Ti rigiro la domanda: perché Kennedy, che era "di sinistra" (democratico) agì contro l'URSS, anch'esso di sinistra? Questa domanda è analoga alla tua.
Sean, garbiele e tutti i cattolici di destra.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioParliamone..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil fascismo all'epoca era schierato nettamente contro la massoneria, anche se parecchi gerarachi ne facevano parte. Da ricordare che all'epoca c'erano 2 obbedienze massoniche, una filo-fascista e l'altra no. Molti gerarchi erano iniziati in entrambe le obbedienze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil fascismo all'epoca era schierato nettamente contro la massoneria, anche se parecchi gerarachi ne facevano parte. Da ricordare che all'epoca c'erano 2 obbedienze massoniche, una filo-fascista e l'altra no. Molti gerarchi erano iniziati in entrambe le obbedienze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioConan non per dire, ma credo che tu non sappia esattamente cosa sia la Massoneriasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSean, garbiele e tutti i cattolici di destra.....
Comunque mi iscrivo al thread potrebbe diventare molto interessantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio.....potreste commentare un articolo che mi ha molto affascinato che è di Forza Nuova?
Grazieil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ho riportato una rticolo ma non l'ho certo scritto io....inltre forse sei tu a non sapere che Gelli era iscritto al PNF in gioventù.
Lo so benissimo, io stesso ho presenziato ad alcuni Riti dell'Arco di York...però da come ti poni nei tuoi topic sembra che per te tutta la Massoneria sia Piduista o 322iana
Commenta
-
-
Larry visto che sembri conoscere gli argomenti perchè non dai un'opinione più articolata all'articolo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLarry visto che sembri conoscere gli argomenti perchè non dai un'opinione più articolata all'articolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioappena riesco (presto) hai PM, di queste cose preferisco parlarne in privato, non si sa mai,spece se devo spiegare cose realmente esistenti
entro stasera finirai suicidato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioè troppo tardi e hai già parlato anche troppo, fratello muratore
entro stasera finirai suicidato.
Commenta
-
-
ok, aspetto un pm amicosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta