sperando che poi gli facciano qualcosa
G8 alla Maddalena - Bertolaso indagato -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioVi dirò...
Queste inchieste fatte da giornali stile ilGiornale, Libero, LaRepubblica ecc.ecc. non mi spingono minimamente alla protesta.
Qualche fonte più autorevole mi turberebbe sicuramente, ma se quando uno cita come fonte ilGiornale viene preso giustamente a colpi di prese per il c.ulo, francamente ormai laRepubblica non è molto più credibile.
Detto questo, non sto smentendo in toto ciò che ha detto, non conoscendo coi miei occhi la situazione, ma di certo non la trovo una fonte affidabile, come non lo sarebbero i giornali pro governo citati.
tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIn effetti hanno solo arrestato il vicecapo della protezione civile e perquisito il capo, non erano fonti attendibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non credo a queste polemiche spicciole. voglio che sia Dio in persona a riferirmi la notizia palesandosi nel cuore della notte.. e allora (forse) crederò.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTra l'altro non si può paragonare un giornale come Libero a La repubblica...
in ogni modo, senza andare OT, la polemica non ha senso, visto che l'attendibilità della fonte è data dalla Polizia Di Stato.
Oddio, se volessimo mettere in dubbio anche le istituzioni... magari matrix esiste davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobah guarda, oramai la serietà della stampa è più o meno la stessa. anzi ti dirò, più sono schierati, più sono onesti (nel loro essere schierati sia chiaro).
in ogni modo, senza andare OT, la polemica non ha senso, visto che l'attendibilità della fonte è data dalla Polizia Di Stato.
Oddio, se volessimo mettere in dubbio anche le istituzioni... magari matrix esiste davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioBerto si è dimesso
certo è un peccato perché mi sembrava uno dei più efficienti in mezzo alla marmaglia di dirigenti che eleggiamo.
Commenta
-
-
si può dire tutto tranne che non sappia fare il suo lavoro e anche se avesse rubato o corrotto chi se ne frega, almeno lui ottiene risultati, non come altri che non solo rubano corrompono e vanno a trans, ma sono anche per di più falliti ed incapaci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioecco perchè lo voleva fare ministro....atttendo con ansia l'opinione del grande imprenditore berlusconiano mauroxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioqualche giorno fa avevo anticipato la notizia con i dubbi in merito ed e' andata proprio cosi'... sempre per via che sono io che non capisco di politica ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioBerto si è dimesso
Commenta
-
Commenta