**Spero che gli amici pacifici di Valerio88 intervengano**

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    io dico solo una cosa x quanto riguarda gli stupri in famiglia, ovvio che tutto questo parlare di violenza, crei un clima di paura, ma se anche l 80/90% di violenza avviene tra le mura domestiche, io ho paura che mia moglie subisca qualcosa quando è in giro da sola, mica quando va a trovare suo padre!

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Non vorrei fare un discorso cinico o maschilista ma il marito una donna se lo sceglie (e risceglie)...lo stupratore per strada(straniero o meno) no.

A me non sembra una differenza da poco onestamente.

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    perciò in pratica se il marito prima era perfetto e poi di colpo inizia a diventare violento e magari la stupra... lei se lo è cercato... si è scelta uno stupratore, perciò è giusto così...
    ma vi rendete conto di quello che state dicendo?
    e poi a parte i mariti...
    il padre te lo scegli? ah, ma vabbè, magari ora si arriva a dire che col padre è divertente...
    Beh, no. L''ho già scritto... Non è giusto che il marito stupri la moglie, quindi incapperà anch'egli nel reato di stupro. Ed è giusto che sia così.

Ma non si possono mettere le due cose sullo stesso piano: sconosciuto e marito. Siamo infatti in presenza di stupro anche quando la moglie rifiuta, in quel preciso momento, le avances del marito e quest'ultimo ottiene un rapporto o anche solo un'effusione con lei che non è consenziente.
    Magari lei lo ama pure, ma in quel momento non voleva farsi assolutamente sfiorare da lui---> siamo in presenza di stupro.

Ma ciò è equiparabile allo sconosciuto che "ottiene" un rapporto con la dissenziente?
    A livello di coscienza comune non è sullo stesso piano...

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    io cercavo di guardare solo al caso preciso marito vs sconosciuto. Non voglio trarre altre conclusioni da quello che ho scritto prima su stranieri & co. Il padre è di nuovo un discorso diverso e non vorrei tirarlo in ballo.

Il marito è piuttosto raro che diventi dal lunedi al martedi violento e pazzoide. Allo stesso modo è inutile far finta che il tutto nasca "inspiegabilmente". Ci son rapporti (molti, moltissimi) che vengono messi su male e portati avanti peggio...Prima di arrivare a certe degenerazioni estreme spesso ci sono le occasioni per uscirne. Lo stupro in questo caso è una forma di violenza "razionale" e covata credo...

Uno sconosciuto che dal niente fa di te ciò che crede invece è quanto di più bestiale esista dai.
    COncordo
    sigpic

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Ma non si possono mettere le due cose sullo stesso piano: sconosciuto e marito. Siamo infatti in presenza di stupro anche quando la moglie rifiuta, in quel preciso momento, le avances del marito e quest'ultimo ottiene un rapporto o anche solo un'effusione con lei che non è consenziente.
      Magari lei lo ama pure, ma in quel momento non voleva farsi assolutamente sfiorare da lui---> siamo in presenza di stupro.

Ma ciò è equiparabile allo sconosciuto che "ottiene" un rapporto con la dissenziente?
      A livello di coscienza comune non è sullo stesso piano...
      Di solito i giudici emettono pene molto più miti nel secondo caso.

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Gabriele81 cosa ne pensi di questo proliferare sul nostro territorio di queste persone provenienti dall'Est europa e dalla zona Sub-sahariana???
        sigpic

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

So cosa vuoi da me, razza di demonio, degno del nome che porti. Vuoi che aggredisca verbalmente codeste creature, apostrofandole in malo modo, ma non otterrai nulla di tutto ciò. Loro hanno il sacrosanto diritto di stuprare, lo dicono le loro costituzioni.

art. 1

Noi di stuprare di tutte di donne di tutti di paesi di europa.

subsahriani

banga-mbele-mowanga-mokele (trad. stregone ha detto che ze non sdupri perdi anima).

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
            • Send PM

ma io mi chiedo se i genitori non stiano già subendo abbastanza.... no, mò devono pure sentirsi delle fantastiche critiche fatte da... (evito le parole ma immaginatene pure a vostro piacimento e non ponetevi limiti)... che si credono perfetti, su un forum... certa gente dovrebbe vergognarsi e basta...
            se accetano la cosa, e soffrono ma alla fine non fanno niente... diciamo che potrebbero essere più attivi, credo che la bambina ha il diritto di vedere la prematura scomparsa del suo stupratore, se non sono loro all' altezza, che trovino i soldi per farlo fare a qualcun altro..

poi logico che non so di persona cosa vuol dire avere una figlia stuprata,
            ma sono sicuro che finirebbe così

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              So cosa vuoi da me, razza di demonio, degno del nome che porti. Vuoi che aggredisca verbalmente codeste creature, apostrofandole in malo modo, ma non otterrai nulla di tutto ciò. Loro hanno il sacrosanto diritto di stuprare, lo dicono le loro costituzioni.

art. 1

subsahriani

banga-mbele-mowanga-mokele (trad. stregone ha detto che ze non sdupri perdi anima).

