Lavoro e allenamento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22471
    • 1,035
    • 873
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    L' unico problema è allenarsi in questi giorni con -2 e il vento...fa abbastanza freddo. Spesso sento la mancanza di spotter per la panca...
    per il freddo puoi prendere una stufa di quelle a raggi infrarossi
    oppure un bruciatore attaccato ad una bombola di gpl
    io lo uso in garage quando devo fare qualche lavoretto e fuori c'è un freddo becco

Commenta

• Zeta
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1428
      • 163
      • 99
      • A Iomla!!!!
      • Send PM

non ho letto l'intero 3D,pero' una cosa posso dirtela:
      NON fare il barista (come me)
      Ho un bar (come propietario):

orari sballati,sempre in piedi,e tutto il giorno in mezzo alle tentazioni!!! camparino,prosecchino,la tartina,cioccolatini..i clienti che ti vogliono offrir da bere anche a teecc ecc eccc
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• hollywoodundead
        Banned
        • Oct 2008
        • 1423
        • 54
        • 28
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
        non ho letto l'intero 3D,pero' una cosa posso dirtela:
        NON fare il barista (come me)
        Ho un bar (come propietario):

orari sballati,sempre in piedi,e tutto il giorno in mezzo alle tentazioni!!! camparino,prosecchino,la tartina,cioccolatini..i clienti che ti vogliono offrir da bere anche a teecc ecc eccc
        ma riesci ad allenarti oppure no?essendo il proprietario avrai piu responsabilità,che mi dici invece del barista e basta?

mai fatto come lavoro

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

I più brutti lavori sono quelli che ti fanno sempre andare in giro in macchina tutto il giorno, senza orari, tipo promotore, rappresentante ecc...

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Mi è capitato di non aver fisicamente voglia di allenarmi: giornate dense di riunioni, appuntamenti lavorativi abbinate ad un certo carico di responsabilità sono davvero sfiancanti.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

io di fatti mi alleno sempre quando ho mezza giornata libera

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                io di fatti mi alleno sempre quando ho mezza giornata libera
                cri che lavoro fai..?

ma c'è qualcuno che fa lavori manuali tipo meccanico\elettricista\idraulico\muratore?
                Il mio diario...!

Commenta

• Zeta
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1428
                  • 163
                  • 99
                  • A Iomla!!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  ma riesci ad allenarti oppure no?essendo il proprietario avrai piu responsabilità,che mi dici invece del barista e basta?

mai fatto come lavoro
                  Si riesco ad allenarmi con regolarità a meno dei periodi in cui faccio fare le ferie alle dipendenti,in cui inevitabilmente faccio piu' ore....
                  il pomeriggio son sempre libero mentre la sera lavoro fino all'una di notte...la mattina e' un po' dura pero' ci fa l'abitudine.
                  Barista dipendente ha un sacco di tempo libero in orari in cui non c'e' nessuno in palestra...potrebbe essere buono.
                  Dipende anche dal tipo di locale....io ad esempio son aperto dalle 5 di mattina all'una dio notte,percui chi fa mattina ha tutto il pomeriggio libero e viceversa...
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Il problema del lavoro dipendente non è tanto il lavoro in sé quanto piuttosto "il mangiare e il bere".

Ok, un lavoro pesante a livello fisico ti prosciuga, (petto, spalle e braccia le fai "comodomente" ma gambe e schiena diventa mission impossible!) ma ciò che non ti fa recuperare appieno è anche la cattiva alimentazione.

In molti casi, infatti, si è costretti a mangiare fugacemente o a non mangiare affatto.

Per non parlare poi del "bere". Mica si possono bere 3 litri d'acqua... Saresti ogni 10 minuti in bagno! Poi alcuni lavori diventa difficile portarsi la bottiglietta d'acqua dietro.

