**Spero che gli amici pacifici di Valerio88 intervengano**

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    si negli USA
    bene, l'FBI, la maggiore compagnia investigativa americana non sa niente. altra verità degli italiani , questa mi mancava.
    I rapporti annuali sui crimini, eseguiti insieme alle restanti forze dell'ordine e pubblicati sul web, sul sito ufficiale dell'FBI sono cazzate. In realtà l'FBI ha sparato numeri a caso, il suo unico intento è stato provocare un po di caos, cosi giusto per divertimento. Be si dai è più interessante come teoria, la proporrò a Cameron per il suo prossimo film di fantascienza.
    Mi spiace ma se mi prendete per i fondelli con queste uscite a cui so per certo, non credete neppure voi, l'ironia mi sembra più che adatta in questo caso.
    Io non ragiono per partito preso, io non parlo sulla base delle mie convinzioni. Ogni volta che parlo, posto documenti e dati. E in queste ultime due pagine ho postato dei link che a dirci la verità, hanno lasciato abbastanza l'amaro in bocca. E siccome non si sa cosa cosa e come rispondere, e non si può postare nulla, perchè effettivamente non esiste nulla che possa demolire quello che vi piazzo davanti, dato che corrisponde a realtà, ecco che allora si inizia con i luoghi comuni, da persone che pensano di avere la verità in mano e che reputano tutto questo non conforme al bel mondo delle favole dove credono di vivere. La realtà è un altra e prima o poi tutti ci arrivano. Cè chi lo capisce prima e chi è un po duro di comprendonio.
    Faccio sempre l'esempio che qualche anno fa, parlando in questi toni e mostrando certe cose, io, larry e gabriele saremmo stati cartellinati e cacciati dopo la terza pagina. Guarda ora, sono pochi quelli che controbattono a quello che stiamo dicendo. Cosa è successo allora? Gli scemi e razzisti si sono triplicati oppure la realtà dell'evidenza è talmente chiara che tutti stan capendo?
    io ti continuo a dire che è meglio parlare dell'italia

negli U.S.A io non ti contesto i dati,tant'è vero che è famosa la frase che circola nei ghetti:"Tanto prima o poi ci finisci in prigione",io ti contestavo l'interpretazione di quei dati.bisogna valutare il contesto sociale in cui avvengono quei crimini.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Dai che hai capito, ho detto solo che i dati vanno contestualizzati
      Da come l'hai messa tu sembra che i neri e gli ispanici abbiano la genetica del crimine, i rumeni ed i serbi idem, i bianchi protestani no etc
      La situazione è un attimino più complessa e non la risolve certo a colpi di determinismo
      io non l'ho messa in nessun modo Barone. I dati che ho pubblicato sono quelli. Mi viene il dubbio che non li avete neppure letti.
      Tutti che mi parlate di situazione complessa, vorrei che mi parlaste di questa complessità. Parlamene tu. Dite qualcosa piuttosto che continuare a chiamarci xenofobi e razzisti
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

si ma lui almeno dati li ha postati...voi oltre a dire "no no sbagli devi pensarla come noi servo del padrone eccecc" cosa gli avete portato?

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio

negli U.S.A io non ti contesto i dati,tant'è vero che è famosa la frase che circola nei ghetti:"Tanto prima o poi ci finisci in prigione",io ti contestavo l'interpretazione di quei dati.bisogna valutare il contesto sociale in cui avvengono quei crimini.
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          si ma lui almeno dati li ha postati...voi oltre a dire "no no sbagli devi pensarla come noi servo del padrone eccecc" cosa gli avete portato?
          .
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

io non l'ho messa in nessun modo Barone. I dati che ho pubblicato sono quelli. Mi viene il dubbio che non li avete neppure letti.
            Tutti che mi parlate di situazione complessa, vorrei che mi parlaste di questa complessità. Parlamene tu. Dite qualcosa piuttosto che continuare a chiamarci xenofobi e razzisti
            secondo te chi ha commesso quei crimini,il nero della media borghesia o il nero del ghetto?
            "

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

qualè questo contesto sociale? La nascita di ghetti? Sbaglio o a New York cè un quartiere italiano? Little Italy. Delinquenza in questo quartiere pari a zero. ci siamo costruiti la nostro bella zona, ricco e prosperoso e ti ricordo che il nostro primo impatto in America è stato di stampo mafioso. Eppure ci siamo riscattati e abbiamo dimostrato che non siamo solo mafia. Problemi con la comunità inesistenti.
              E i quartieri più poveri di New York, sarei proprio curioso di vedere la maggioranza di quale etnia gli appartiene. Nonostante la situazione sia cambiata da quasi 50 anni, molti o non si vogliono integrare, o non sono capaci di far nulla. E purtroppo qui mi devo fermare perchè non posso andare avanti.

