G8 alla Maddalena - Bertolaso indagato -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    In effetti mi sarebbe piaciuto mandarla in battuta, ma vedo che è impossibile.
    La tua risposta precedente non è nel merito, un'ulteriore volta. Non hai criticato il contenuto del mio primo post, figuriamoci; sei di nuovo attaccato alla questione di Reagan. Questione che è spiegata benissimo.
    Non ti va che la Carfagna sia ministro perché ha poca esperienza, bene, non c'entra nulla. Il paragone tra lei e Reagan ha un significato ampiamente spiegato nei miei post e va al di là di meriti politici che, se ci saranno, la Carfagna avrà modo di avere con i giusti tempi.
    Non è nel merito un corno, scusami. Tu mi parli di meriti politici, va bene, e mi dici che l'essere attore o attrice non impedisce di averne. Sono d'accordo. Ma è differente impegnarsi politicamente per anni e POI diventare governatore, dal diventare deputato un giorno dopo aver smesso di essere showgirl, senza aver mai fatto nulla di politicamente rilevante. A me sembra un'osservazione nel merito, se continui a dire che non è così, siamo su due pianeti diversi.

Sul mio ultimo post, invece, volevo mostrarti quanto è ridicolo il tuo atteggiamento da bulletto telematico, visto che sei stato il primo a fare il duro. Ti rigiro la domanda: se non mi riservassi il "come al solito, totale incapacità di rispondere nel merito ai post" a qualcun altro, cosa farai?
    Bulletto telematico?
    Mica ti ho minacciato. Mi ha solo dato fastidio il tuo atteggiamento di screditamento nei miei confronti, o del "c'è poco da fare l'indignato".
    La cosa che posso fare è semplicemente evitare di discutere con te, semplicemente. Non ho mai alzato un dito in vita mia, figuriamoci se mi metto a fare il bulletto telematico.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Ho sbagliato conversazione..Avete un link con le conversazioni di bertolaso?

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Non è nel merito un corno, scusami. Tu mi parli di meriti politici, va bene, e mi dici che l'essere attore o attrice non impedisce di averne. Sono d'accordo. Ma è differente impegnarsi politicamente per anni e POI diventare governatore, dal diventare deputato un giorno dopo aver smesso di essere showgirl, senza aver mai fatto nulla di politicamente rilevante. A me sembra un'osservazione nel merito, se continui a dire che non è così, siamo su due pianeti diversi.
        E' una posizione.
        Ma mi sembra anche molto ipocrita.
        Una persona molto giovane può non avere esperienza politica nel momento in cui entra in parlamento e può farsela proprio in quella sede.
        I parrucconi no perchè sono vecchi, i giovani no perchè troppo inesperti.
        Sono sicuro che se al posto della carfagna ci fosse stata una con le sue identiche spaccate caratteristiche e lo stesso curriculum ma fosse stata una racchia non staremmo nemmeno qui a parlarne.
        Ripeto, mi sembrano tante affermazioni buttate li a caso giusto per potere dire qualcosa contro il nano.

Se poi vogliamo parlare di operato, ben venga...ma di queste cose...è roba da vecchietta al mercato...

Tessera N° 6

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          E' una posizione.
          Una persona molto giovane può non avere esperienza politica nel momento in cui entra in parlamento e può farsela proprio in quella sede.
          Ripeto, mi sembrano tante affermazioni buttate li a caso giusto per potere dire qualcosa contro il nano.
          Facci è notoriamente antiberlusconiano
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Qua si continuano a paragonare giornalisti e attori a presidenti del consiglio o della protezione civile
            Si paragona un presunto tradimento o uno spettacolo in onore di un politico antipatico a nomine ministeriali, tangenti, spartimenti di soldi pubblici e chi più ne ha più ne metta.
            Paragoniamo cose paragonabili.
            no un momento, qui l'unico metro di misura dovrebbe essere colpevolezza o innocenza... siccome tutti dicono la loro in qualunque momento, allora tanto vale che se si gioca senza regole e livelli, tutto quel che serve per s*******re lo si usi... bertolaso e' gia' considerato una merda ? bene, lo e' anche benigni che anziche' fare uno spettacolo libero a parlare di chi vuole e come vuole, ( guardate i video ) , va alla festa di Mastella e lo idolatra e in altre circostanze da del ladro a craxi o a berlusconi ( guardate i video ,, ripeto ... idolatra un uomo che politicamente vale tanto quanto un berlusconi , accusato di reati gravissimi lui e la moglie )

beh se dobbiamo vedere gente che prende applausi quando critica e nemmeno una critica quando fa il ruffiano , e altri che prendono solo critiche a prescindere io un paragone lo faccio, ed e' un paragone della societa' , della gente ... bisogna essere obiettivi , poi si potra' fare distinzioni tra politico e giornalista, tra comico e politico... ma eticamente il metro dev'essere uno solo
            sigpic

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              Facci è notoriamente antiberlusconiano
              Facci è uno sfigatello a cui IO non do peso ne quando parla pro berlusca, ne quando parla contro berlusca.
              Idem Taormina.

