Legalizzazione delle droghe -dalle più leggere alle più pesanti-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

    Legalizzazione delle droghe -dalle più leggere alle più pesanti-

    Ormai il dibattito è sempre più spinto sul se legalizzare o no le droghe leggere, personalmente dopo aver sentito anche stamattina al telegiornale che il fatturato della "Mafia spa" è aumentato notevolmente specie grazie alla vendita illegale e sotto banco di droghe leggere e pesanti penso che una mossa giusta da parte dello stato potrebbe essere la legalizzazione di ogni sorta di droga, magari sotto vendita dello stesso stato, un pò come le sigarette.

    I lati positivi sarebbero svariati:

    -abbattimento del contrabbando.
    -aumento del potere e dei guadagni dello stato.
    -abbassamento del potere delle varie associazioni criminali con tutte le conseguenze del caso.

    Secondo voi quali sarebbero i lati negativi di una mossa del genere?
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65076
    • 2,619
    • 2,520
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    non ha funzionato in svizzera , figurati se funziona in sto paese demmerda
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      pffffffffffffff ci manca solo quello e poi il degenero è completo.

      Commenta

      • Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

        #4
        legalizzare la droga per sconfiggere la mafia, davvero un ottima idea, eccellente. perchè non abolire le carceri a sto punto? in questo modo risolveremmo il problema del sovraffolamento delle prigioni.
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta

        • Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11633
          • 389
          • 107
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          Ormai il dibattito è sempre più spinto sul se legalizzare o no le droghe leggere, personalmente dopo aver sentito anche stamattina al telegiornale che il fatturato della "Mafia spa" è aumentato notevolmente specie grazie alla vendita illegale e sotto banco di droghe leggere e pesanti penso che una mossa giusta da parte dello stato potrebbe essere la legalizzazione di ogni sorta di droga, magari sotto vendita dello stesso stato, un pò come le sigarette.

          I lati positivi sarebbero svariati:

          -abbattimento del contrabbando.
          -aumento del potere e dei guadagni dello stato.
          -abbassamento del potere delle varie associazioni criminali con tutte le conseguenze del caso.

          Secondo voi quali sarebbero i lati negativi di una mossa del genere?
          Molto dipende dal modello di legalizzazione. Ovviamente una legalizzazione controllata, per cui sono previste soglie di tolleranza ( tipo che ti puoi coltivare una o due piantine di erba ) andrebbe bene
          Invece il modello olandese con la possibilità di aprire coffeeshop non farebbe altro che fare aumentare le possibili attività infiltrabili dalla mafia

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65076
            • 2,619
            • 2,520
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Molto dipende dal modello di legalizzazione. Ovviamente una legalizzazione controllata, per cui sono previste soglie di tolleranza ( tipo che ti puoi coltivare una o due piantine di erba ) andrebbe bene
            Invece il modello olandese con la possibilità di aprire coffeeshop non farebbe altro che fare aumentare le possibili attività infiltrabili dalla mafia
            senza contare che costerebbe molto meno quella dello " spacciatore" , creerebbe disorde pubblico nelle zone in cui si venderebbe , il 99% dei coffeshop sarebbe della malavita comunque , amplificherebbe incidenti edisordi dovuti all' assunzione di stupefacenti , e infine il clero sarebbe contrario
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              legalizzare la droga per sconfiggere la mafia, davvero un ottima idea, eccellente. perchè non abolire le carceri a sto punto? in questo modo risolveremmo il problema del sovraffolamento delle prigioni.
              In quel modo ci ritrovoremmo pieni di criminali in giro liberi di fare ciò che gli passa per la testa, legalizzando la droga quali lati negativi sopraggiungerebbero?
              Chiedo perchè non sono sicuro della mia idea.
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65076
                • 2,619
                • 2,520
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

                #8
                leggi sopra
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  senza contare che costerebbe molto meno quella dello " spacciatore" , creerebbe disorde pubblico nelle zone in cui si venderebbe , il 99% dei coffeshop sarebbe della malavita comunque , amplificherebbe incidenti edisordi dovuti all' assunzione di stupefacenti , e infine il clero sarebbe contrario
                  mi sa che andrebbe proprio così.
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    per carità... stiamo già messi da schifo ci manca solo qesto
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                      • Send PM

                      #11
                      secondo me le droghe pesanti sopratutto è impossibile che le legalizzano

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65076
                        • 2,619
                        • 2,520
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        secondo me le droghe pesanti sopratutto è impossibile che le legalizzano
                        ovvio , avrebbero un' impatto a livello sociale molto significativo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #13
                          c'è una discussione infinita di qualche tempo fa sulla cannabissss

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65076
                            • 2,619
                            • 2,520
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            #14
                            se c'e' una cosa dove lo stato potrebbe guadagnare e risolvere un grave problema , e' quello delle case ciuse ma non voglio andare ot.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36201
                              • 1,548
                              • 2,055
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              #15
                              contrario
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X