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

secondo te chi ha commesso quei crimini,il nero della media borghesia o il nero del ghetto?
                vedi su

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

.
                  E i quartieri più poveri di New York, sarei proprio curioso di vedere la maggioranza di quale etnia gli appartiene.
                  perchè secondo te?
                  "

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

datemi pure del nazista o del violento, ma io a questo rifiuto umano gli caverei gli occhi con l'acido e lo evirerei a mani nude, e poi ai lavori forzati fino a che è vivo....altro che galera.
                    tra l'altro oggi al TG ho sentito che ai poliziotti che l'hanno arrestato ha detto "tanto domani sono già libero".
                    E il problema è che purtroppo sto abominio ha ragione, la giustizia in italia và così...e loro lo sanno ed è per questo che fanno quel ***** che vogliono.

Ahahahah dai togli un attimo i paraocchi, per favore
                    Ci sono dati che ti dicono chiaramente ( non ho voglia di postarli, ogni volta lo faccio ciclicamente e nessuno li legge ) che la maggior parte degli stupri non vengono denunciati e avvengano tra le mura di casa. Che senso ha continuare dicendo che son tutti stupratori?
                    Al massimo si può dire che episodi come quello di cui stiamo parlando diano un maggiore senso di insicurezza...
                    visto che oramai mi son giocato il cartellino, ne approfitto in questo post.
                    scusa ma da quando ti leggo in questi 3d i tuoi post sono uno più idiota della'ltro....che senso ha parlare di amggioranza o % sul totale in italia, se loro sono l'1% di noi.
                    bisognerebbe analizzare gli stupri in % non al totale, ma ai cittadini....
                    è inutile dire, che riportando i dati in questo modo, la % di rumeni, albanotti etc..stupratori è perlomeno 1000 volte quella degli italiani.
                    non è questione di genetica o di razzismo..ma di contesto in cui crescono e poi in cui si vengono a trovare qui in italia....son creciuti nel caos e si trovano qui in italia per strada e senza lavoro, consapevoli dell'impunità nel nostro paese a vivere ome bestie...anche un italiano o un tedesco o chi vuoi tu si comporterebbe così...aspettarsi che questa feccia non stupri, o non spacci o non uccida è come aspettarsi che un leone diventi vegetariano.
                    bisogna superare il bigottismo, e capire che non si parla di razzismo verso la popolazione, ma di consapevolezza che loro nel loro paese son cresciuti come bestie e vengono poi a fare le bestie da noi.

Mamma mia, non credevo che gli abissi del pensiero fossero così facili da raggiungere
                    non preoccuparti, sei ancora in tempo a uscire dal baratro.

.
                    Last edited by Dorian00; 28-01-2010, 15:53:23.

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11892
                      • 427
                      • 110
                      • Send PM

Io ho solo detto che quei dati sono sbagliati. Nel momento in cui uno mi fa notare che la maggioranza degli stupri son commessi da rumeni ed io lo smentisco non si può spostare il discorso sul fatto che gli stupri commessi dentro le mura di casa siano meglio o più accettabili, questo mi sembra una cosa indiscutibile

anche perchè

1) gli stupri commessi da rumeni ci sono e ci saranno fino a quando ci saranno condizioni sociali tali da permetterli...cioè sempre. E se oggi sono i rumeni domani sarà qualcun' altro

2) gli stupri commessi nelle mura di casa sono una piaga culturale, prima che sociale, perchè prima di violentare una donna con cui si sceglie di vivere insieme bisogna perdere dignità e cervello

Commenta

• Dorian00
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Send PM

Io ho solo detto che quei dati sono sbagliati. Nel momento in cui uno mi fa notare che la maggioranza degli stupri son commessi da rumeni ed io lo smentisco non si può spostare il discorso sul fatto che gli stupri commessi dentro le mura di casa siano meglio o più accettabili, questo mi sembra una cosa indiscutibile
                        infatti la maggior parte sono di italiani..ma non significa nulla.
                        se su mille italiani c'è uno stupratore, su 1000 rumeni 100 stuprano (butto dati a casaccio) non ci vuole un genio a capire, che sul totale degli stupri commessi nell'anno 2009, quelli degli italiani sono di più...ma il dato non ha significato.
                        l'unico dato significativo sarebbe stupri di popolazione X nel paese/numero abitanti popolazione X nel paese.

anche perchè

1) gli stupri commessi da rumeni ci sono e ci saranno fino a quando ci saranno condizioni sociali tali da permetterli...cioè sempre. E se oggi sono i rumeni domani sarà qualcun' altro
                        e cosa si può fare? dai apriamo gli occhi...loro nel loro paese rubano, ammazzano e stuprano...non puoi fargli cambiare indole o natura...chi glie lo fa fare a sta gente senza morale di abbandonare i soldi facili di spaccio e furti e di rinunciare a sfogare i loro istinti di bestie quali sono?
                        gli abbiamo dato un decennio di prova..con tutte le leggi possibili e il buonismo antirazzismo stile teletubbies possibile, per farli integrare da noi...e nessuno di loro lo fa....anzi più gli abbiamo dato diritti e gentilezza, più la situazione è crollata, e il loro equilibrio si è spostato sempre più verso criminalità e violenza a ogni nostra mossa per aiutarli a uscirne.
                        gli abbiamo dato la mano, e anzichè farsi aiutare, si son presi il braccio.
                        la situazione oggi è peggio di 10 anni fa, eppure ci si è mossi solo per aiutarli e metterli nelle condizioni sociali simili alle nostr e mai per reprimerli....cosa suggerisci quindi?

2) gli stupri commessi nelle mura di casa sono una piaga culturale, prima che sociale, perchè prima di violentare una donna con cui si sceglie di vivere insieme bisogna perdere dignità e cervello
                        ok, ma non capisco che c'entra..al di là del discorso nato nel 3d dal tuo post, "stupro in strada vs stupro in casa"...che è completamente ot,
                        qui si parla di un crimine, e tu ne tiri fuori un altro per argomentare le tue tesi....
                        se si parla di un crimine è inutile iniziare a parlare di un altro.
                        Last edited by Dorian00; 28-01-2010, 16:15:20.

Commenta

• Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11892
                          • 427
                          • 110
                          • Send PM

Centra perchè questi discorsi sanno tanto di luoghi comuni. Il tutto è nato quando è stato postato un dato in cui si diceva rumeni= monopolisti dello stupro e si chiedeva ironicamente di non fare di tutta l'erba un fascio
                          A questo punto più di contestare il dato non so che fare, d'altra parte che serva certezza della pena lo abbiamo già detto forse mille volte

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            infatti la maggior parte sono di italiani..ma non significa nulla.
                            se su mille italiani c'è uno stupratore, su 1000 rumeni 100 stuprano (butto dati a casaccio) non ci vuole un genio a capire, che sul totale degli stupri commessi nell'anno 2009, quelli degli italiani sono di più...ma il dato non ha significato.
                            l'unico dato significativo sarebbe stupri di popolazione X nel paese/numero abitanti popolazione X nel paese.

ma nessuno legge quello che posto?
                            La Romania è prima in Europa per numero di stupri
                            .

e cosa si può fare? dai apriamo gli occhi...loro nel loro paese rubano, ammazzano e stuprano...non puoi fargli cambiare indole o natura...chi gli lo fa fare a sta gente senza morale di abbandonare i soldi facili di spaccio e furti e di rinunciare di sfogare i loro istinti di bestie quali sono?

ok, ma non capisco che c'entra..al di là del discorso nato nel 3d dal tuo post, "stupro in strada vs stupro in casa"...che è completamente ot,
                            qui si parla di un crimine, e tu ne tiri fuori un altro per argomentare le tue tesi....
                            se si parla di un crimine è inutile iniziare a parlare di un altro.
                            .

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

perchè secondo te?
                              purtroppo non posso andare avanti qui con le mie spiegazioni. cè un sottile limite che ahimè devo stare attento a non superare

Commenta

• Dorian00
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Send PM

Centra perchè questi discorsi sanno tanto di luoghi comuni. Il tutto è nato quando è stato postato un dato in cui si diceva rumeni= monopolisti dello stupro e si chiedeva ironicamente di non fare di tutta l'erba un fascio
                                A questo punto più di contestare il dato non so che fare, d'altra parte che serva certezza della pena lo abbiamo già detto forse mille volte
                                e allora non leggi nè i miei post nè quelli di adam...
                                % parlando come crimini/individui loro sono al primo posto.

cmq ripeto la domanda del post precedente, tu come ti muoveresti per aiutarli a diventare persone rette e corrette?

Commenta

Working...