Mi chiedo che posizione abbia invece chi gli da (a questi "luminari") 2 pesi o 2 misure in base a chi dicono dietro.

Tessera N° 6

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

ma non è una questione anagrafica, ma di cursus anorum, come ho detto. cmq il fatto che si stia parlando di carfagna in un topic dedicato a fatti di una certa gravità dimostra che la discussione è sterile e che ognuno ha la sua fede, per cui ogni intento di convincimento razionale è vano.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

E' una posizione.
                  La politica non si fa solo in Parlamento. Mi spieghi un giovane, sconosciuto, come fa a farsi eleggere in Parlamento? Con l'attività sul territorio, nel suo comune, nella sua provincia, in un sindacato, in un'associazione.
                  Se per te sono osservazioni buttate a caso, mi spiace.
                  Però mi sembra evidente che l'essere eletto deputato (anche a 25 anni) presuppone un'attività politica PRECEDENTE all'elezione, perché se no in Parlamento non ci dovresti arrivare. Tu sei impegnato politicamente, sei consigliere comunale mi pare. E sei giovane. Da quando sei ragazzo ti occupi di politica. Perfetto, io ti rispetto e ti ammiro per questo. Ma come puoi non vedere la macroscopica iniquità di una *nomina* parlamentare totalmente scevra da meriti specifici della persona?
                  A me sembra un'osservazione a caso la tua, della "persona senza esperienza che se la fa proprio in Parlamento". Così come "i giovani no perché sono inesperti, i vecchi no perché sono parrucconi". Ma chi l'ha detto?
                  I giovani sì, magari! Ma perché hanno una passione e un impegno politico, non così, in quanto giovani, per il solo fatto di essere giovani. Un giovane può arrivare in Parlamento dopo aver fatto il rappresentante degli studenti in università, il consigliere di circoscrizione o di quartiere, l'attivista per i diritti, aver compiuto campagne associazionistiche, qualsiasi cosa. La cosa che per me è pazzesca, è entrare in Parlamento senza alcun interesse/impegno politico.
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Ora mi rimetto a studiare, ché mi sembra di aver espresso abbastanza chiaramente il mio pensiero, e se ci troviamo su due binari paralleli, penso sia inutile proseguire.
                    Magari cerchiamo di ritornare In Topic
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      no un momento, qui l'unico metro di misura dovrebbe essere colpevolezza o innocenza... siccome tutti dicono la loro in qualunque momento, allora tanto vale che se si gioca senza regole e livelli, tutto quel che serve per s*******re lo si usi... bertolaso e' gia' considerato una merda ? bene, lo e' anche benigni che anziche' fare uno spettacolo libero a parlare di chi vuole e come vuole, ( guardate i video ) , va alla festa di Mastella e lo idolatra e in altre circostanze da del ladro a craxi o a berlusconi ( guardate i video ,, ripeto ... idolatra un uomo che politicamente vale tanto quanto un berlusconi , accusato di reati gravissimi lui e la moglie )

beh se dobbiamo vedere gente che prende applausi quando critica e nemmeno una critica quando fa il ruffiano , e altri che prendono solo critiche a prescindere io un paragone lo faccio, ed e' un paragone della societa' , della gente ... bisogna essere obiettivi , poi si potra' fare distinzioni tra politico e giornalista, tra comico e politico... ma eticamente il metro dev'essere uno solo
                      Mauro ma su benigni hai certamente ragione, e credo che nessuno l'abbia tirato fuori qui, e tantomeno nessuno voglia difenderlo.

A Bertolaso invece è andata male e le intercettazioni sono state pubblicate: lì c'è poco da dire, è nero su bianco a prescindere dagli eventuali esiti giudiziari.
                      B & B with a little weed

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

Facci è uno sfigatello a cui IO non do peso ne quando parla pro berlusca, ne quando parla contro berlusca.
                        Idem Taormina.

