Lavoro e allenamento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Appunto, ki lavora purtroppo finisce ad andare in palestra sempre in corsa contro il tempo (almeno leggo Gore e mi ritrovo molto in quello ke scrive)

In futuro mi piacerebbe avere una piccola home gym nel box. A qualunque ora torno a casa la sera, mi ritaglio 30min per la mia sessione, tutti i giorni. Se salto qualke giorno recupero nel we.
    ecco la Home Gym è una cosa che non ho mai voluto e che mai penso vorrei....

in palestra ho tutto senza limitazioni, e poi c'è il discorso di spotter (fondamentale per me) e anche il lato sociale della palestra,
    non so voi, ma io mi alleno a circa 13km da casa, ma per me è un ambiente piacevole davvero, spesso la domenica mattina mi trovo con amici che hanno la stessa passione anche solo per un caffè in palestra, poi volendo una lampada
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ecco la Home Gym è una cosa che non ho mai voluto e che mai penso vorrei....

in palestra ho tutto senza limitazioni, e poi c'è il discorso di spotter (fondamentale per me) e anche il lato sociale della palestra,
      non so voi, ma io mi alleno a circa 13km da casa, ma per me è un ambiente piacevole davvero, spesso la domenica mattina mi trovo con amici che hanno la stessa passione anche solo per un caffè in palestra, poi volendo una lampada
      Lo dicevo prima, il lato sociale e la presenza di spotter sono importanti.
      Per quanto riguarda il mero allenamento, secondo me, con 4 attrezzi si può fare il 95% di quello ke serve ad un amatore (tu ke gareggi, molto probabilmente no)

Cmq sul lato sociale c'è da dire ke a qualcosa devi pur rinunciare. Mi spiego meglio, mi immagino in un futuro magari con moglie e figli da portare a dx e sx e togliere 2 ore al gg per la palestra mi sembra onestamente ostico.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

roby fatti un giro in sezione homegym allora, vedrai che non ci vuole molto.
        moreno perdi tempo x la doccia, e smettila di fonarti i capelli XD

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          moreno perdi tempo x la doccia, e smettila di fonarti i capelli XD
          si la tua home gym sembra quella di uno che ci fa dei PT
          è uno spettacolo !!!!!

per la doccia....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Si Cri, ho già guardato e mi sono ingolosito.. ma per il momento nn ho figli e cmq ora davvero nn ho spazio nemmeno per due manubri

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

non avevo visto la 4 pagXD
              cmq il fatto di aver un homegym, non precludo quello di continuare a frequentare una palestra, quando non si ha voglia o tempo , o la palestra è chiusa ci si allena in hg

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Interessante, nell'estate 2009, avevo lavorato 2 mesi in una falegnameria,prima di lavorare dove son ora (fino al 21 marzo ) attaccavo alle 7 del mattino e finivo alle 18, con pausa pranzo dalle 12 alle 14 circa.
                Inutile dirvi che ero distrutto ogni giorno, ma non ho mai saltato un allenamento,o al massimo spostato al giorno dopo per straordinari, però ammetto che sollevare pesi era una impresa apocalittica delle volte

Secondo me il peggior lavoro conciliabile con la palestra è quello di guardia giurata : ha sempre orario variabile, lo spostano spesso, dorme poco e ha poca vita privata.

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

Quando avevo 19-20 facevo l'idraulico, iniziavo alle 7.30 e finivo quando capitava, certe volte alle 19 certe alle 21....la mattina colazione alle 10 panino e poi pranzo per come si deve...poi fin quando si finisce niente, arrivavo a casa mangiavo qualcosa al volo, o se era troppo tardi niente, e subito palestra..finito casa, doccia, mangiare e poi in giro con gli amici...

vita fatta per due anni quasi..

da elettricistra per festività, montaggio archi in poche parole lasciamo stare, e meccanico\elettronico per carelli sollevatori era peggio ancora..!
                  Il mio diario...!

