Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Miei Mici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Un consiglio: i gatti non castrateli, piuttosto STERILIZZATELI!
    E' una pratica che garantisce gli stessi effetti della più cruenta castrazione, con il vantaggio che a voi non costa nulla in più e che i vostri amici felini potranno conservare la loro preziosa vita sessuale! Infatti tramite la sterilizzazione vengono legate le tube o i dotti deferenti, mentre con la castrazione vengono totalmente asportati. Nel primo caso il profilo ormonale del gatto viene salvaguardato, così ingrassa meno e può cmq avere apporti sessuali protetti.
    Se la gatta o il gatto sono dei randagini, li potete addirittura far operare gartuitamente da Animal Liberation o associazioni analoghe contro la vivisezione animale. Io ho richiesto il loro aiuto più di una volta e mi sono trovato benissimo!

    Commenta


      #32
      il problema è proprio quello...se da una parte è brutto togliergli la vita sessuale, dall'altra è l unica scelta possibile per farli vivere a lungo, perchè senza testosterone non si ammazzano tra di loro quando vanno in calore.
      Per questo li ho castrati

      pensa che Giada la mia primogenita me la uccise un gatto in calore randagio perchè lei non ci stava..aveva solo 1,5 anni e non l avevo sterilizzata(che errore) e in quel periodo lei non aveva l'estro..quindi solo una violenza gratuita da parte del randagio: un morso sulla vescica, emorragia interna e la mi piccolotta se ne è andata......io amo i gatti, sono come figli per me, ma a distanza di mesi rividi quel bastardo che me la fece fuori e gli passai sopra col magiolone rincorrendolo come una belva furente...lo so me ne pento, non so neppure se l ho vendicata perchè cmq era un terreno pieno di rovi, ho rischiato pure di sfondare la macchina..però poi non s'è piu visto

      Commenta


        #33
        Stella è molto curata

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originally posted by max_power
          Stella è molto curata

          max_power
          Si Max ma non ti illudere....non te la faccio conoscere!

          Scherzi a parte la pulisco sempre con l'acqua di rose e i prodotti specifici per i gatti, poi gli faccio anche la piega!

          GOLD
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #35
            davvero utilizzi quei prodotti?..ma sono sicuri?

            sai io i primi tempi avevo pensato a ciò, ma poi mi ero un pò affievolito pensando che magari potessero rimanere poi dei residui che li avrebbero intossicati quando si leccano,...boh

            Commenta


              #36
              Originally posted by Shawn
              davvero utilizzi quei prodotti?..ma sono sicuri?

              sai io i primi tempi avevo pensato a ciò, ma poi mi ero un pò affievolito pensando che magari potessero rimanere poi dei residui che li avrebbero intossicati quando si leccano,...boh
              Ma infatti è vero!Non devi comprare quelli che si trovano al supermercato tipo Friskies o cagate simili, devi andare in un buon negozio di animali e prendere dei prodotti con ingredienti naturali.
              GOLD
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