Sono incazzatissimo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    ...ho attivato la promozione TIMx4 che ti permette di chiamare e mandare messaggi ai 3 numeri TIM preferiti. Fin qui nulla di male, attivo la promozione facendo il 4916. Mi risponde la voce automatica della signorina, attivo la promozione e questa mi chiede i numeri amici che voglio aggiungere, facendo una premessa:"Puoi aggiungere altri numeri amici in un secondo momento". Perfetto, io inserisco un solo numero, dato che gli altri due numeri non me li ricordo, tanto penso:"Posso inserirli dopo senza nessun problema". Mi collego al sito della TIM per aggiungere i numeri e udite udite...CHI INTENDE MODIFICARE O AGGIUNGERE UN NUMERO DEVE PAGARE 5 EURO !!!
    Chiamo incazzatissimo il 4916 che mi conferma quanto detto e gli dico:"Sulle clausoline dell'offerta c'è scritto (testuali parole) che il primo inserimento del gruppo di numeri amici è gratuito, se poi si desidera cambiarlo è possibile farlo, al costo di 5 €, presso un Negozio TIM, sul sito TIM.it o chiamando il 119 o il 4916". Questa informazione è un'informazione falsa che prende il giro il consumatore, che leggendo pensa che il gruppo di numeri (le tre persone) possono essere aggiunti quando si vuole e gratuitamente. Inoltre qui non parla di aggiunta, parla di modifica.

Inoltre il risponditore automatico non mi ha assolutamente avvertito di questa "clausula collaterale", affermando che gli amici potevano essere aggiunti senza problemi in un altro momento. Certo, pagando 5 Euro, ma perchè non lo dici prima allora ?

Comunque ho chiamato il 4916 che mi ha inviato il numero di pratica a cui devo rifarimento. Come posso fare ? Avete delle idee ? Ma dico io, ci possiamo far prendere per i fondelli in questo modo ???
    chiama la federconsumatori: magari non risolveranno il problema, ma contribuiranno a cagare un pò il ***** alla TIM.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Ho scritto al Codacons, pagherò questi 5 Euro, chiamerò il 119 e cambierò gestore.
      bravo, cambia gestore, ho avuto anche io tim ma le tariffe erano tremende, mi trovo molto meglio con 3 e vodafone

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza Messaggio
        No no, non scherzo affatto.
        Se ti dicono "Puoi aggiungere altri numeri amici in un secondo momento"
        non ti dicono che è gratis, quindi tu non sei autorizzato a supporlo, e se lo supponi, son cazzi tuoi. Diverso è invece se su un canale informativo (ad es. il sito, o un volantino) ti dicono gratis e poi te lo fan pagare.
        Come ho detto, conosco bene il mondo in questione e quindi anche queste gabole.

Un servizio clienti serio nel resto d'europa e' molto probabile che ti avverta dei costi aggiuntivi, se in italia il fine ultimo e' fregare l'utente allora e' un altro discorso.
        B & B with a little weed

Commenta

• Zio Luca
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 119
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          fai come me: da tim passa a vodafone..la tim ti chiamerà e ti farà mille offerte x restare con loro..una volta scadute fallo di nuovo..:-)

Vero... ormai gli operatori mobili non sono altro che prostitute economiche.

Commenta

• Zio Luca
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 119
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

tim è la compagnia peggiore che abbiamo in italia, però è l'unica con la più vasta copertura.
            La più vasta è Vodafone.
            Ci sono poi delle piccole sacche, che rendono poco, spartite in modo lottizzatorio fra le due. Si riconoscono perchè, trovandovisi, una copre a meraviglia e l'altra ti dà a malapena una tacca.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88301
              • 2,238
              • 2,981
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Un servizio clienti serio nel resto d'europa e' molto probabile che ti avverta dei costi aggiuntivi, se in italia il fine ultimo e' fregare l'utente allora e' un altro discorso.
              Scusa, SERIAMENTE, che significa il SE?
              E' ovvio

Commenta

• Zio Luca
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 119
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                É anche vero che nel resto d'Europa anche le popolazioni sono più serie e scelgono più razionalmente.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88301
                  • 2,238
                  • 2,981
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

É anche vero che nel resto d'Europa anche le popolazioni sono più serie e scelgono più razionalmente.
                  E' anche vero che in Italia la scelta, come dicevano quei due comici, è tra due opzioni, torta di riso e pigliarlo nel sedere, torta di riso FINITA.

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

del resto è di telecom... telecom italia mobile.... ci vuole nulla a fare 2+2
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Zio Luca
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 119
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      E' anche vero che in Italia la scelta, come dicevano quei due comici, è tra due opzioni, torta di riso e pigliarlo nel sedere, torta di riso FINITA.
                      Beh magari una volta... adesso ci sono 4 operatori più due farlocchi, la sim Coop e la Erg, se non sbaglio. Cmq guardate che le altre nazioni europee in proporzione non hanno tutte queste compagnie, perchè il cellulare lo cagano di meno. Siamo il paese con più sim attive pro capite.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88301
                        • 2,238
                        • 2,981
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Beh magari una volta... adesso ci sono 4 operatori più due farlocchi, la sim Coop e la Erg, se non sbaglio. Cmq guardate che le altre nazioni europee in proporzione non hanno tutte queste compagnie, perchè il cellulare lo cagano di meno. Siamo il paese con più sim attive pro capite.
                        Si, anche le Poste ed altri privati, ma non mi riferivo alla scelta in senso quantitativo, ma qualitativo.
                        In un paese civile un operatore ti vuole fo**ere, tu lo denunci ed in un tempo ragionevole hai la sentenza, magari anche spendendo poco.
                        In Italia, parte una causa, inizi a lavorare per il tuo avvocato, continuano i tuoi figli, poi i figli dei tuoi figli finiscono di pagarlo e la causa non si sa come finirà ancora.

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Scusa, SERIAMENTE, che significa il SE?
                          E' ovvio

sì sì, lo so che è ovvio
                          B & B with a little weed

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Ricordo quando son stato a dublino quest'estate. Tra i ragazzi che ho conosciuto il cellulare "medio" era un modello a colori che appena appena faceva foto...qua in italia la casalinga c'ha l'iphone
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

le poste dove le metti?

Commenta

• ripper
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 3848
                                • 516
                                • 596
                                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                                • Send PM

persino la erg... maronna... arriverà anche mauro il macellaio sotto casa che venderà le sue sim con lo sconto sul filetto...
                                Originariamente Scritto da _vale_
                                io tromberei sempre
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
                                X