IL LAVORO E' L'ANTITESI DEL BB, non c'è niente da fare...
                    sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

In ufficio mi permettono di mangiare...quando sono in riunione o viene qualcuno assolutamente no.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Bè diciamo che bisogna trovare il giusto compromesso e "studiarsi" un po' la giornata.

a me capita di seguire a volte clienti "nuovi" dove almeno le prime volte è quasi impossibile riuscire a concigliare gli spuntini....

ma per ovviare a questi problemi io mi organizzo:

se ad esempio sarò da un cliente solo per una mezza giornata è abbastanza facile...
                        con delle proteine in polvere gia preparate la sera prima con acqua in una bottiglietta da 0,5, li infilo nella borsa di fianco al portatile ...e al massimo , come se nulla fosse, la trangugio appena il cliente ha un attimo di distrazione oppure appena prima o dopo la classica pausa caffè di metà mattina

idem per il pomeriggio

per il pranzo se sono fuori mi porto:
                        una busta di bresaola o bresaola di tacchino, anche quella ci sta nella borsa del portatile, in una tasca porta documenti
                        questa è in caso di emergenza nell'eventualità in cui si vada fuori a mangiare e non trovo nulla che va bene, in quel caso prendo solo un insalata che condisco, al massimo un frutto e poi prima di riprendere il lavoro velocemente mi sparo la bresaola....

un ottimo prodotto utile sono le mousse di mela grattuggiata che hanno circa 14g di carbo e per me sono l'ideale

ovvio questo solo le prime volte, poi c'è tutto un lavoro "psicologico" da fare con il cliente che è quello gia al primo pranzo di distoglierlo dall'argomento lavoro e spiegargli perchè mangi in un determinato modo ecc ecc....
                        spiegato questo difficilmente una persona educata di nega 5 minuti a metà mattina e 5 minuti a metà pomeriggio....

e il gioco è fatto

ps. poi capita anche a me di saltare i pasti, e li partono le bestemmie
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          In ufficio mi permettono di mangiare...quando sono in riunione o viene qualcuno assolutamente no.
                          bè dai questo è normale

dove lavoravo prima , ero riuscito anche a portarmi l'albume cotto la sera prima

sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Certo, le situazioni lavorative vanno "studiate" per poter conciliare i pasti.

Ma bere, come fa qualcuno, 5 litri d'acqua diventa alquanto ostico: Sei sempre con una bottiglia in mano e sei ogni 10' in bagno a far pipì.
                            sigpic

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Certo, le situazioni lavorative vanno "studiate" per poter conciliare i pasti.

Ma bere, come fa qualcuno, 5 litri d'acqua diventa alquanto ostico: Sei sempre con una bottiglia in mano e sei ogni 10' in bagno a far pipì.
                              eh si......
                              l'ideale anche in questo è "abituare" le persone con cui lavori...
                              il concetto da far passare è: è così e basta.

ovvio poi ci sono casi piu o meno estremi, ma ce la si puo cavare...
                              ho amici che lavorano in ufficio e gli spuntini li fanno in bagno per via di colleghi che rompono le palle perchè uova/tonno e affini "puzzano"....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                eh si......
                                l'ideale anche in questo è "abituare" le persone con cui lavori...
                                il concetto da far passare è: è così e basta.

ovvio poi ci sono casi piu o meno estremi, ma ce la si puo cavare...
                                ho amici che lavorano in ufficio e gli spuntini li fanno in bagno per via di colleghi che rompono le palle perchè uova/tonno e affini "puzzano"....
                                Dei colleghi te ne puoi anche fregare (fino ad un certo punto), ma del capo...

Io mi son laureato qualche mese fa... Beh, all'università ero costretto a farmi gli spuntini in bagno...dato che se non mangiavi un kinder bueno, una fiesta o le schiacciatine eri guardato da tutti e chi ti conosceva iniziava a farti mille domande.

Ad oggi non dico a nessuno che ho la passione per il BB e se qualcuno mi dice qualcosa risopondo che è stato il medico ma prescrivermi di fare ciò.
                                Così si evitano batuttine e rotture di scatole.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X