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Quando avevo 19-20 facevo l'idraulico, iniziavo alle 7.30 e finivo quando capitava, certe volte alle 19 certe alle 21....la mattina colazione alle 10 panino e poi pranzo per come si deve...poi fin quando si finisce niente, arrivavo a casa mangiavo qualcosa al volo, o se era troppo tardi niente, e subito palestra..finito casa, doccia, mangiare e poi in giro con gli amici...

vita fatta per due anni quasi..

da elettricistra per festività, montaggio archi in poche parole lasciamo stare, e meccanico\elettronico per carelli sollevatori era peggio ancora..!
                    Si... a 20 anni mi allenavo alle 18, calcetto alle 22, discoteca dalla 1 alle 5 e alle 7 sveglia ancora ubriaco per andare in ufficio... quindi nn fa molto testo

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

Si... a 20 anni mi allenavo alle 18, calcetto alle 22, discoteca dalla 1 alle 5 e alle 7 sveglia ancora ubriaco per andare in ufficio... quindi nn fa molto testo
                      ne so qualcosa...fin quando non mi sono spaccato il ginocchio in una di calcetto...!...te non ci crederai l'unico giorno che mi assentavo quasi sempre era il lunedi, sabato facevo no stop con lavoro e divertimento, domenica a volte lavoravo lunedi schiattavo..

ps. comunque piacere ugo, ti leggo spesso.
                      Il mio diario...!

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        ne so qualcosa...fin quando non mi sono spaccato il ginocchio in una di calcetto...!...te non ci crederai l'unico giorno che mi assentavo quasi sempre era il lunedi, sabato facevo no stop con lavoro e divertimento, domenica a volte lavoravo lunedi schiattavo..

ps. comunque piacere ugo, ti leggo spesso.
                        Forse stiamo andando OT ma nn troppo... Cmq io ho avuto un tracollo intorno ai 27/28 anni.. Prima nn mi fermavo mai, lavoravo, mi allenavo, giocavo a calcio, sempre in giro la sera fino a tardi.. (ed ero sempre in forma quasi qualunque cosa mangiassi/bevessi)
                        Poi ho cominciato a kiedere pietà..

ps. piacere mio, Roberto (no frc )

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Lo dicevo prima, il lato sociale e la presenza di spotter sono importanti.
                          Per quanto riguarda il mero allenamento, secondo me, con 4 attrezzi si può fare il 95% di quello ke serve ad un amatore (tu ke gareggi, molto probabilmente no)

Cmq sul lato sociale c'è da dire ke a qualcosa devi pur rinunciare. Mi spiego meglio, mi immagino in un futuro magari con moglie e figli da portare a dx e sx e togliere 2 ore al gg per la palestra mi sembra onestamente ostico.
                          La home gym ha il grosso pregio di essere sempre "aperta" 7/7 e 24/24, mentre molte palestre alle 22.00 già chiudono la saracinesca.
                          Last edited by Paul_Anderson; 30-01-2010, 09:13:33.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            La home gym ha il grosso pregio di essere sempre "aperta" 7/7 e 24/24, mentre molte palestre alle 22.00 già chiudono la saracinesca.
                            Dal mio punto di vista nn è tanto l'orario il problema, in quanto cmq dopo le 22 nn mi allenerei mai potendo scegliere.. Si tratta proprio del contorno.. raggiungere la palestra, spogliatoio, attese agli attrezzi, kiakkiere, ritorno a casa ke dilatano estremamente i tempi necessari per l'allenamento..

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Dal mio punto di vista nn è tanto l'orario il problema, in quanto cmq dopo le 22 nn mi allenerei mai potendo scegliere.. Si tratta proprio del contorno.. raggiungere la palestra, spogliatoio, attese agli attrezzi, kiakkiere, ritorno a casa ke dilatano estremamente i tempi necessari per l'allenamento..
                              Perdo quasi due ore andando in una normale palestra
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22466
                                • 1,035
                                • 871
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

Appunto, ki lavora purtroppo finisce ad andare in palestra sempre in corsa contro il tempo (almeno leggo Gore e mi ritrovo molto in quello ke scrive)

In futuro mi piacerebbe avere una piccola home gym nel box. A qualunque ora torno a casa la sera, mi ritaglio 30min per la mia sessione, tutti i giorni. Se salto qualke giorno recupero nel we.
                                magari, sarebbe l'ideale anche per me
                                ma al momento preferisco pagare la palestra e tenere la macchina al coperto

una volta andava in una palestra a 1 km da casa aperta sia al sabato che alla domenica
                                una bella vecchia palestra grande con tutte le attrezzature da BB, castello compreso
                                poi ha cominciato a ridurre gli orari di apertura, pian piano a togliere la domenica, poi il sabato era aperta solo due ore
                                poi ogni tanto senza preavviso chiusura per manifestazione sportiva (incontri di full)

ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il tenere il riscaldamento spento d'inverno

mi ha costretto a cambiare

Commenta

Working...
                                X