L'ho capito quando ormai era troppo tardi, e cioè un anno dopo essere stato in depressione
Vi capita mai?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioL'ho capito quando ormai era troppo tardi, e cioè un anno dopo essere stato in depressione"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Credo fosse più una crisi d'ansia, perché il panico è un malore molto più profondo, che ti fa sentire vicino alla morte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioEh, mi piacerebbe riuscirci...
in realtà una vera e propria terapia continuativa sono riuscito a farla solo con una psicologa, gli altri tre specialisti li ho liquidati subito dopo poche sedute; cmq non si dirti come si chiama la terapia che ho affrontato.
non volevo proprio sentirla una cosa del genere... Adesso vado di nuovo in paranoia
esatto, sono attacchi di ansia anticipatoria... Il problema più grosso è che io di sera non esco, mi sento in pericolo, cosa che mi spinge a vedere e stare sempre con le stesse persone... Cmq concordo sul fatto che tenersi impegnati tra la gente è un buon modo per scordarsi dell'ansia: durante le ferie natalizie, anzicchè starmene a riposare sono stato a dare una mano a degli amici nel loro negozio, e credimi che non ci pensavo nemmeno all'ansia
posso chiederti perchè hai liquidato gli specialisti (che specialisti?) dopo poche sedute?
Commenta
-
-
Penso che quella che hai provato sia ansia. L'ansia precede il panico dopo il primo attacco, appunto ansia di ritrovarsi nella situazione scatenante la fobia. Di solito poi si instaurano delle condotte di evitamento per bypassare lo stimolo scatenante...
Ti consiglio di fissare un colloquio perchè se non sei una caso grave, statisticamente se ne esce abbastanza bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioposso chiederti perchè hai liquidato gli specialisti (che specialisti?) dopo poche sedute?
Commenta
-
-
nella mia vita ho avuto solo un attacco di panico......e davvero è un esperienza che non auguro a nessuno
dai luketto che ce la faiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
intanto l'ansia è cresciuta e mi sono deciso a ricominciare la psicoterapia... domattina alle 10.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiointanto l'ansia è cresciuta e mi sono deciso a ricominciare la psicoterapia... domattina alle 10."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodai fratè che stavolta la sconfiggi una volta per tutte
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiol'attività fisica non ti aiuta neanche un po?
cmq credo che in tutto questo periodo gli allenamenti mi abbiano aiutato, e non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSperiamo, speriamo.
quando sono in periodi come questo, non riesco a stare tranquillo nemmeno a casa, quindi gli allenamenti mi risultano difficili
cmq credo che in tutto questo periodo gli allenamenti mi abbiano aiutato, e non poco
cmq hai preso la decisione migliore"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Fatto. Ci sono andato da solo col taxi; la dottoressa dice di vedermi cambiato, mi ha trovato più disponibile, e questa volta sono deciso ad affrontare un percorso.
Speriamo bene, vi tengo aggiornati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioFatto. Ci sono andato da solo col taxi; la dottoressa dice di vedermi cambiato, mi ha trovato più disponibile, e questa volta sono deciso ad affrontare un percorso.
Speriamo bene, vi tengo aggiornati."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta