Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
**Spero che gli amici pacifici di Valerio88 intervengano**
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioStai parlando per luoghi comuni per giustificare le tue motivazioni e stai dando pure dati sbagliatiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioViso che a quanto pare sei recidiva alla letura dei posts scomodi, te lo scrivo qui, cissà che per caso il tuo occhio non cada involontariamente qui a leggere.
Se un uomo violenta la moglie e questa non lo denuncia,sono cazzi suoi.
Idem per il padre con la figlia et similia.
Sta ai famigliari denunciare il criminale e farlo arrestare.
Se permetti è molto più grave che una BAMBINA esca di casa per farsi una passeggiata e si trovi tre magrebini o due slavi, a scelta, che la inchiodano e violentemente la stuprano.
La minore età, l'innocenza, la non-conspevolezza dell'azione e la violenza dell'azione.Mi paioni differenze notevoli.
Vediamo cosa trovi da ridire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioguarda ero abbastanza daccordo con te quando parlavi dell'Italia e dei crimini degli immigrati nel nostro paese,ma negli U.S.A la situazione è molto + complessaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe la colpa di chi è? davvero, voglio sentire ipotesi diverse dalle mie"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAnzi ......aric......
Chiudo qui perchè ho di meglio da fare che stare a replicare a degli xenofobi, due pesi e due misure, che ignorano tutti i padri ,gli zii, i nonni, fidanzati, mariti, italiani che mettono le mani addosso a figli, nipoti, ragazze, mogli, e così via...Statistiche alla mano.
Forse per voi è rassicurante individuare il male solo in ciò che proviene dall' esterno, ma questo perchè forse quello che fa più paura è guardare in faccia quel "male" che è molto più vicino e quotidiano di ciò che sembra, quello che sta dentro le mura domestiche "protette e sicure" e che ovviamente destabilizza molto di più.
ah si passa pure alla pseudopsicologia...bene, allosa lascia che ne faccia un po' anche io.
Sai perchè quelli come te si prodigano tanto in difesa degli stranieri?
Perchè in realtà è una questione di autostima persoale o di sentirsi in pace con se stessi.
Uno autoragiona "io sono per la fratellanza universale, quindi sono nel giusto, ergo sono una persona buona e intelligente. Io comprendo tutti,io amo tutti, quindi sono un grande".
Tutta questione di autorealizzazione e autostima, una questione personale spesso latente e non conscia, ma che comunque persiste.
Per la cronaca, il 90% di quelli come te sono poi coloro che sul tram o sul metrò schivano i posti vicino agli zingari,cambiano strada se vedono un gruppo di romeni ubriachi,che trattano i venditori senegalesi come fossero deficienti...e così via......... oltrettutto il fatto stesso che voi "li compatiate e ne proviate pena" ( del tipo "poverini,sono sfortunati, ecc ecc") è una spia del fatto che a livello inconscio li consideriate inferiori e vi sentiate in dovere, in quanto rappresentanti del benessere, di aiutarli e fargli da faro nella nebbia o da pseudopatrigni.
Sul fatto di comparare stupri su gente che cammina per strada a stupri regolati dall'omertà dei famigliari (tral'altro ne parlate manco una famiglia su die avesse di sti problemi.....mha....) non mi dilungo anche perchè il mio post precedente ne era una spiegazione.Last edited by Ospite; 28-01-2010, 15:14:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioCioè,ma davvero, se sei serio, ti rendi conto dello schifo che hai scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobene, continuiamo sulla linea dei dati falsi. ritorniamo al discorso che facevo a dorian. ovviamente ne sappiamo più noi sui luoghi comuni e sulle statiche, noi qui in Italia..cosa vuoi che ne sappia l'FBI..quella compagnia razzista e omofoba. puah
Ed è inutile che ad ogni chiusura di post fai dell' ironia, è come se io pretendessi di avere ragione in un discorso dicendo che se non la pensi come me sei razzista
Insomma ragionare per partito preso porta solamente a convincerti che hai ragione in automatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma negli u.s.a?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMamma mia, non credevo che gli abissi del pensiero fossero così facili da raggiungere
Barone, le chiedo gentilmente se potrebbe vitare di accomunarsi a me,postando subito dopo i miei post.Grazie.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioL' FBI non sa niente, al massimo da dei dati che possono essere interpretati in maniera faziosa come fai tu
Ed è inutile che ad ogni chiusura di post fai dell' ironia, è come se io pretendessi di avere ragione in un discorso dicendo che se non la pensi come me sei razzista
Insomma ragionare per partito preso porta solamente a convincerti che hai ragione in automatico
I rapporti annuali sui crimini, eseguiti insieme alle restanti forze dell'ordine e pubblicati sul web, sul sito ufficiale dell'FBI sono cazzate. In realtà l'FBI ha sparato numeri a caso, il suo unico intento è stato provocare un po di caos, cosi giusto per divertimento. Be si dai è più interessante come teoria, la proporrò a Cameron per il suo prossimo film di fantascienza.
Mi spiace ma se mi prendete per i fondelli con queste uscite a cui so per certo, non credete neppure voi, l'ironia mi sembra più che adatta in questo caso.
Io non ragiono per partito preso, io non parlo sulla base delle mie convinzioni. Ogni volta che parlo, posto documenti e dati. E in queste ultime due pagine ho postato dei link che a dirci la verità, hanno lasciato abbastanza l'amaro in bocca. E siccome non si sa cosa cosa e come rispondere, e non si può postare nulla, perchè effettivamente non esiste nulla che possa demolire quello che vi piazzo davanti, dato che corrisponde a realtà, ecco che allora si inizia con i luoghi comuni, da persone che pensano di avere la verità in mano e che reputano tutto questo non conforme al bel mondo delle favole dove credono di vivere. La realtà è un altra e prima o poi tutti ci arrivano. Cè chi lo capisce prima e chi è un po duro di comprendonio.
Faccio sempre l'esempio che qualche anno fa, parlando in questi toni e mostrando certe cose, io, larry e gabriele saremmo stati cartellinati e cacciati dopo la terza pagina. Guarda ora, sono pochi quelli che controbattono a quello che stiamo dicendo. Cosa è successo allora? Gli scemi e razzisti si sono triplicati oppure la realtà dell'evidenza è talmente chiara che tutti stan capendo?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioah si passa pure alla pseudopsicologia...bene, allosa lascia che ne faccia un po' anche io.
Sai perchè quelli come te si prodigano tanto in difesa degli stranieri?
Perchè in realtà è una questione di autostima persoale o di sentirsi in pace con se stessi.
Uno autoragiona "io sono per la fratellanza universale, quindi sono nel giusto, ergo sono una persona buona e intelligente. Io comprendo tutti,io amo tutti, quindi sono un grande".
Tutta questione di autorealizzazione e autostima, una questione personale spesso latente e non conscia, ma che comunque persiste.
Per la cronaca, il 90% di quelli come te sono poi coloro che sul tram o sul metrò schivano i posti vicino agli zingari,cambiano strada se vedono un gruppo di romeni ubriachi,che trattano i venditori senegalesi come fossero deficienti...e così via......... oltrettutto il fatto stesso che voi "li compatiate e ne proviate pena" ( del tipo "poverini,sono sfortunati, ecc ecc") è una spia del fatto che a livello inconscio li consideriate inferiori e vi sentiate in dovere, in quanto rappresentanti del benessere, di aiutarli e fargli da faro nella nebbia o da pseudopatrigni.
Sul fatto di comparare stupri su gente che cammina per strada a stupri regolati dall'omertà dei famigliari (tral'altro ne parlate manco una famiglia su die avesse di sti problemi.....mha....) non mi dilungo anche perchè il mio post precedente ne era una spiegazione.
Quello che hai descritto è il comportamento tuo e di altri come te. Ma per fortuna non abbiamo tutti la stessa forma mentis. Ci sono gli xenofobi come te (voi) e chi invece la pensa diversamente. Non cercare di accomunare tutti al tuo modo di vedere le cose, per aver ragione.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobene, l'FBI, la maggiore compagnia investigativa americana non sa niente. altra verità degli italiani , questa mi mancava.
I rapporti annuali sui crimini, eseguiti insieme alle restanti forze dell'ordine e pubblicati sul web, sul sito ufficiale dell'FBI sono cazzate. In realtà l'FBI ha sparato numeri a caso, il suo unico intento è stato provocare un po di caos, cosi giusto per divertimento. Be si dai è più interessante come teoria, la proporrò a Cameron per il suo prossimo film di fantascienza.
Mi spiace ma se mi prendete per i fondelli con queste uscite a cui so per certo, non credete neppure voi, l'ironia mi sembra più che adatta in questo caso.
Io non ragiono per partito preso, io non parlo sulla base delle mie convinzioni. Ogni volta che parlo, posto documenti e dati. E in queste ultime due pagine ho postato dei link che a dirci la verità, hanno lasciato abbastanza l'amaro in bocca. E siccome non si sa cosa cosa e come rispondere, e non si può postare nulla, perchè effettivamente non esiste nulla che possa demolire quello che vi piazzo davanti, dato che corrisponde a realtà, ecco che allora si inizia con i luoghi comuni, da persone che pensano di avere la verità in mano e che reputano tutto questo non conforme al bel mondo delle favole dove credono di vivere. La realtà è un altra e prima o poi tutti ci arrivano. Cè chi lo capisce prima e chi è un po duro di comprendonio.
Faccio sempre l'esempio che qualche anno fa, parlando in questi toni e mostrando certe cose, io, larry e gabriele saremmo stati cartellinati e cacciati dopo la terza pagina. Guarda ora, sono pochi quelli che controbattono a quello che stiamo dicendo. Cosa è successo allora? Gli scemi e razzisti si sono triplicati oppure la realtà dell'evidenza è talmente chiara che tutti stan capendo?
Da come l'hai messa tu sembra che i neri e gli ispanici abbiano la genetica del crimine, i rumeni ed i serbi idem, i bianchi protestani no etc
La situazione è un attimino più complessa e non la risolve certo a colpi di determinismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioQuello che hai descritto è il comportamento tuo e di altri come te. Ma per fortuna non abbiamo tutti la stessa forma mentis. Ci sono gli xenofobi come te (voi) e chi invece la pensa diversamente. Non cercare di accomunare tutti al tuo modo di vedere le cose, per aver ragione.Per favore.
PS. comunque TUTTE le persone "comprensive" che conosco hanno la formae mentis da me descritta.
Io la penso semplicemente che l'Occidente abbia il dovere di aiutare i popoli a progredire, ma a casa loro, nelle loro terre d'origine e non per forza di cose adottando il modello occidentale.Non è certo svuotando l'Africa e sovrappopolando ulteriormente Europa e America del Nord che si risolvono i problemi.
Commenta
-
Commenta