo di altissimo livello) a cui gli adulti dell'accademia non avevano mai pensato. Geni si nasce, non si diventa sec me (un caso su tutti: F. Gauss)
        A proposito riporto questa citazione:

"Se altri non facessero altro che riflettere sulle verità matematiche così in profondo e con continuità come ho fatto io, farebbero le mie scoperte."
        K.F. Gauss

Ma probabilmente avrà peccato di modestia...

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

.
          Last edited by marcokrt 1984; 11-03-2010, 16:37:03.

Commenta

Working...
          X