Per esperienza di lavoro o perchè vi trovate proprio in questa situazione,volevo chiedere qual'è il lavoro con cui vi siete trovati meglio a gestire gli allenamenti?non importa se si tratta di spazzino o dirigente di una multinazionale,la domanda non riguarda una mia scelta ma solo un modo per capire in linea generale che tipo di esperienza avete avuto.Da prendere in considerazione per il lavoro la flessibilità degli orari,l'impegno fisico e intellettuale.
Lavoro e allenamento...
Collapse
X
-
ti dico qual'è quello con cui mi son trovato peggio : giardiniere (lo faccio d'estate 3 mesi quando chiudon le scuole). Ti alzi alle 6, torni a casa alle 8 (perchè il giardiniere poi d'inverno lavora poco, quindi d'estate fa 12 ore al giorno ) esausto dal lavoro e dal caldo. Mi allenavo al week end (una scheda ABA BAB) sabato e domenica...ma rendevo poco o nulla. Vedo nella mia palestra quelli che si trovan bene sono gli impiegati in banca o in comune. Nella pausa pranzo (che dura 2 ore) hanno tutto il tempo (e le forze) per allenarsi
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioPer esperienza di lavoro o perchè vi trovate proprio in questa situazione,volevo chiedere qual'è il lavoro con cui vi siete trovati meglio a gestire gli allenamenti?non importa se si tratta di spazzino o dirigente di una multinazionale,la domanda non riguarda una mia scelta ma solo un modo per capire in linea generale che tipo di esperienza avete avuto.Da prendere in considerazione per il lavoro la flessibilità degli orari,l'impegno fisico e intellettuale.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io ho un'attività commerciale privata e per ora ci vado solo mezza giornata quindi la mattina ho tempo di studiare, allenarmi e organizzarmi tutti i pasti e poi lavorare... anche quando faccio full time mi alleno in pausa pranzo senza troppi problemiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVisto che vuoi iscriverti in farmacia, di sicuro NON il farmacista. Finisci alle 19:30 e sei costretto quindi ad allenarti la sera.
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioti dico qual'è quello con cui mi son trovato peggio : giardiniere (lo faccio d'estate 3 mesi quando chiudon le scuole). Ti alzi alle 6, torni a casa alle 8 (perchè il giardiniere poi d'inverno lavora poco, quindi d'estate fa 12 ore al giorno ) esausto dal lavoro e dal caldo. Mi allenavo al week end (una scheda ABA BAB) sabato e domenica...ma rendevo poco o nulla. Vedo nella mia palestra quelli che si trovan bene sono gli impiegati in banca o in comune. Nella pausa pranzo (che dura 2 ore) hanno tutto il tempo (e le forze) per allenarsi
Io fino ad ora in banca o in comune non ne ho viste persone che sembrano andare in palestra
grazie cri,per turnisti intendi i camionisti o quelli che lavorano per i servizi quali gtt,bus e tram?
EGMario86 sarebbe l'ideale avere una propria attività commerciale privata ,ma credo di dover rimanere con i piedi un po piu per terraLast edited by hollywoodundead; 26-01-2010, 22:36:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioinizi alle 8.30-12.30,riprendi alle 15.30-19.30?
ma durante la giornata devi spostarti da un posto all'altro oppure lavori tutta la giornata in un posto prestabilito?
Io fino ad ora in banca o in comune non ne ho viste persone che sembrano andare in palestra
grazie cri,per turnisti intendi i camionisti o quelli che lavorano per i servizi quali gtt,bus e tram?
EGMario86 sarebbe l'ideale avere una propria attività commerciale privata ,ma credo di dover rimanere con i piedi un po piu per terra
Commenta
-
-
Mi aggrego a manzinator nel darti una risposta al contrario, ossia dicendoti un lavoro che è totalmente inconciliabile con la palestra.
D'estate, per 3 estati, ho fatto il raccoglitore di cocomeri sotto le serre per tirare su qualche soldo e posso assicurarti che dopo 6-7 ore (si lavora solo al mattino perchè al pomeriggio col calore che aumenta ancora, starci sotto è impossibile...) sotto le serre con la punta dalle ore10 alle13 di calore massimo a 50-60 gradi e tutta umidità più sballottare cocomere che raggiungono anche i 30-40 kg con la schiena sempre piegata, quando arrivi a fine giornata lavorativa, anche se hai il pomeriggio libero, non ce la fai a sollevare pesi...
Penso che il lavoro che meglio si concilia con l'allenamento, sia fisicamente che psicologicamente, sia quello impiegatizio, poca fatica fisica e poco stress mentale.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioperò non guadagni un chez
La mia risposta era chiaramente provocatoria.
Nessun lavoro, a mio avviso, che non sia quello di impiegato con orari fissi e senza straordinari, è conciliabile a pieno con una vita da culturista.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta