Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Sondaggio per milanesi) Qual è la palestra più e meglio attrezzata di Milano ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    (Sondaggio per milanesi) Qual è la palestra più e meglio attrezzata di Milano ?

    Vorrei lanciare questo sondaggio per capire quali sono, nell'opinione comune dei bber milanesi, le palestre più attrezzate della nostra città.
    É un aspetto che mi interessa perchè ho sempre adorato le palestre tipo paradiso-del-metallo, talmente grandi che uno ci si perde, dove ci sono macchine doppie, triple se non di più, oltre ad attrezzi magari un pò particolari e molto rari in circolazione, che denotano una certa cura e competenza nella scelta da parte del gestore.

    Comincio a dire le mie: il Conti quando esisteva, e lo Sportsman sede 1.

    P.S. naturalmente parlando di attrezzatura escludo tutte le stronzate cardio come biciclette, steps etc...

    #2
    Sede 1 dici, devo provare..

    Il conti vicino via toqueville? Quindi oltre ad essere noto ritrovo di checche era anche ben attrezzata?

    Commenta


      #3
      Il conti era una signora palestra
      ora è Virgin, credo ci sia la nuova linea technogym (come in tutte le virgin) ke trovo decisamente poco performante
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        plus one vicino a lodi, però costa.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
          Sede 1 dici, devo provare..

          Il conti vicino via toqueville? Quindi oltre ad essere noto ritrovo di checche era anche ben attrezzata?
          Il Conti quando ci andavo io era enorme, e non era neanche un ritrovo di checche, ma più di cumenda, se mai. E anche belle fighette

          Lo Sportsman 1 è molto semplice, molto molto attrezzato (5 lat machine, 3 leg press, 2 multipower, 2 squat rack e manubri con aumenti di 1 kg fino a 40) e sarebbe quasi l'ideale per chi vuole allenarsi seriamente senza cazzeggiare, ma purtroppo ha altri problemi (non so se si possono dire in pubblico).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza Messaggio
            Lo Sportsman 1 è molto semplice, molto molto attrezzato (5 lat machine, 3 leg press, 2 multipower, 2 squat rack e manubri con aumenti di 1 kg fino a 40) e sarebbe quasi l'ideale per chi vuole allenarsi seriamente senza cazzeggiare
            Vero
            Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza Messaggio
            ma purtroppo ha altri problemi (non so se si possono dire in pubblico).
            di ke problemi parli?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Beh... con tutte le palestre che ci sono a MI, nessun forumista... ?

              Commenta


                #8
                Aggiornamento

                Sono andato a visitare il Get Fit di via Cagliero.... statene alla larga, è per signorine e fighetti: decine di tapis roulant e cyclette.... 1 lat machine, un multipower... poche macchine e concentrate in una sala troppo piccola.

                Ma CA**O!!! Esistono ancora le palestre di body building o no ????
                Sono piuttosto sconfortato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  plus one vicino a lodi, però costa.



                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza Messaggio
                    Sono andato a visitare il Get Fit di via Cagliero.... statene alla larga, è per signorine e fighetti: decine di tapis roulant e cyclette.... 1 lat machine, un multipower... poche macchine e concentrate in una sala troppo piccola.

                    Ma CA**O!!! Esistono ancora le palestre di body building o no ????
                    Sono piuttosto sconfortato
                    Poi da qualche anno a questa parte è pure peggio. Leggende metropolitane vogliono alcuni uomini ben piazzati vedersi rifiutata l'iscrizione perchè "troppo grossi"

                    comunque voci di corridio a parte, credo abbiano mantenuto in tutti i centri manubri solo fino a 22kg (giusto così per scoraggiare a spingere)

                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Poi da qualche anno a questa parte è pure peggio. Leggende metropolitane vogliono alcuni uomini ben piazzati vedersi rifiutata l'iscrizione perchè "troppo grossi"
                      Io questa nn l'ho mai sentita però

                      Cmq Sportsman club 1, ribadisco
                      Anke il 5 è ottimo ma nn tutti gli attrezzi nn sono in ottimo stato
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        io sono andato per un po' in quello vicino a corso italia (non so che numero sia).

                        alla fine mi sono trovato bene: i trainer erano incompetenti, sformati ed esaltati, però il costo era bassissimo e l'occorrente per pompare seriamente c'era tutto.

                        unica cosa è un po' rude in generale: spogliatoio decadente, vani doccia idem, polvere in sala, roba rotta o antidiluviana, puzza, macchinari cardio senza aver mai visto mantuenzione...

                        però alla fine a me piaceva, anche se di gente che pompava davvero ne ho vista poca...

                        generalmente si formavano gruppetti di uomini di mezza età che facevano salotto: storica fu la discussione su come cucinare l'anguilla che andò avanti per settimane.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza Messaggio
                          ma purtroppo ha altri problemi (non so se si possono dire in pubblico).
                          Ti potresti spiegare meglio, mi saresti utile dato che sto pensando di iscrivermi proprio li, magari mandami un PM, grazie.

                          Commenta


                            #14
                            Olimpo Sporting Club Via Tolstoj, 59 adesso Best Price (20 hours). Niente male rispetto alle altre sedi 20 hours e i prezzi sono i loro (bassi).
                            Macchinari panatta, mezzo rack x squat, bilancieri olimpionici, manubri fino a 40kg, spaziosa.

                            Commenta


                              #15
                              doppio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