If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**Spero che gli amici pacifici di Valerio88 intervengano**
Doppio binario...certezza della pena per chi fa cagate, incentivi per chi vuole integrarsi
E per il resto proverei a fare qualche accordo coi paesi che producono immigrazione ( sulla falsariga dell' accordo italia libia diciamo)
ho provato sinceramente a leggere, ma si è passati talmente in fretta da violenza da parte di un immigrato per strada, alle mure domestiche, ai neri brittanici, ai ghetti di ny, fino all'fbi, gli insulti a girl on the moon, e non ci ho capito più seriamente un tubo. ho capito solo che ancora una volta è colpa nostra. sarà il 25esimo topic simile, ogni volta chiedo sempre " è ancora colpa nostra quindi !? " , quando arriverà il giorno che non dovrò chiederlo e non dovro sentirmi dire " si " !? mah
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
si, è colpa nostra e se lo fanno pazienza perchè tanto è peggio una moglie che tace per omertà facendosi stuprare dal marito senza denunciarlo.
Se bbuona notteeee.....è troppo semplice chiudere i discorsi inventando di sana pianta
Per quello che mi riguarda per una donna essere stuprata da un marito non è di certo meglio che esser stuprata per strada. In quest'ulimo caso manca la sicurezza fuori da casa propria, nel primo caso non sarebbe sicura nemmeno dentro alla propria famiglia
Se bbuona notteeee.....è troppo semplice chiudere i discorsi inventando di sana pianta
Per quello che mi riguarda per una donna essere stuprata da un marito non è di certo meglio che esser stuprata per strada. In quest'ulimo caso manca la sicurezza fuori da casa propria, nel primo caso non sarebbe sicura nemmeno dentro alla propria famiglia
no caro, "seee buonanotte " lo dico io in quanto ho scritto 4 post uguali dove spiego questo, vatteli a cercare, mi sono rotto di fare copia e incolla per te o girlon ecc ecc che ignorate dati e messaggi per scrivere le vostre "si ma l'italia si ma lavorano si ma è colpa nostra si ma antifascismo bla bla bla costituzione bla bla bla integrazione bla bla bla certezza della pena bla bla bla".
, ogni volta chiedo sempre " è ancora colpa nostra quindi !? " , quando arriverà il giorno che non dovrò chiederlo e non dovro sentirmi dire " si " !? mah
Se la gente ha gli occhi foderati di cannabis e crede di vivere nel mondo delle manifestazioni inutili e dei campi di canapa dove tutti di qualsiasi colore corrono felici mano nella mano per sempre (ma anche solo nel mondo dei "poverini"), probabilmente da qui fino alla tua morte, o più certamente quella dell'Italia.
perchè, se permetti gli stupri in famiglia vanno denunciati dagli stessi membri della famiglia che ne vengono a conoscenza.
Se non lo fanno sono deficienti e se lo vanno a cercare e, sinceramente, son caSSi loro.
Che invece una ragazza debba aver paura a girare da sola perchè uno scherzo dell'evoluzione potrebbe stuprarla non va bene per niente, se permetti.
Il resto sono supposizioni
In pratica hai detto che se non denunci e vieni stuprata te la sei cercata. Ma seriamente come posso rispondere ad una affermazione del genere? A me sembra...non so, immatura
Ed è inutile, per l'ennesima volta, che mi metti in bocca parole che non ho detto, riferimenti alla costituzione, accuse di razzismo etc e che mi paragoni a girlonthemoon
Personalmente l'unica integrazione che conosco e che è appurato che faccia bene è creatina+BCAA+un buon apporto proteico e dosi massiccie di antiossidanti
In pratica hai detto che se non denunci e vieni stuprata te la sei cercata. Ma seriamente come posso rispondere ad una affermazione del genere? A me sembra...non so, immatura
Ed è inutile, per l'ennesima volta, che mi metti in bocca parole che non ho detto, riferimenti alla costituzione, accuse di razzismo etc e che mi paragoni a girlonthemoon
Immatura? cioè, se una è stuprata dal marito non va bene, se lo denuncia non va bene....vi decidete?
A parte che vorrei dati alla mano, tra te Catastrophy e Girl ecc ecc embra che una famiglia su due abbia il criminale stupratore...a me sembra la vostra una reazioen immatura semai, per giustificare un subumano che compie crimini contro una bambina che andava a farsi una passeggiata....
in definitiva anche sto giro è colpa nostra !? giusto per avere un breve recap del topic che si è perso di lungo e in largo e non mi ci ritrovo più
è colpa nostra che gli permettiamo di fare quello che vogliono a casa Nostra senza neanche poi fargli pagare le conseguenze.
conseguenze che pagheremmo noi italiani se fossimo noi a comportarci così a casa nostra e, conseguenze ancora peggiori per noi sarebbero, se lo facessimo a casa Loro.
Doppio binario...certezza della pena per chi fa cagate, incentivi per chi vuole integrarsi
E per il resto proverei a fare qualche accordo coi paesi che producono immigrazione ( sulla falsariga dell' accordo italia libia diciamo)
scusa ma in pratica dici quello che diciamo noi...pene certe e severe e blocco dell'immigrazione....allora cosa non va ebne dei nostri discorsi?
per gli incentivi sarebbe un inutile spreco di denaro...coem detto gli incentivi non possono competere coi soldi facili e sporchi, quindi non hanno nessuna funzione di prevenzione/cambiamento..ma sono solo ulteriori uscite.....chi si comporta bene lo fa solo perchè moralmente sano...e non mi sembra il caso di premiarlo..visto che a noi non ci premia nessuno se non uccidiamo, rubiamo o stupriamo.
Mi sembra che sia stato detto tutto e anche oltre, ed i post oramai si avvitano su loro stessi:
Chiudiamo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta