era ieri
giorno del ricordo
Collapse
X
-
sinceramnete e con tutto il rispetto me ne frega poco .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
si parla dell'olocausto perchè interessa principalmente gli ebrei
io anche se non ho una simpatia particolare per gli ebrei trovo che sia giusto ricordare
ricordare gli errori fatti nel passato può aiutare a non ricommetterli nel futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopiu che altro e come già detto si parla sempre dell'olocausto ma mai delle altre stragi in cui morirono ugualmente moltissime persone, foibe, stragi comuniste eccOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
è un ricordo che si tiene vivo per mantenere sempre ben acceso il ricordo del razzismo e di ciò che ne conseguì. In questo modo non si può far nulla per evitare la crisi immigratoria dei giorni nostri. Paralizzati, siamo paralizzati dalla paura di riassistere un ritorno al passato. Chissà cosa cè dietro a tutto questo. Chissà mi chiedo..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Io penso sia importante il giorno della memoria, per ricordare quello che è successo non solo agli ebrei ma a tutti coloro che sono stati e soprattutto sono oggetti di discriminazioni (omosessuali, rom ecc...).
Consiglio un bellissimo libro, molto attuale che si intitola Razzismo democratico Razzismo democratico , libro su laFeltrinelli.it (scienze sociali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopiu che altro e come già detto si parla sempre dell'olocausto ma mai delle altre stragi in cui morirono ugualmente moltissime persone, foibe, stragi comuniste ecc
il bello è che genocidi tremendi sono attivi tutt'ora e altri molto più vicini nel tempo e molto più efferati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopiu che altro e come già detto si parla sempre dell'olocausto ma mai delle altre stragi in cui morirono ugualmente moltissime persone, foibe, stragi comuniste ecc
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprince ma perchè scrivi a pezzi?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta