offro personal training online gratis x progetto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

offro personal training online gratis x progetto

MI SCUSO in anticipo con i moderatori se non dovesse esser possibile fare un post del genere.
    per un progetto che intendo fare di articoli e forse videoblog mi serve far esperienza con il personal training online, e per questo OFFRO GRATIS servizio di personal training (sono studente scienze motorie in regola, secondo livello FIF + vari master e esperienza di PT live) ai primi due che avranno i requisiti richiesti, ripeto totalmente GRATIS quindi non è spamming commerciale credo non dovrebbe essere problema offrirlo qui.
    quello che vi garantisco è:
    -programma di allenamento completo e variato periodicamente, "consigli alimentari" approfonditi , consigli integrazione.
    -risposta via email, via telefono e via diario di allenamento a dubbi problemi ecc con frequenza giornaliera e costante.
    -zero spese da parte vostra se non i soldi delle telefonate SE volete farne
    -completa sicurezza e privacy su qualsiasi vostro dato vi comunichiate (se dovessi usare le vostre esperienze per articoli saranno riportate senza dati e nomi naturalmente)
    RICHIEDO come requisiti:
    -almeno 18 anni di età e 1 anno di allenamento costante con i pesi (tecniche di esecuzioni corrette di tutti gli esercizi base e conoscenza dei nomi degli attrezzi) quindi no completi neofiti.
    -completa fiducia (se non al 100% almeno al 99%!)
    -zero menzogne o report di dati sbagliati, massima trasparenza
    -necessità di invio foto o eventuali video, necessità di aprire un diario di allenamento, volontà di mantenere una dieta corretta e costante (ovvio niente di assolutamente restrittivo come una preparazione da gara)