offro personal training online gratis x progetto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

offro personal training online gratis x progetto

MI SCUSO in anticipo con i moderatori se non dovesse esser possibile fare un post del genere.
    per un progetto che intendo fare di articoli e forse videoblog mi serve far esperienza con il personal training online, e per questo OFFRO GRATIS servizio di personal training (sono studente scienze motorie in regola, secondo livello FIF + vari master e esperienza di PT live) ai primi due che avranno i requisiti richiesti, ripeto totalmente GRATIS quindi non è spamming commerciale credo non dovrebbe essere problema offrirlo qui.
    quello che vi garantisco è:
    -programma di allenamento completo e variato periodicamente, "consigli alimentari" approfonditi , consigli integrazione.
    -risposta via email, via telefono e via diario di allenamento a dubbi problemi ecc con frequenza giornaliera e costante.
    -zero spese da parte vostra se non i soldi delle telefonate SE volete farne
    -completa sicurezza e privacy su qualsiasi vostro dato vi comunichiate (se dovessi usare le vostre esperienze per articoli saranno riportate senza dati e nomi naturalmente)
    RICHIEDO come requisiti:
    -almeno 18 anni di età e 1 anno di allenamento costante con i pesi (tecniche di esecuzioni corrette di tutti gli esercizi base e conoscenza dei nomi degli attrezzi) quindi no completi neofiti.
    -completa fiducia (se non al 100% almeno al 99%!)
    -zero menzogne o report di dati sbagliati, massima trasparenza
    -necessità di invio foto o eventuali video, necessità di aprire un diario di allenamento, volontà di mantenere una dieta corretta e costante (ovvio niente di assolutamente restrittivo come una preparazione da gara)

postate qui se siete interessati o ancora meglio mandatemi una email all'indirizzo in profilo
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

non riesco a visualizzare la scheda con il tuo indirizzo. Comunque io sarei interessato. Però ti domando un paio di cose:
    - mi alleno a casa quindi non avrei molti macchinari a disposizione ( gli unici macchinari che ho sono lat mach, cavo basso, cavo alto, pectoral machine ). Sarebbe un problema ?
    - non eseguo lo sqaut. è un problema ?
    - certi alimenti non mi vanno proprio giù. QUindi va bene fare una dieta per grammature di macronutrienti poi scelgo io gli alimenti ? Tipo non mi chiedere di mangiarmi albumi o tonno a colazione
    - non uso integratori
    Last edited by mmaattyy; 28-01-2010, 14:38:39.

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      non riesco a visualizzare la scheda con il tuo indirizzo. Comunque io sarei interessato. Però ti domando due cose:
      - mi alleno a casa quindi non avrei molti macchinari a disposizione ( gli unici macchinari che ho sono lat mach, cavo basso, cavo alto, pectoral machine ) non è un problema anche se per le coscie forse considerando la mancanza di squat dovremo provare qualcosa di veramente drastico
      - non eseguo lo sqaut non è un problema
      - certi alimenti non mi vanno proprio giù. QUindi va bene fare una dieta per grammature di macronutrienti poi scielgo io gli alimenti ? ovvio queste son scelte che si fanno sempre insieme, imporre gli alimenti è imho una delle peggiori cose che un pt possa fare senza avere una storicità delle allergie, delle intolleranze ecc
      - non uso integratori non ne vendo mica, se non ne usi peggio per te ma a me non cambia ehehe
      ti mando la mail in rep!
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

ok ti ho scritto alla mail.

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

la cosa degl iintegratori lo scritta perchè altri pt impongono l'utilizzo di essi.

Peggio per me ? Forse ma il portafogli ringrazia

Ok comunque possiamo parlarne seriamente perchè penso di accettare.