Mi chiedo che posizione abbia invece chi gli da (a questi "luminari") 2 pesi o 2 misure in base a chi dicono dietro.
                        beh a Taormina puoi non credergli perchè ha il dente avvelenato con Berlusconi,ma Facci lavora a Mediaset...
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Mauro ma su benigni hai certamente ragione, e credo che nessuno l'abbia tirato fuori qui, e tantomeno nessuno voglia difenderlo.

A Bertolaso invece è andata male e le intercettazioni sono state pubblicate: lì c'è poco da dire, è nero su bianco a prescindere dagli eventuali esiti giudiziari.
                          guarda che bertolaso non e' stato arrestato ...
                          sigpic

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

La politica non si fa solo in Parlamento. Mi spieghi un giovane, sconosciuto, come fa a farsi eleggere in Parlamento? Con l'attività sul territorio, nel suo comune, nella sua provincia, in un sindacato, in un'associazione.
                            Se per te sono osservazioni buttate a caso, mi spiace.
                            Però mi sembra evidente che l'essere eletto deputato (anche a 25 anni) presuppone un'attività politica PRECEDENTE all'elezione, perché se no in Parlamento non ci dovresti arrivare. Tu sei impegnato politicamente, sei consigliere comunale mi pare. E sei giovane. Da quando sei ragazzo ti occupi di politica. Perfetto, io ti rispetto e ti ammiro per questo. Ma come puoi non vedere la macroscopica iniquità di una *nomina* parlamentare totalmente scevra da meriti specifici della persona?
                            A me sembra un'osservazione a caso la tua, della "persona senza esperienza che se la fa proprio in Parlamento". Così come "i giovani no perché sono inesperti, i vecchi no perché sono parrucconi". Ma chi l'ha detto?
                            I giovani sì, magari! Ma perché hanno una passione e un impegno politico, non così, in quanto giovani, per il solo fatto di essere giovani. Un giovane può arrivare in Parlamento dopo aver fatto il rappresentante degli studenti in università, il consigliere di circoscrizione o di quartiere, l'attivista per i diritti, aver compiuto campagne associazionistiche, qualsiasi cosa. La cosa che per me è pazzesca, è entrare in Parlamento senza alcun interesse/impegno politico.

Ripeto: parole che se fossi un apostolo metterei nel vangelo.
                            Ma parole molto astratte, perchè riferite a una sola persona quando di fatto mezzo parlamento è li con lo stesso excursus della carfagna pre nomina.
                            Quello che reputo ipocrita è concentrarsi su questo caso specifico come se parlassimo del caso più grave solo perchè parliamo di una bella fixa -peraltro laureata- quando ci sono e ci sono state/i in parlamento capre ignoranti da fare spavento che l'unico pezzo di carta che hanno preso è quella igienica per pulirsi il .....

Bisogna quindi dire che è una cosa normale? Assolutamente no, e ti do ragione.

Bisogna quindi dire che la carfagna è lo scandalo maggiore di questo modus operandi? a mio avviso assolutamente no.

Tessera N° 6

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Ripeto: parole che se fossi un apostolo metterei nel vangelo.
                              Ma parole molto astratte, perchè riferite a una sola persona quando di fatto mezzo parlamento è li con lo stesso excursus della carfagna pre nomina.
                              Quello che reputo ipocrita è concentrarsi su questo caso specifico come se parlassimo del caso più grave solo perchè parliamo di una bella fixa -peraltro laureata- quando ci sono e ci sono state/i in parlamento capre ignoranti da fare spavento che l'unico pezzo di carta che hanno preso è quella igienica per pulirsi il .....

Bisogna quindi dire che è una cosa normale? Assolutamente no, e ti do ragione.

Bisogna quindi dire che la carfagna è lo scandalo maggiore di questo modus operandi? a mio avviso assolutamente no.
                              E dove l'ho detto?
                              io ho solo detto che è scandaloso che sia Ministro, e che è scandaloso sia entrata in Parlamento. E poi, ho detto che non è paragonabile a Reagan, a livello di caso di attore entrato in politica, in virtù dei differenti percorsi compiuti.
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                guarda che bertolaso non e' stato arrestato ...

e che sia stato arrestato dove l'avrei detto?

"è andata male" nel senso che era in un picco di popolarità e da questa storia ne esce proprio male. Infatti avevo aggiunto "a prescindere dagli esiti giudiziari"., che per come vanno le cose in italia si concluderanno con un nulla di fatto.
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X