Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Sondaggio per milanesi) Qual è la palestra più e meglio attrezzata di Milano ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    no spetta, col cavolo. raddoppiare il prezzo (se non triplicare nel mio caso) per la doccia, questa mi pare una cavolata. io abito vicino e la doccia preferisco farla a casa. comunque negli spogliatoi c'è il cambiamonete...

    Ragazzi ma 17/mese è praticamente regalata... io la più economica che ho trovato finora era 30/mese, piccolissima, ma almeno non dovevi fare il tesoriere per la doccia.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Eh eh eh ma per te magari da 17 euro a 30/40 nn cambia nulla.. magari per qualcuno è la differenza fra andare in palestra e nn andarci...
      Guarda in realtà non navigo affatto nell'oro, anzi... lavoro anche part-time se è per quello. Però sono disposto a pagare un pò di più per un posto dove c'è tutto e dove le cose funzionano. E dove le cose fondamentali si danno per scontate.

      Commenta


        #48
        dipende da cosa intendi tu per fondamentale. io in una palestra per fondamentale intendo ghisa, attrezzatura, orari e pulizia negli ambienti. il resto non mi frega più di tanto. come vedi è un discorso altamente soggettivo

        Commenta


          #49
          E' da meno di un mese che sto frequentando la fit star e devo dire che mi trovo abbastanza bene..in generale sono d'accordo con twins ma è vero che alcune incoerenze sono davvero strane..macchinari a iosa ma (secondo me) pochi bilancieri, tantissimi armadietti negli spogliatoi con un numero di panche non proporzionato..
          per quanto riguarda le docce, beh ke dire: con il prezzo della quota mensile così basso ci possono stare i 50 cent..la scocciatura d'altra parte è che non sempre ho con me moneta..


          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

          Commenta


            #50
            ahahah, la moneta per fare la doccia mi ricorda il campeggio da piccolo, ahahah, da evitare una palestra così
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
              E' da meno di un mese che sto frequentando la fit star e devo dire che mi trovo abbastanza bene..in generale sono d'accordo con twins ma è vero che alcune incoerenze sono davvero strane..macchinari a iosa ma (secondo me) pochi bilancieri, tantissimi armadietti negli spogliatoi con un numero di panche non proporzionato..
              per quanto riguarda le docce, beh ke dire: con il prezzo della quota mensile così basso ci possono stare i 50 cent..la scocciatura d'altra parte è che non sempre ho con me moneta..
              di fianco alle bibite c'è il cambiamonete. sul discorso bilancieri, boh io non ho mai dovuto aspettare, ma magari andiamo in orari diversi.
              panche e docce (poche panche e docce a pagamento) sono stati concepiti in questo modo per evitare lo stazionamento per lungo tempo delle persone negli spogliatoi. poi, ripeto, ogni palestra ha i suoi pregi e i suoi difetti. io per le mie esigenze ho trovato nella fit star un ottimo palestra

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                Olimpo Sporting Club Via Tolstoj, 59 adesso Best Price (20 hours). Niente male rispetto alle altre sedi 20 hours e i prezzi sono i loro (bassi).
                Macchinari panatta, mezzo rack x squat, bilancieri olimpionici, manubri fino a 40kg, spaziosa.
                Io vado in una palestra 20hours, ma di Agrate. I prezzi sono bassi ok, 250€ 15mesi ma le macchine e i pesi...il manubrio piu pesante è da 32kg, inoltre vanno di 2 in 2 (4 6 8 10kg ecc), non c'è il rack, c'è il multi, c'è la leg press orizzontale madonna santa, una macchina inutile per i polpacci.

                Di pro c'è che ha 2 lat machine, 2 leg ext, 3 panche piana, 2 inclinate.
                "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                Diario89Diario

                Commenta


                  #53
                  ma toglietemi una curiosita' ma la fit-star di cinisello sul sito c'è scritto che è aperta 24ore su 24 ma è veramente aperta tutto il giorno per tutti i giorni dell'anno???cioè uno puo' andare in palestra per esempio alle 5 del mattino del giorno di natale????
                  Last edited by skintek; 18-06-2010, 19:46:56.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                    ma toglietemi una curiosita' ma la fit-star di cinisello sul sito c'è scritto che è aperta 24ore su 24 ma è veramente aperta tutto il giorno per tutti i giorni dell'anno???cioè uno puo' andare in palestra per esempio alle 5 del mattino del giorno di natale????
                    A quanto pare, sì..


                    «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                      A quanto pare, sì..
                      ma di notte lasciano la palestra incustodita???non penso mettano il personale anche di notte o si???

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                        ma di notte lasciano la palestra incustodita???non penso mettano il personale anche di notte o si???
                        Sì la lasciano aperta a tutti. Tu se vuoi, prendi, entri, ti serve qualche peso? Prendi e porti a casa . Ma dai su..
                        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                        Diario89Diario

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                          Sì la lasciano aperta a tutti. Tu se vuoi, prendi, entri, ti serve qualche peso? Prendi e porti a casa . Ma dai su..


                          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                            Sì la lasciano aperta a tutti. Tu se vuoi, prendi, entri, ti serve qualche peso? Prendi e porti a casa . Ma dai su..



                            .........................ma allora perchè sul sito c'è scritto che è aperta 24ore su 24???

                            Commenta


                              #59
                              io pago 20 euro al mese, doccia compresa
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                io pago 20 euro al mese, doccia compresa
                                a milano..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