Commenta

• ALL-NATURAL
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1661
            • 191
            • 432
            • Bari vecchia
            • Send PM

Ciao ma l'obiettivo (ad es. massa, definizione, forza) lo decidi tu?
            sigpic

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
              bè credo che una preparazione pianificata comprenda tutti i tipi di allenamenti e piani alimentari.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• ALL-NATURAL
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1661
                • 191
                • 432
                • Bari vecchia
                • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                bè credo che una preparazione pianificata comprenda tutti i tipi di allenamenti e piani alimentari.
                Quello che intendo dire è per es. se io sono obeso e voglio definirmi, oppure se sono secchissimo hp-20, oppure ancora sono hp tirato e voglio aumentare la forza fregandomene della massa e della def.
                sigpic

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                  naturalmente no, questi son parametri che si decidono assieme.
                  se un soggetto arriva e mi chiede "voglio definirmi a bestia" e pesa 60kg du 180cm è ovvio che proverò a fargli capire come funziona una adeguata programmazione, ma in genere l'obiettivo lo decide prima di tutto il soggetto da allenare.
                  cmq c'è da rispondere ad alcune domande in un questionario che mando via email agli interessati, tra i quali c'è anche questa domanda.
                  mmaty ti ho risp email
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

anche io sarei interessato Mario.

Commenta

• ALL-NATURAL
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1661
                      • 191
                      • 432
                      • Bari vecchia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      naturalmente no, questi son parametri che si decidono assieme.
                      se un soggetto arriva e mi chiede "voglio definirmi a bestia" e pesa 60kg du 180cm è ovvio che proverò a fargli capire come funziona una adeguata programmazione, ma in genere l'obiettivo lo decide prima di tutto il soggetto da allenare.
                      cmq c'è da rispondere ad alcune domande in un questionario che mando via email agli interessati, tra i quali c'è anche questa domanda.
                      mmaty ti ho risp email
                      Capisco, ma quanto durerebbe questa "preparazione"?
                      sigpic

Commenta

• vincenzopalermo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 1216
                        • 129
                        • 272
                        • Palermo
                        • Send PM

tramite msn abbiamo provato a fare una cosa del genere. ma apparte una volta,non cè stata piu occasione. io sono interessato . piu volte ho apprezzato le tue schede. vorrei provare
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Mario l'unica cosa se riesci il questionario mandalo in formato doc perchè il docx è troppo recente

Commenta

• Aleandro84
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2010
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Salve mi chiamo Alex ho 25 anni peso 66 kg e sono alto 1,70 asciutto vado in palestra da due anni.
                            Dieta da 2500 kcal
                            Colazione : 130 ml latte , 8 fette biscottate con marmellata formaggio light spalmabile e una cps multivitaminico
                            Merenda mattutina: panino 60 g con bresaola 40 g 4 mandorle
                            Pranzo: 120g di pasta con condimento leggero ( in bianco o salsa di pomodoro), secondo 200g di pollo o tacchino o merluzzo. Contorno con insalata limone e un cucchiaio di olio
                            Merenda pomeridiana: 60 g di pane con 50 g di tonno (sgocciolato)
                            Cena : 200g pollo o tacchino o merluzzo una fetta di pane. Contorno con insalata limone e un cucchiaio di olio
                            Prenanna: 100g fiocchi di latte
                            Nei giorni che non mi alleno, elimino la pasta, la merenda mattutina e il formaggio spalmabile la mattina. Mi alleno 3 volta a settimana con questo programma:
                            1°petto bicipiti
                            panca piana 4x8
                            croci su inclinata 4x10
                            curl bilancere 4x8
                            curl con manubri 3x10
                            addominali 4 x 30
                            2°gambe spalle
                            squat 5x4-6-8-10-12
                            stacchi 4x8
                            lento dietro 4x8
                            alzate laterali 3 x 10
                            3°dorso tricipiti
                            lat machine 4x8
                            rematore 4x8
                            french press bil 3x8
                            estensioni dietro la nuca con man. singolo 3x10
                            cme puoi ben vedere non uso integratori non mi piacciono le soluzioni industriali

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Ma se i pretendenti fossero più di due in base a cosa sceglierai i due ?

Commenta

Working...
                              X