Di avere, all'improvviso, una foxxxxxssima paura? Una paura, che in realtà, non c'e?
Vi capita mai?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
no, ma le aveva giorgia, passa piano piano, se sono crisi frequenti ti consiglio di consultare un medico.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
attacchi di panico?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non sono più attacchi di panico, diciamo che quelli, a distanza di due anni, credo di averli superati; è quella sensazione che, in passato, ha preceduto il panico.
Commenta
-
-
Il problema è che quando vengono questi periodi vado in paranoia ed ho paura di attraversare di nuovo i brutti momenti che ho già vissuto...
Commenta
-
-
Effettivamente sto stressato in questo periodo, però sto andando proprio inparanoia di brutto, tipo martedì scorso stavo in ufficio ed avevo paura di tornare a casa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi spesso...quando sono sotto stress...dove ci sono tante scadenze da rispettare e non so se ce la farò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIdem pure a me... Credi sia proprio la paura di non riuscire? Sei apprensivo come persona?
è solo questione di avere un po' più di fiducia in se stessi..la chiave di tutto..ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Commenta
-
-
Eh si, è dura, sopratutto perché, come ho detto prima, vado in paranoia ed inizio a sentirmi malato
Commenta
-
Commenta