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

art. 1

subsahriani

uhauhauhauhuha

sigpic

Commenta

• xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                  • Send PM

il taglio dei coglioni,e la conseguente messa in bocca dei suddetti allo stupratore..senza anestesia
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

perciò in pratica se il marito prima era perfetto e poi di colpo inizia a diventare violento e magari la stupra... lei se lo è cercato... si è scelta uno stupratore, perciò è giusto così...
                    ma vi rendete conto di quello che state dicendo?
                    e poi a parte i mariti...
                    il padre te lo scegli? ah, ma vabbè, magari ora si arriva a dire che col padre è divertente...
                    esatto... solo che "certe genti" per quanto riguarda il fenomeno degli stupri = famigliari...

nono, infatti... dato che per gli stupri in famiglia si evita di sensibilizzare la popolazione... e dato che in molti preferiscono guardare dall'altra parte, stiamo sicuri che senza stranieri sparirebbero tutti gli stupri alle minorenni... fidaty...

effettivamente leggendo i giornali e basta l'impressione è questa... poi magari ti sbattono lì il numero complessivo annuale di stupri (denunciati!)... uno si fa due calcoli... la media è di 7 e passa stupri al giorno... ed uno potrebbe arrivare a chiedersi: ma se ci sono più di sette stupri al giorno e sui giornali mi becco soltanto certe tipologie di stupro magari ogni mese e mezzo... non è che magari è la mia visione del mondo, che i media mi servono già bella premasticata e predigerita, ad essere totalmente distorta?

ma io mi chiedo se i genitori non stiano già subendo abbastanza.... no, mò devono pure sentirsi delle fantastiche critiche fatte da... (evito le parole ma immaginatene pure a vostro piacimento e non ponetevi limiti)... che si credono perfetti, su un forum... certa gente dovrebbe vergognarsi e basta...

perché il fine giustifica i mezzi... perciò se il fine è quello di spalare mer*a su certe categorie, si può pure arrivare a giustificare un "innocente stupro in famiglia" come cosa buona e giusta... tanto qui mica sono il gesto o la vittima ad essere importanti...

infatti è questo ciò che mi fa tanto schifo quando si parla di ste cose... lo stupro è uno dei reati più terribili che ci siano... e come tale andrebbe condannato... punto... invece qui i discorsi partono da un "ora usciranno quelli che li difenderanno" (perché si sa che l'attacco preventivo (anche se si sa benissimo che nessuno giutificherà uno stupro... anzi in realtà qui una sola persona ha più o meno giustificato lo stupro del marito alla moglie) è molto utile...)..
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    perchè, se permetti gli stupri in famiglia vanno denunciati dagli stessi membri della famiglia che ne vengono a conoscenza.
                    Se non lo fanno sono deficienti e se lo vanno a cercare e, sinceramente, son caSSi loro.

Che invece una ragazza debba aver paura a girare da sola perchè uno scherzo dell'evoluzione potrebbe stuprarla non va bene per niente, se permetti.

Il resto sono supposizioni.
                    Ma li leggi i commenti o cosa?

se c'è qualcuno che giustifica uno strupratore con le solite frasi "la maggioranza sono italiani" ecc ecc semmai sei tu
                    Last edited by Ospite; 27-01-2010, 13:31:04.

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22577
                      • 1,057
                      • 889
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Come ho scritto nel post precedente: Sembra che certe fattispecie di reati vengano posti in essere, nella maggior parte dei casi, da "alcuni soggetti"... (o forse sono i media che calcano più o meno la mano).
                      Non è la caccia allo straniero per motivi razzisti.

Sempre reato è, ma nella coscienza comune risuona di meno. Oggettivamente, si sono uniti in matrimonio...
                      Lo stupratore sconosciuto di turno che violenta una ragazza è diverso...sono d'accordo anch'io...

Vanno colpiti certi tipi di reati a prescindere da chi li commette... Concordo.
                      Guarda caso, però, alcuni reati sembrano idenficarsi con la gente straniera...

Pensi che bastino 15 anni per uno stupro? Dimmi che stai scherzando...

no non bastano, ma già 15 anni certi di galera in italia sarebbero un gran risultato
                      15 anni filati non li fanno nemmeno quelli condannati per omicidio

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

vi ricordate quell uomo di merxa che avevo rapito e ucciso un bimbo(tommy), era già stato condannato in sicilia per aver stuprato una ragazza mentre aveva legato il fidanzato ad un albero, bè x quel reato s era fatto tipo 3 anni
                        15 anni in italia se li è fatti forse Maso, ma non di sicuro Erika, giusto x citare casi conosciuti

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Personalmente e moralmente ritengo lo stupro quasi grave quanto un omicidio, è una cosa di una brutalità pazzesca che non ammete perdono.
                          sigpic

Commenta

• andrea3485
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 2103
                            • 244
                            • 182
                            • Verona!!!!!!
                            • Send PM

Ma perchè a Verona non succede mai un *****??!! forse perchè ci facciamo giustizia e qua, uno straniero ha davvero le armi puntate e al primo errore...boom...grazie sindaco..
                            sigpic

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Di solito i giudici emettono pene molto più miti nel secondo caso.
                              Ecco: L'entità della pena è inferiore proprio perché la coscienza comune lo riconosce come un reato meno grave.

art. 1

subsahriani

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              no non bastano, ma già 15 anni certi di galera in italia sarebbero un gran risultato
                              15 anni filati non li fanno nemmeno quelli condannati per omicidio
                              Purtroppo...

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              vi ricordate quell uomo di merxa che avevo rapito e ucciso un bimbo(tommy), era già stato condannato in sicilia per aver stuprato una ragazza mentre aveva legato il fidanzato ad un albero, bè x quel reato s era fatto tipo 3 anni
                              15 anni in italia se li è fatti forse Maso, ma non di sicuro Erika, giusto x citare casi conosciuti
                              Gia...
                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Personalmente e moralmente ritengo lo stupro quasi grave quanto un omicidio, è una cosa di una brutalità pazzesca che non ammete perdono.
                              E' una cosa davvero orrida... è di una brutalità devastante.
                              sigpic

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11846
                                • 423
                                • 110
                                • Send PM

Ray io non so se sia peggio lo stupro "bestiale" del rumeno o uno più programmato come quello del marito verso la moglie
                                Anzi a ben vedere il secondo caso mi turba molto di più

Commenta

Working...
                                X